Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

favorevole cosa? ma con chi pensi di passare, manco con il Brest saresti passato

avessero il pepe al * darebbero anima e morirebbero in campo, invece passeggiano

io non penso di passare con nessuno, mi limito a commentare che il risultato di stasera garantisce un sorteggio insperato visto quanto possa essere sulla carta favorevole a fronte dei risultai prodotti

ps: il pepe in quel posto mi aspettano ce l'abbiano principalmente i dirigenti e l'allenatore, i giocatori se non ce l'hanno qualcuno dovrebbe metterglielo di volata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo una stagione con delle difficoltà per via ddelka rosa stravolta, allenatore nuovo ecc...  ma non così. 

Mamma mia... 

A livello di posizione di classifica in campionato non sono troppo sorpreso 

Magari qualche punto in più(perché sotto i due di media non va bene)

Però c'è modo e modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per la quarta volta in questa #UEFAChampionsLeague, la #Juventus non ha trovato la via del gol: in nessuna edizione della competizione è successo più volte (quattro anche nel 2014/15 e nel 2003/04). Freno". E' quanto riferito da Opta. 

Comunque anche se per miracolo dovessimo arrivare agli ottavi è molto probabile che prenderemmo l'Inter. Insomma strada spianata per l'Inter verso i quarti. 

Il vero danno è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Chiedo sul serio...a parte Eziolino Capuano esiste un allenatore che è venuto ai microfoni per dimettersi in diretta?

Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sarebbe l'unica cosa da fare, altro che errore...

Anzi andava fatto molto prima...

Ma scherzate? Per prendere chi?

Anche l’anno scorso quando lo domandavo a chi chiedeva l’esonero di Allegri, mi si rispondeva “chiunque”

Non è così ragazzi, alla Juve non può allenare chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Questo rimane fino alla morte altro che dimissioni 😅

Non si sono dimessi tutti gli altri perché dovrebbe farlo lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ah ok Sorry ho capito cosa intendevi.

Beh uomini liberi comunque non ce ne sono molti...se arriviamo a cacciare T.Motta va fatta una scelta per cercare di rimediare l'emergenza.

Tudor, Xavi, Mancini, Terzic...altro non c e' libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Chiedo sul serio...a parte Eziolino Capuano esiste un allenatore che è venuto ai microfoni per dimettersi in diretta?

lippi all inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

eh ma si è assunto la responsabilità…

Motta il parafulmine 🥹

Lo sto vedendo su Sky, è tranquillissimo...

Questo non schioda manco per il kkazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Curiosità, avessimo pareggiato o vinto col Benfica, chi avremmo beccato ai playoff? 

Celtic o City.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera sono entrati molli ragazzi, guardate Mckennie al 20mo secondo. Io ve lo dico, magari vinciamo domenica ma già a Como rischiamo un’altra batosta. Questa stagione è andata, a meno di un cambio in panca.

La situazione di Juve spaesata e molle l’ho avuta forse solo ad Haifa e a Lisbona quell’anno, anche se poi tirammo fuori i *. Quella si riprese, questa non ha la grinta e la qualità per farlo.

Ma anche se cambi l'allenatore, il nuovo si ritroverebbe senza difesa. Il disastro combinato dal DS è epocale, non esiste razionalità. Avevi Rugani, Djalò e Danilo. Li fai fuori per due carneadi, di cui uno in prestito. Tutto ciò sarebbe gravissimo anche senza gli infortuni di Bremer e Cabal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma non parla mai nessuno della società? 

No, dicono che il buffet del post partita sia di alto livello...

Quindi sono troppi impegnati ad abbuffarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Si si vediamo se continua così come non salta...

La situazione è già al limite dell'insostenibile ora...

L'ho letto per 3 anni dell'Allegri bis eppure...

Io non credo che Giuntoli molli l'osso così facilmente. Motta è stato venduto come soluzione e panacea proprio da lui, anche con metodologie discutibili nella gestione della fase terminale della scorsa stagione. Mi spiace Roby ma credo che l'esonero di Motta, almeno per un anno e mezzo, sia una cosa lontana. E visto il ricco contratto, le dimissioni sono probabili quanto la neve in pieno Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta a SKY “Benfica meglio di noi, superiori nel primo tempo. Hanno meritato. Noi dobbiamo pensare all’’Empoli. Kalulu va valutato. Locatelli ha fatto bene. Alti e bassi? La sconfitta fa sempre male, la Juve si prepara sempre per vincere. Non cerchiamo giustificazioni. Milan e PSV sono due grandi avversarie, ci prepareremo per vincere. Ma adesso pensiamo all’Empoli”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Una lega e una supercoppa.

Percentuale Vittore 63%

Motta sta al 35.

Fai te.

Ed esonerato perche’ ha mandato a quel paese tutti.

I pagliacci non li voglio, colpo.

Gia’ Motta sta iniziando a scadermi mollllto piano, solo perche’ pensavo fosse pronto per la Juve, ma ste cose non le accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Lippi 

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

lippi all inter? 

Ma era nella conferenza stampa se non ricordo male 

Io dico proprio nelle interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi 1999

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Marcello,altro spessore,altra dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

No aspè, non spostare il discorso, mi pare che stavamo parlando del fatto che al momento i risultati ottenuti sono tali da non prevedere nell'immediato tempeste societarie, io questo dicevo

E dicevamo anche che se vogliamo fare come nel giorno della marmotta, adesso e’ gia’ un altro giorno… quindi testa alla prossima partita, isolati da tutto e a ripetere il medesimo spartito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.