Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Almeno prova ad uscire palla al piede, alto e aggredendo la partita. Poi ha delle lacune, vero. Ma meglio Gatti che gente che al 80mo sotto 2 a 0 in casa si gingilla col pallone tra i piedi sulla trequarti offensiva a fissare il vuoto. In questo momento, benedetta la personalità di Gatti.

Concordo, Gatti insieme a thuram era l unico che provava qualche incursione, luiz invece a trotterellare e passarla o al portiere o al compagno vicino, conceicao che rimbalza sulla linea di fondo, mbangunla e yildiz inconsistenti.. per lo meno lui tenta di fare qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se Giuntoli e’ furbo come dicono, vende l’impossibile entro il 3 Febbraio e a giugno di questo passo almeno si presenta coi conti in ordine… forse Balabam gli offre la consensuale invece di cianuro o pistola (cit,). .ghgh 

In ogni caso stasera non ci dice nulla di dove saremo domani e di dove comunque eravamo ieri, sono tutti discorsi ancora abbastanza ad cazzum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sinceramente Nolan? Chissenefrega.

Siamo un club di secondo piano ormai.

Ripartiamo da sotto zero con gente che conosce il Calcio. Lo chiedo da tempo. 

No Ampiezza, l'accesso alle coppe e il livello di una squadra è sempre relativo a quello dei competitor.

Non possiamo valutarlo in termini assoluti. O meglio, non porta a niente. Vogliamo dire che questa Juventus non è all'altezza delle grandi Juventus che ci ricordiamo? Lapalissiano! Non penso che nessuno pensi che questa Juve possa essere paragonata a quella del primo o del secondo Lippi, ma neanche a quella di Conte, o del primo Allegri, e neppure di Capello, o di Trapattoni. Ma neppure quella di Zoff. Vogliamo dire che questa Juventus RISPETTO A QUELLE CITATE non meriterebbe neanche il nome che porta, diciamolo pure.

Però, quando parliamo del presente e di "meritare di entrare nelle coppe", dobbiamo farlo confrontandoci con i competitor. Quindi, se ti piazzi lo hai meritato. Che questo sia perchè le altre facciano schifo in senso assoluto o perchè tu sia fenomenale, poco conta. E quello che ti sto dicendo è che, al momento, meriteremmo la qualificazione in UCL in quanto non ci sono 4 squadre migliori di noi in Italia (quale che sia il motivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Stasera non conta nulla alla fine se non la figuraccia... Non dovessimo fare 6 punti tra Empoli e Como sarebbe peggio della sconfitta di stasera però 

Caro fratello ti sbagli….. stasera proprio si è toccato con mano che questa squadra non Sa cosa fare perché non. È in grado di seguire ciò che l’allenatore vuole…. Il quale dal canto suo non ha fatto nulla per creare una squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Allegri? 🤣 Allegri ter ?

Se davvero lo chiamano quello li manda a fare in chiulo. Direi anche giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

in quanto a tirarcela siamo i migliori, giusto ieri o oggi pomeriggio leggevo qua nell'Angolo di un ipotetico infortunio di Kalulu 

ma non è che chi ci ha tirato la macumba 5 anni fa si nasconde tra noi? 

ma non è macumba quella di Kalulu

è semplicemente negligenza di chi di dovere che anzichè prendere il difensore sta quattro mesi a grattarsi le palle e presentarsi con Gamberone come presunto difensore centrale dopo che Kalulu per 4 mesi non ha saltato un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che la squadra abbia mollato Motta e che sia in totale confusione

o almeno, questo è quello che ho percepito oggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

È quello che ho scritto io.

Dico solo che non c'è da stupirsi sui buchi ormai lo conosciamo 

Gatti va affiancato da un marcatore come Bremer. La difesa attualmente è male assortita. Non era prevedibile che si rompesse un crociato il povero Gleison... Ma andare a pescare ragazzini in Inghilterra con operazioni stile Alcaraz è veramente enigmatica come scelta da parte di Giuntoli. Detto con il massimo rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

La sensazione che ho io, è che ormai nello spogliatoio e in società, sia andato tutto a puttane.

Per me da questo momento in avanti, ogni giorno è buono per un esonero.

E la partita con l'Empoli è già decisiva.

Inutile vincere,SE VINCI, con l'empoli se poi non vinci per altre 5 partite..questa squadra ,così come messa,non potrà mai fare filotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

In ogni caso stasera non ci dice nulla di dove saremo domani e di dove comunque eravamo ieri, sono tutti discorsi ancora abbastanza ad cazzum

O sei la marmotta del film o tu detto grande c. (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ha proferito il verbo?

Ancora no. C’é Conceicao a SKY che a breve prende a pugni qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Duran all’al nassr di Cr7, 77 mijoni.

Boniface rimasto al leverkusen

Arthur vicino al Santos

Schira

Che scemo Duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Squadra allo sbando, va solo esonerato oramai

Bastasse caro fratello …. Ennesimo allenatore sacrificato sull’altare di una società assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

La mia paura è che la squadra abbia mollato Motta e che sia in totale confusione

Mah

Sinceramente non mi sembra che la squadra non lo segua.

Anzi il problema è forse quello opposto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è macumba quella di Kalulu

è semplicemente negligenza di chi di dovere che anzichè prendere il difensore sta quattro mesi a grattarsi le palle e presentarsi con Gamberone come presunto difensore centrale dopo che Kalulu per 4 mesi non ha saltato un secondo

che qualcuno ci abbia lanciato una macumba 5 anni fa è ormai un fatto appurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Duran all’al nassr di Cr7, 77 mijoni.

Boniface rimasto al leverkusen

Arthur vicino al Santos

Schira

Pensate che ci hanno offerto 65 bombe per Vlahovic e lui ha detto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Motta ha mollato, l squadra è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Weah - Gatti - Locatelli - McKennie

Giuntoli sei un grande artista.

Mercato sbagliato si

Ma è anche vero che se contemporaneamente hai fuori bremer, Cabal, cambiaso, kalulu, ci puoi fare davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Concordo, Gatti insieme a thuram era l unico che provava qualche incursione, luiz invece a trotterellare e passarla o al portiere o al compagno vicino, conceicao che rimbalza sulla linea di fondo, mbangunla e yildiz inconsistenti.. per lo meno lui tenta di fare qualcosa.

Si ma chissene delle incursioni di un centrale, quando una sua leggerezza ci fa subire il gol che ti indirizza la partita

Facesse meno * da difensore, body language vergognoso in occasione del gol preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ancora no. C’é Conceicao che a breve prende a pugni qualcuno 

Beh può partire da suo figlio che non crossa nemmeno se gli sparano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si sta dimostrando molto acerbo e sinceramente più fesso e sempliciotto di quello che pensavo
Però non capire che è solo il problema minore è abbastanza esilarante, per chi vi legge da fuori con distacco

Siamo senza una società e soprattutto con un DG allo sbaraglio totale

Il prossimo che vendiamo è Yildiz segnatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, lui ha scelto Motta, ma se Motta non si sta dimostrando pronto, che colpa dovrebbe avere di preciso?

E’ il campo che giudica non le palle di vetro.

Ah quindi a cosa serve avere i dirigenti.

scegliamo gli allenatori con i sondaggi tra i tifosi.

ma sei serio?

Giuntoli ha scelto Motta ed ha preso un abbaglio.

Quando provavi a far  notare che serviva un allenatore pronto ti ridevano dietro perché osavi criticare il visionario.

non siete pronti cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.