Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, battlehymn ha scritto:

Inutile vincere,SE VINCI, con l'empoli se poi non vinci per altre 5 partite..questa squadra ,così come messa,non potrà mai fare filotto 

Io la penso come te...però in genere prima di esonerare a questi livelli si aspetta sempre la mazzata finale.

Secondo me se domenica si perde (difficile eh) è esonero al 100%..così, siamo in stato di ultimatum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Beh può partire da suo figlio che non crossa nemmeno se gli sparano

Stasera devo dire che anche dall’’altra Parte hanno fatto la stessa cosa. Forse é vietato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La sensazione che ho io, è che ormai nello spogliatoio e in società, sia andato tutto a puttane.

Per me da questo momento in avanti, ogni giorno è buono per un esonero.

E la partita con l'Empoli è già decisiva.

Io non mi spiego come si possa non intervenire.

quantomeno con i passaggi più semplici, esonero o giocatori in ritiro.

vedo troppi giocatori svogliati o che pensano solo a farsi vedere e non a fare la scelta giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

che qualcuno ci abbia lanciato una macumba 5 anni fa è ormai un fatto appurato.

La macumba in realtà è mancanza di competenze, professionalità e cultura del lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Sì ma Locatelli non era lucido manco gli anni precedenti, dove si diceva che non era stato depotenziato dalla guida tecnica. Locatelli fa guai da quando è arrivato. Mi spiace perché è un bravo ragazzo, un onesto giocatore... Ma la fascia della Juventus è veramente follia. 

Ma figurati...l.anno scorso praticamente nei live entravo solo per scrivere "Codroipo Locatelli"

Capisci dunque la mia considerazione verso di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

O sei la marmotta del film o tu detto grande c. (cit,)

il punto è quello, al momento della stagione non è perso ancora nulla degli obiettivi prestabiliti, il discorso di mandare tutto in vacca, in un modo e nell'altro, ancora non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera sono entrati molli ragazzi, guardate Mckennie al 20mo secondo. Io ve lo dico, magari vinciamo domenica ma già a Como rischiamo un’altra batosta. Questa stagione è andata, a meno di un cambio in panca.

La situazione di Juve spaesata e molle l’ho avuta forse solo ad Haifa e a Lisbona quell’anno, anche se poi tirammo fuori i *. Quella si riprese, questa non ha la grinta e la qualità per farlo.

Io a sto punto vado serenamente a fondo, basta che vada via Giuntoli e si riparte con un progetto intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Io non mi spiego come si possa non intervenire.

quantomeno con i passaggi più semplici, esonero o giocatori in ritiro.

vedo troppi giocatori svogliati o che pensano solo a farsi vedere e non a fare la scelta giusta.

Forse vogliono solo liquidare e poi vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera troppo umorali qui dentro. 

Per sapere che allenatore e squadra fossero in difficoltà non importava la partita di stasera. Era evidente già da mesi , nonostante qualcuno dopo Bergamo e partita col Milan millantasse altro. 

La soluzione però , in questo momento,  non è quella di cambiare allenatore.

Facciamocene una ragione.

Sarebbe un tamponamento , non una soluzione. 

L'allenatore deve essere aiutato da chi gli sta sopra/intorno , sperando che lui abbia l'umiltà di farsi aiutare. 

Testa a Empoli e Como , sperando che con un po di fortuna si riescano a fare 6 punti. Utili come non mai per la classifica e soprattutto per il morale e per ricompattare un po il gruppo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Forse vogliono solo liquidare e poi vendere 

Perché mi devi far sperare in cose che non accadranno? :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Stasera devo dire che anche dall’’altra Parte hanno fatto la stessa cosa. Forse é vietato 

Certo che è vietato

Il cross non fa parte del calcio di motta

E dire che l'anno scorso eravamo una delle squadre che segnava di più su calci da fermo, se non addirittura la prima in assoluto.

Vietato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Certo che è vietato

Il cross non fa parte del calcio di motta

E dire che l'anno scorso eravamo una delle squadre che segnava di più su calci da fermo, se non addirittura la prima in assoluto.

Vietato 

Che nervoso. Non sanno più battere un calcio d’angolo, zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ma dichiarazioni zero? nessuno che parla, che si assuma qualche responsabilità?

di solito lo faceva Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Giuntoli Motta è deleteria.

per iniziare domani mattina va cambiato allenatore. Questo veramente sembra un infiltrato venuto qui per distruggere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io a sto punto vado serenamente a fondo, basta che vada via Giuntoli e si riparte con un progetto intelligente

L'anno zero è l'unica cosa che conta 

Semicit .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Birindelli154 said:

ma dichiarazioni zero? nessuno che parla, che si assuma qualche responsabilità?

Sono tutti contenti che hanno evitato real Bayern agli ottavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

No Ampiezza, l'accesso alle coppe e il livello di una squadra è sempre relativo a quello dei competitor.

Non possiamo valutarlo in termini assoluti. O meglio, non porta a niente. Vogliamo dire che questa Juventus non è all'altezza delle grandi Juventus che ci ricordiamo? Lapalissiano! Non penso che nessuno pensi che questa Juve possa essere paragonata a quella del primo o del secondo Lippi, ma neanche a quella di Conte, o del primo Allegri, e neppure di Capello, o di Trapattoni. Ma neppure quella di Zoff. Vogliamo dire che questa Juventus RISPETTO A QUELLE CITATE non meriterebbe neanche il nome che porta, diciamolo pure.

Però, quando parliamo del presente e di "meritare di entrare nelle coppe", dobbiamo farlo confrontandoci con i competitor. Quindi, se ti piazzi lo hai meritato. Che questo sia perchè le altre facciano schifo in senso assoluto o perchè tu sia fenomenale, poco conta. E quello che ti sto dicendo è che, al momento, meriteremmo la qualificazione in UCL in quanto non ci sono 4 squadre migliori di noi in Italia (quale che sia il motivo).

In questo momento siamo quinti, sesti?

Se accettiamo il verdetto del campo dobbiamo accettare la reale dimensionalità di sto club. Poco conta il confronto con i competitor. Il confronto lo fanno i numeri, che spesso non raccontano le favole.

Siamo questi Nolan. Che problemi ci sono ad ammetterlo? Siamo un club rappresentato da signori che valgono il sesto posto in Italia e il ventesimo in Europa.

Non so, io vedo tanta approssimazione. Ma proprio tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato è chiuso Giuntoli può già preparare le valigie 

Anche Motta secondo me è a rischio se non inverte la rotta nelle prossime partite - ero un suo grande sponsor(non ditelo a Calvo)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Stasera troppo umorali qui dentro. 

Per sapere che allenatore e squadra fossero in difficoltà non importava la partita di stasera. Era evidente già da mesi , nonostante qualcuno dopo Bergamo e partita col Milan millantasse altro. 

La soluzione però , in questo momento,  non è quella di cambiare allenatore.

Facciamocene una ragione.

Sarebbe un tamponamento , non una soluzione. 

L'allenatore deve essere aiutato da chi gli sta sopra/intorno , sperando che lui abbia l'umiltà di farsi aiutare. 

Testa a Empoli e Como , sperando che con un po di fortuna si riescano a fare 6 punti. Utili come non mai per la classifica e soprattutto per il morale e per ricompattare un po il gruppo. 

Qualcuno con un minimo di buonsenso c'è ancora, menomale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia i suoi errori che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere i suoi errori. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

Ciao, sei mancato, ero curioso di sapere la tua opinione, direi che è abbastanza chiara ora...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.