Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia i suoi errori che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere i suoi errori. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

Immagino quanto se la stia ridendo Max a guardare questa Juve 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Io non mi spiego come si possa non intervenire.

quantomeno con i passaggi più semplici, esonero o giocatori in ritiro.

vedo troppi giocatori svogliati o che pensano solo a farsi vedere e non a fare la scelta giusta.

Non volevo conte dopo allegri nel 2019, ma lo avrei preso bendato al posto del benzinaio, idem con motta 5 anni dopo, malsopporto conte ma ogni anno in più che buttiamo via con gentaglia improvvisata e antijuventina tra le nostre fila è un passo in più verso una spirale che può finire solo con gente come il leccese. Tra un po' solo gente con il suo carattere potrà ribaltare sto schifo, gente come allegri 1 non basterà più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io la penso come te...però in genere prima di esonerare a questi livelli si aspetta sempre la mazzata finale.

Secondo me se domenica si perde (difficile eh) è esonero al 100%..così, siamo in stato di ultimatum.

Si  e chi prendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

di solito lo faceva Danilo

se mandano un calciatore a casa davanti alle telecamere sono ridicoli: per quanto scarsi, chi deve dare le spiegazioni sta più in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia questi che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere le sue baggianate. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

Questi mesi osceni non riabilitano lo schifo visto nelle 3 stagioni precedenti. Anzi 4.

Ed è proprio quesa la cosa grave. Siamo al quinto anno di mèrda consecutivo e non si vede la luce alla fine del tunnel.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

Mah io non credo che giuntoli abbia fatto di testa sua… eccetto conceicao e doulas luiz (prestito e plusvalenza) sono stati presi tutti giocatori funzionali al gioco del mister… kalulu thuram koopminers niko gonzales per me sono nomi da motta, forse non le prime scelte ma io vedo giocatori molto finzionali al suo modulo e alla sua interpretazione dei ruoli… a me sembrano piu nomi di motta che di giuntoli poi la verità la sanno solo loro…

certo dispiace un po per calafiori ma consideriamo anche che con bremer e cabal aggiungendo un calafiori spesso assente per infortunio saremmo messi ancora peggio probabilmente

Beh se il suo credo è quello significa che è sbagliato anche lui. Nessuno è esente da colpe

Su motta ho sempre detto 2 cose 

1) gli allenatori top alla Juve storicamente parlando si sanno adattare e sanno cambiare 

2) gli allenatori top alla Juve hanno fatto bene fin da subito.

L'allenatore però lo fai fuori nel caso anche in modo piuttosto veloce 

Per il dirigente ci sono più problemi 

qua serve e manca secondo me una figura di calcio,di juventinita, sopra Giuntoli 

Secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Probabilmente si è sistemato alla grande.

Credo che avrebbe potuto andar a prender 7/8 milioni nel l’Arsenal di turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia questi che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere le sue baggianate. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

18 minuti di 👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

il punto è quello, al momento della stagione non è perso ancora nulla degli obiettivi prestabiliti, il discorso di mandare tutto in vacca, in un modo e nell'altro, ancora non regge

Qualcosa deve fare per resuscitare i morti di oggi (che arrivano da ieri, ieri l’altro e poi l’altro ancora… mica tipo il fulmine a ciel sereno)… per esempio, cosa faresti, tu? 

ps. puo’ anche andare a prendere Messi stanotte per sei mesi in prestito, eh sefz sono tendenzioso ma anche curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Se il mercato è chiuso Giuntoli può già preparare le valigie 

Anche Motta secondo me è a rischio se non inverte la rotta nelle prossime partite - ero un suo grande sponsor(non ditelo a Calvo)

Ma chi lo esonera Giuntoli?

Tu? Io? Anton10? Garrison? Calvo? Scanavino?

Ehhhhhhhh stammi e belll

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ritorna in pianta stabile con noi che ci manchi.

E mi manca comunque sempre il vecchio nick. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Forse vogliono solo liquidare e poi vendere 

Chi? La proprietà? Ti stimo troppo per pensare che tu possa pensarlo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Qualcuno con un minimo di buonsenso c'è ancora, menomale. 

invece no

pensare di fare anche una sola altra partita con Motta è da folli

ormai non lo segue più nessuno, da stasera è palese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

però io l'ho letto qua dentro in estate che Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier, Koop idem sbavavano tutti per lui

Ma puoi anche essere etichettato fortissimo perché vieni da tre stagioni top, poi però un dirigente come si deve ha il dovere di capire se quel giocatore può portare quel rendimento anche in un altro contesto. Non è un robot il giocatore, bisogna vagliare tutte le qualità e tutti i fattori. Altrimenti è facile, spendi 150 milioni su tre giocatori e automaticamente fai uno squadrone. E infatti così non è. 

Bisogna saper spendere i soldi e saper scegliere i giocatori. Ci vuole fiuto, altrimenti sono bravi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire che è un piacere sentire parlare di calcio dopo la partita, sul forum è solo parlare di Allegri… col senno di poi la rosa è stata assemblata male, soprattutto senza cambi in attacco, almeno ad inizio campionato… poi sinceramente non so cosa è successo, sta andando tutto a rotoli, credo che il problema ormai sia proprio nella guida tecnica, ma pur con un esonero… chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Motta si sta dimostrando molto acerbo e sinceramente più fesso e sempliciotto di quello che pensavo
Però non capire che è solo il problema minore è abbastanza esilarante, per chi vi legge da fuori con distacco

Siamo senza una società e soprattutto con un DG allo sbaraglio totale

Il prossimo che vendiamo è Yildiz segnatelo

Tutto parte dal proprietario, poi si scende a presidente, ad, giuntoli, Motta e calciatori.

Purtroppo nell’ immediato si può intervenire solo in panchina quindi o si rimane così o entro fine stagione arriverà tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Io prenderei Mancini.

Giuntoli credo prenderebbe Tudor.

Tudor gioca a 3 ...a malapena abbiamo due difensori...come facciamo a schierarne 3 piu' le riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dennis ha scritto:

La coppia Giuntoli Motta è deleteria.

per iniziare domani mattina va cambiato allenatore. Questo veramente sembra un infiltrato venuto qui per distruggere tutto

Concordo con cambio allenatore, stiamo andando anzi siamo alla deriva, i giocatori li abbiamo non può essere questo il risultato. Motta insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Nessuno dei nostri ha ancora parlato .uhm 

Motta a prendere schiaffi non ci vuole andare… e lo chef gli sta dicendo in puro gaslighting di non guardare lui perche’ non e’ compito suo, quindi o va a prendere gli schiaffi o si dimette seduta stante (e non ci va nessuno, in conferenza stampa ahah ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.