Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, The Natural said:

Perché Kalulu avrebbe giocato male fino ad adesso?

Va bene tutto, ma allora significa vedere partite diverse.

Sta letteralmente cercando di tappare tutti i buchi della squadra da mesi.

Non ho detto questo... semplicemente reputo che un acquisito positivo sia quel giocatore che ti rende più di quanto fatto vedere in precedenza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Sognando il mago..

@SGUB

Il mago ha detto chiaramente che ha finito di fare l’allenatore.

Red Bull lo riempie di soldi per seguire tutto lo sviluppo calcistico delle società che detiene.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io prenderei Mancini.

Giuntoli credo prenderebbe Tudor.

Se Giuntoli continua a prendere bidoni possiamo pure avere Klopp in panchina, non cambierà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Dirigenza per la prima volta contestata duramente

occhio

Da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma puoi anche essere etichettato fortissimo perché vieni da tre stagioni top, poi però un dirigente come si deve ha il dovere di capire se quel giocatore può portare quel rendimento anche in un altro contesto. Non è un robot il giocatore, bisogna vagliare tutte le qualità e tutti i fattori. Altrimenti è facile, spendi 150 milioni su tre giocatori e automaticamente fai uno squadrone. E infatti così non è. 

Bisogna saper spendere i soldi e saper scegliere i giocatori. Ci vuole fiuto, altrimenti sono bravi tutti

Scusa e come fai a sapere se un giocatore può rendere altrove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se il mercato è chiuso Giuntoli può già preparare le valigie 

Anche Motta secondo me è a rischio se non inverte la rotta nelle prossime partite - ero un suo grande sponsor(non ditelo a Calvo)

alms-for-the-poor-robinhood.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se il mercato è chiuso Giuntoli può già preparare le valigie 

Anche Motta secondo me è a rischio se non inverte la rotta nelle prossime partite - ero un suo grande sponsor(non ditelo a Calvo)

Stasera anche io che sono uno degli irriducibili che non voleva un cambio in panchina ho visto delle crepe difficilmente sanabili senza un esonero, anche se purtroppo temo che non succederà nulla e finiremo con in annata stile settimi

posti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Tudor gioca a 3 ...a malapena abbiamo due difensori...come facciamo a schierarne 3 piu' le riserve?

Tudor se viene si adatta con quello che ha, senza rompere i * alla dirigenza e cercando di motivare i giocatori.

Per questo penso sarebbe la scelta di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Motta a prendere schiaffi non ci vuole andare… e lo chef gli sta dicendo in puro gaslighting di non guardare lui perche’ non e’ compito suo, quindi o va a prendere gli schiaffi o si dimette seduta stante (e non ci va nessuno, in conferenza stampa ahah ).

Sicuramente andranno scanavino o Ferrero.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Beato te

Ho mollato la stagione dopo il mercato estivo... i segnali degli errori evidenti erano già chiarissimi.

Ovviamente l'infortunio di Bremer è stata una sliding door importante

aver svenduto Huijsen 

l'errore di concetto marchiano su Koop sulla composizione dell'attacco: serviva un rifinitore tecnico creatore di gioco considerando chi avevi già in rosa. Hai preso un giocatore bravo ma che non può fare assolutamente quel ruolo

Mancano figure di esperienza, va bene i giovani ma qualche par 0 (a basso costo di ingaggio) era necessario

La squadra non aveva bisogno di essere smantellata, si era comunque costruita tra mille difficoltà e andava solo impreziosita in alcuni ruoli specifici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma dove?

Quoto

Aria tesa nella Juventus, dopo la sconfitta per 0-2 contro il Benfica nella sfida valevole per l'8° e ultimo turno di Fase campionato di Champions League. Grande contestazione da parte del pubblico dello Stadium nell'immediato post-match, a farne le spese oltre la squadra in campo anche i vertici del club. "* dirigenza", ha infatti cantato nel finale di partita la curva di casa dello Stadium, che al termine del match è stata fischiata quando è andata sotto ai propri tifosi. Da segnalare come in quel momento mancassero due calciatori, nello specifico Dusan Vlahovic e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia questi che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere le sue baggianate. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

La tocca piano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qualcosa deve fare per resuscitare i morti di oggi (che arrivano da ieri, ieri l’altro e poi l’altro ancora… mica tipo il fulmine a ciel sereno)… per esempio, cosa faresti, tu? 

ps. puo’ anche andare a prendere Messi stanotte per sei mesi in prestito, eh sefz sono tendenzioso ma anche curioso

Ma tu non pensi che stasera ci sarà qualcuno che dormirà? Io non lo penso, quello che non penso è che ci saranno colpi di scena nell'immediato, e ch, come dici tu, qualcuno sia già a pensare come resuscitare i morti senza scatenare l'armaggedon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho detto questo... semplicemente reputo che un acquisito positivo sia quel giocatore che ti rende più di quanto fatto vedere in precedenza...

Mi accontenterei in questo momento di un centrale che conosca i principi base della marcatura e che abbia giocato diciamo 5-6 partite complete in uno dei massimi campionati occidentali nel girone d'andata. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Se Giuntoli continua a prendere bidoni possiamo pure avere Klopp in panchina, non cambierà nulla

A rischio di essere impopolare, dico che per me questa squadra nei singoli è molto molto buona.

Qui oggi il problema è il manico.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Scusa e come fai a sapere se un giocatore può rendere altrove? 

Fiuto. Devi capirlo in base al contesto, alla personalità, a diversi fattori. Altrimenti ripeto lo possono fare tutti il DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Tudor se viene si adatta con quello che ha, senza rompere i * alla dirigenza e cercando di motivare i giocatori.

Per questo penso sarebbe la scelta di Giuntoli

Sai benissimo che Tudor ha il modulo che non cambia mai: 3-4-2-1

Non e' l uomo giusto per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.