Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Motta si assume le colpe di stasera 

Oh poverino, diamogli un aumento!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Troppo lunga questa attesa.

Occhio a sorpresone.

Pure secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

han cantato a fine partita

Nel secondo tempo non si sino sentiti tanti fischi. Più nel primo tempo, almeno guardandola in streaming. 

A fine partita si sono sentiti ma io pensavo avessero fischiato molto più copiosamente durante il secondo tempo e dopo il secondo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

il pepe al * lo hanno sicuro, quello che manca al momento è l'elemento detonate, basta guardare l'enorme culata dei sorteggi, in pratica il risultato di stasera è favorevole

favorevole cosa? ma con chi pensi di passare, manco con il Brest saresti passato

avessero il pepe al * darebbero anima e morirebbero in campo, invece passeggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia questi che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere le sue baggianate. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

Ti abbraccio virtualmente e spero in un tuo ritorno. Poi Platini….. ci vorrebbe come il pane.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere affiancato dai dirigenti. Tutti. Che dovrebbero anche smetterla di nascondersi dietro gli allenatori. Per quanto questi ultimi possano essere colpevoli.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Motta si assume la responsabilità. 

Penso che sia coerente con quello che stismo ammirando in campo...sta facendo pena Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh,  mie non sono di certo visto che ero in turno 14-22 e non sono l'allenatore della Juventus  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Qui manca la testa e la motivazione...stasera la tattica è proprio una questione secondaria.

Intendevo che hanno costruito una rosa senza valutare i reparti, il modulo, le caratteristiche dei giocatori. Tutto fatto in base alle occasioni... occasioni molto care oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Troppo lunga questa attesa.

Occhio a sorpresone.

Nah ha già parlato, soliti discorsi.

Questa società è talmente passiva che accetterebbe volentieri un umiliazione con Milan o Inter.

"Obiettivo playoff raggiunto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Voglio sperare sia vera l'indiscrezione su Xavi, almeno c'è un allenatore vero

Mah xavi allenatore vero.. N’altro fissato col tiki kaka funiculi’ funicula’…

Nun me piac

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Lo diciamo ogni anno, ma è da tipo 7 anni che la parabola è discendente, ed abbiamo cambiato 5 volte l'allenatore

Si ma qui davvero abbiamo cambiato mezza squadra quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sarebbe un grave errore esonerare Motta 

Sarebbe l'unica cosa da fare, altro che errore...

Anzi andava fatto molto prima...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dirigenza per la prima volta contestata duramente

occhio

Elkann sarà sconvolto,  domani non andrà neanche al golf club. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non penso nulla: mi basta quello che il dinamico duo del lato tecnico ha fatto, come l’ha fatto e i risultati che stanno portando. Se tu davvero credi che Giuntoli in 4 giorni costruisca una squadra e che Motta da pivello talebano si trasformi in navigato paraguru, ti faccio i miei complimenti per l’ottimismo e mi auguro che tu abbia ragione. .sisi 

No aspè, non spostare il discorso, mi pare che stavamo parlando del fatto che al momento i risultati ottenuti sono tali da non prevedere nell'immediato tempeste societarie, io questo dicevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E domani giorno di riposo.Sia mai appenderli al muro e urlargli che fanno schifo.

Ti ricordi cosa si diceva l'anno scorso? sefz

Mammamia a volte mi pento di avere spazio per questo genere di cose nella mia testa

Me le ricordo tutte praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.