Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Se gioca con Bremer può fare bene, se gioca con Kalulu o loca vengono fuori i suoi limiti. Mi ricorda un po’ Rugani :d 

Kalulu gli ha parato le chiappe correndo per 4 da mesi...

Con Bremer sembrerei bravo pure io sefz

Deve fare il panchinaro e se "se la sente troppo" va benissimo mandare via anche lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Bisogna tenere anche conto del numero spropositato di partite giocate da Kalulu e Gatti, però. 

Certo,sicuramente... però non trovo corretto che Locatelli quando commette un errore viene fucilato (anche da me eh), mentre ecco se Kalulu o Gatti ne combinano di ogni c è l'attenuante che giocano sempre 

Anche Locatelli quante ne ha giocate di partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Con questa scusa il DG è il lavoro più facile del mondo: spendi senza nessuna responsabilità perché è solo casualità se chi scegli si rivela sbagliato

però io l'ho letto qua dentro in estate che Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier, Koop idem sbavavano tutti per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Vedere Locatelli-Gatti coppia centrale di difesa credo sia stato uno dei punti piu' bassi della nostra storia

A memoria non ricordo una coppia piu' scarsa...

Il duca legrpttaglie a confronto era Scirea

si il discorso è che lo diciamo ogni volta

quando si dicono sti debosciati di smetterla di fare schifo? hanno vergogna o dignità?

perchè a me pare di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Vedere Locatelli-Gatti coppia centrale di difesa credo sia stato uno dei punti piu' bassi della nostra storia

A memoria non ricordo una coppia piu' scarsa...

Il duca legrpttaglie a confronto era Scirea

Si ma con chi dobbiamo prendercela? Con gli infortuni di Kalulu, Bremer e Cabal?? La scelta era tra Savona o Rouhi e Locatelli centrale.. 

Peggio il fatto che davanti giocavano tutti gli attaccanti e centrocampisti che avrebbero dovuto migliorare gioco e proiezione offensiva... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

È 4 mesi che gioca senza saltare un minuto. Proprio letterale. Era strano che non si fosse già fermato

no, colpa di Giuntoli gli ha dato un calcio nel tunnel prima di entrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Gatti è un vero pippone che sopperisce con grande personalità.

Ma è un marcatore scandaloso 

Almeno prova ad uscire palla al piede, alto e aggredendo la partita. Poi ha delle lacune, vero. Ma meglio Gatti che gente che al 80mo sotto 2 a 0 in casa si gingilla col pallone tra i piedi sulla trequarti offensiva a fissare il vuoto. In questo momento, benedetta la personalità di Gatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

E pensa che stasera era l’unico difensore di ruolo in difesa 🫠

Ha fatto più schifo di Locatelli che di professione fa il mediano, pensa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, lui ha scelto Motta, ma se Motta non si sta dimostrando pronto, che colpa dovrebbe avere di preciso?

E’ il campo che giudica non le palle di vetro.

Quando si dice arrampicarsi sugli specchi pur di difendere le proprie idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nave che sta piano piano affondando.

3 mesi fa era un'altra squadra, facevamo fatica a fare gol ma gli avversari non tiravano mai in porta. Adesso ci segnano come niente fosse. E non può essere solo Bremer.

L'allenatore aveva grinta, caricava i giocatori prima di entrare in campo, adesso è passivo.

Gatti capitano, adesso la fascia preferisce darla a uno che 4 mesi fa era fuori rosa.

Fagioli titolare, adesso se entra è per 3 minuti.

È successo qualcosa. Non so cosa, ma qualcosa di grave.

Che qualcuno intervenga perchè se continuiamo così roviniamo non solo questa stagione ma anche la prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pirlo ha fatto meglio di Motta solo perché ha almeno vinto due trofei

anche se quella rosa era molto meglio di questa 

Pirlo qualche pettina di alto livello l’ha fatta.

il visionario nemmeno per scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma l'hai visto Kalulu quante ne ha combinate in quei pochi minuti prima di farsi male? 

Per non parlare di Gatti che va a vuoto su un lancio da 30-40 metri sul primo gol

Cioè Locatelli che non è difensore per me è stato il meno peggio dei difensori 

Stasera sono entrati molli ragazzi, guardate Mckennie al 20mo secondo. Io ve lo dico, magari vinciamo domenica ma già a Como rischiamo un’altra batosta. Questa stagione è andata, a meno di un cambio in panca.

