Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VR46 ha scritto:

Celtic o City.

Beh, ci è andata di lusso insomma, per una volta in europa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Xavi è peggiore pure di Motta, ma siete masochisti o cosa

La scelta e' molto scarna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

inoltre, il suo stile di leadership basato sul "sono tutti capitani perche tanto in verità comando solo io", sta indebolendo moltissimo di molto la personalità dei giocatori 

Il che non sarebbe strano visto che l’allenatore è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma scherzate? Per prendere chi?

Anche l’anno scorso quando lo domandavo a chi chiedeva l’esonero di Allegri, mi si rispondeva “chiunque”

Non è così ragazzi, alla Juve non può allenare chiunque

Non è capace, è inutile che ci sperate...

Continuare con lui vuole dire non qualificarsi alla CL e un disastro continuo...

Per me Tudor andrebbe benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Troppo lunga questa attesa.

Occhio a sorpresone.

Figurati...

Giuntoli è un machiavellico molto attaccato al suo contrattone, prima di scaricarlo - se sarà necessario - intesserà una la tela per screditarlo e giustificarsi.
Ancora la campagna mediatica non è partita, Motta sta sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque fagioli nemmeno è entrato oggi..

Vedendo i nostri centrocampisti giocare non capisco come Fagioli non trovi spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Non è capace, è inutile che ci sperate...

Continuare con lui vuole dire non qualificarsi alla CL e un disastro continuo...

Per me Tudor andrebbe benissimo...

La storia di Tudor la conosci, non è uno che dura su una panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Curiosità, avessimo pareggiato o vinto col Benfica, chi avremmo beccato ai playoff? 

Se non mi sbaglio avessimo vinto saremmo davanti al milan, quindi avremmo beccato o Feyenoord o Brest, se avessimo pareggiato credo o Monaco o Benfica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Vedendo i nostri centrocampisti giocare non capisco come Fagioli non trovi spazio

penso che ci siano situazioni sotto, così come per Danilo. Ormai è evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Tudor un altro che dura 3 giornate qua

infatti... uno che non è mai durato più di una stagione in nessuna squadra, in questa polveriera non arriverebbe a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La scelta e' molto scarna

Si e così andiamo a buttare un altro anno con uno anche più terrorista di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si parla di Fiorentina interessata. Tanto si è capito che è fuori dal projecto. Ma d'altronde ha deluso sotto il profilo caratteriale... Troppo mollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Imbarazzante

giocasse fagioli titolare andremmo 100 volte meglio

nn so che problemi ha motta con lui 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Fra poco gli unici tesserati a sostenere il progetto saranno quelli delle coperative che puliscono i * dello Stadium, magari giocheranno loro. ahah.doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

quello che ti sto dicendo è che, al momento, meriteremmo la qualificazione in UCL in quanto non ci sono 4 squadre migliori di noi in Italia (quale che sia il motivo).

C'è sempre tempo per peggiorare, o per fare rimettere in riga le avversarie. Il Milan tornerà e tornerà pure la Rometta che ha fatto una striscia,con Ranieri in un mese,che noi nn siamo mai riusciti a fare in 6 mesi con motta.

Detto questo,il livello delle competitors è fondamentale per capire anche il livello del tuo lavoro. Primeggiare in italia nn sarebbe così complicato, infatti sta dominando il campionato il vecchio duo Conte+ Lukaku (conte e Lukaku che in Inghilterra l'ultima esperienza li hanno cacciati a pedate..) 

Insomma, elevare il livello della Juventus non è poi una impresa così difficile proprio in relazione alle competitors che ci sono.. e lo vedi anche dagli ultimi anni di allegri: facevamo schifo ma si arrivava in Champions piuttosto tranquilli 

Oggi si lotta per il posto in UEFA con Bologna Lazio fiorentina ecc ecc, voglio dire.. il livello delle competitors è importante proprio per capire che,forse, meglio di così come stiamo oggi si poteva fare e non era manco così difficile ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico di fare l'invasato come Conte o lanciare la giacca come Allegri,ma *,mettici un po' di grinta,una volta tanto,e invece no,sta lì con le mani in tasca a fare lo spettatore non pagante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Invece pirlo, il secondo allegri e Motta lo sono

A maggior ragione non possiamo continuare a sbagliare,xavi sarebbe un rischio troppo grosso,a quel punto meglio mancini o persino sarri piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Al momento siam quinti, sì. Che vale l'accesso alla UCL. E a fine anno vedremo cosa ci siamo meritati, perchè è proprio il verdetto del campo che dice cosa ci si merita.

Se ci qualificheremo, anche se fosse con questo schifo che vediamo in campo, vorrà dire che quello schifo è abbastanza per meritarselo.

Altrimenti, il contrario.

I competitor contano tantissimo, invece, perchè il merito proprio si somma con il demerito degli altri per il risultato finale.

Questa Juventus mi soddisfa? ma neanche per sogno! E' dove vorrei fosse? manco lontanamente.

Però quello che ha è quello che merita: qualificazione ai playoff in ucl, in corsa per la qualificazione alla prossima UCL.

Mi deprime tutto questo? sì, non faccio fatica ad ammettere che la nostra forma attuale è troppo poco.

Nota: il ventesimo posto lascia il tempo che trova, dato che nel gruppone centrale della UCL, un posto vale l'altro e sono tutti in 3 punti.

Sull'approssimazione, non saprei e non ho nè le competenze, nè le informazioni per esprimermi meglio. Tendo però a pensare che chi arriva in una squadra di vertice, non possa essere un completo inetto. Tanto più che si tratta di persone che hanno portato risultati nelle loro esperienze passate.

Bada bene, mai parlato di inetti.

Ho parlato di approssimazione. E dove la ricaviamo? Dalla rosa. E la rosa come si crea? Dal mercato.

E i vari mercati che si son succeduti ne sono la chiara testimonianza. Anzi chiarissima. Quest'ultimo poi rappresenta la sintesi perfetta di come NON si deve far mercato. E siccome ho avuto da subito il sentore delle cavolate in arrivo, ho immediatamente richiesto IMMOBILISMO. L'ho richiesto qui, su un forum, figurati, giusto per far capire il mio punto di vista. E invece no, prestiti assurdi, 10 milioni per un prestito di 5 mesi, piú un altro prestito di un giocatore ibrido raccattato perché fuori progetto e dobbiamo credere che i dirigenti siano di alto livello?

Questo mercato lo sa fare anche mio padre. Senza dargli un euro, lo fa gratis .ghgh

Questa qua é la Juventus. Chi ci é arrivato non lo ha ancora capito. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ancora non mi capacito come * fa a sostituire sempre Thuram.

Basta *, e’ quello che tiene il centrocampo..

Fagioli ormai si e’ capito che ha ancora problemi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera sono entrati molli ragazzi, guardate Mckennie al 20mo secondo. Io ve lo dico, magari vinciamo domenica ma già a Como rischiamo un’altra batosta. Questa stagione è andata, a meno di un cambio in panca.

La situazione di Juve spaesata e molle l’ho avuta forse solo ad Haifa e a Lisbona quell’anno, anche se poi tirammo fuori i *. Quella si riprese, questa non ha la grinta e la qualità per farlo.

Per me a loro di sta partita fregava meno di zero, ma se perdono le prossime e si allontanano dalla zona piazzamento finisce davvero in un tracollo di quelli che a memoria non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Avrà detto a thiagone che il 272 è una * pazzesca e dare la fascia a un giocatore diverso ogni volta lo è ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.