La situazione di Juve spaesata e molle l’ho avuta forse solo ad Haifa e a Lisbona quell’anno, anche se poi tirammo fuori i *. Quella si riprese, questa non ha la grinta e la qualità per farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Almeno prova ad uscire palla al piede, alto e aggredendo la partita. Poi ha delle lacune, vero. Ma meglio Gatti che gente che al 80mo sotto 2 a 0 in casa si gingilla col pallone tra i piedi sulla trequarti offensiva a fissare il vuoto. In questo momento, benedetta la personalità di Gatti.

È quello che ho scritto io.

Dico solo che non c'è da stupirsi sui buchi ormai lo conosciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Siamo di gran lunga la peggior squadra d'Europa insieme allo United,non a caso,sono le 2 squadre più memate al mondo.

Negli ultimi 10 anni lo United non è andato in champions in ben 5 occasioni, a noi non è mai successo. Siamo in grande difficoltà e non so quando ci riprenderemo. Ma paragonarci a loro o alle fogne schifose anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

no, colpa di Giuntoli gli ha dato un calcio nel tunnel prima di entrare...

Ma sei ancora qui? sefz
E’ finita (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Certo,sicuramente... però non trovo corretto che Locatelli quando commette un errore viene fucilato (anche da me eh), mentre ecco se Kalulu o Gatti ne combinano di ogni c è l'attenuante che giocano sempre 

Anche Locatelli quante ne ha giocate di partite?

Sì ma Locatelli non era lucido manco gli anni precedenti, dove si diceva che era stato depotenziato dalla guida tecnica. Locatelli fa guai da quando è arrivato. Mi spiace perché è un bravo ragazzo, un onesto giocatore... Ma la fascia della Juventus è veramente follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi era che aveva scritto in estate all'annuncio di Motta...

"Non per smorzare gli entusiasmi, ma ci ricordo come è andata l'ultima volta che abbiamo preso un allenatore dal Bologna"...

Beh lo diceva per ridere, ma alla fine...

in quanto a tirarcela siamo i migliori, giusto ieri o oggi pomeriggio leggevo qua nell'Angolo di un ipotetico infortunio di Kalulu 

ma non è che chi ci ha tirato la macumba 5 anni fa si nasconde tra noi? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Stasera il vero calcio "moderno" l'ha fatto il Benfica. 4 passaggi e sei in porta.. verticali, sponde di prima.. veli ed inserimenti 

Eppure hanno fatto 30 minuti a "soffrire" 

Qui invece per molti il calcio moderno è questo mottiano.

Ma va be' 

Per quanto riguarda Spalletti e lo scudetto. Ma quel napoli sono 10 anni di lavoro cominciato con Benitez.

Alla Juve non puoi metterci 10 anni per fare un lavoro del genere.

poi certo l'accoppiata giuntoli motta non va bene. Ma sicuramente per me motta ha moltissime meno colpe. Qui giuntoli ha fatto di testa sua.. motta sta facendo lo yes man anche se è presuntuoso anche lui 

Mah io non credo che giuntoli abbia fatto di testa sua… eccetto conceicao e doulas luiz (prestito e plusvalenza) sono stati presi tutti giocatori funzionali al gioco del mister… kalulu thuram koopminers niko gonzales per me sono nomi da motta, forse non le prime scelte ma io vedo giocatori molto finzionali al suo modulo e alla sua interpretazione dei ruoli… a me sembrano piu nomi di motta che di giuntoli poi la verità la sanno solo loro…

certo dispiace un po per calafiori ma consideriamo anche che con bremer e cabal aggiungendo un calafiori spesso assente per infortunio saremmo messi ancora peggio probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che ho io, è che ormai nello spogliatoio e in società, sia andato tutto a puttane.

Per me da questo momento in avanti, ogni giorno è buono per un esonero.

E la partita con l'Empoli è già decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Weah - Gatti - Locatelli - McKennie

Giuntoli sei un grande artista.

Ma tanto c'è il mercato di riparazione...

Ah no, è quasi finito!

Da due mesi che si va avanti con il mantra del prendere un difensore (giustamente, visti gli infortuni di bremer e cabal) e alla fine arriva solo Veiga, che non è nemmeno un vero centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.