Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Anche stasera non ha detto nulla. Uomo di poco spessore e abbastanza incomprensibile……carisma zero. Pensavo che la sua incapacità di comunicazione fosse una forma di tutela invece mi Sa che È proprio povero lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La storia di Tudor la conosci, non è uno che dura su una panchina

Vediamo, si può trovare un accordo particolare fino a fine stagione non so...

So solo che Motta va cambiato prima di subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Come puoi pretendere che cambiando sei giocatori, facendoli giocare in posizioni che non giocano mai, la Juve potesse essere ordinata? Io mi faccio questa domanda”

Fabio Capello

caro Fabio, Motta e un id****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Rientrerà prima milik o calvo troverà prima lo sponsor?

Milik troverà lo sponsor e Calvo subentrerà in attacco

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Se non mi sbaglio avessimo vinto saremmo davanti al milan, quindi avremmo beccato o Feyenoord o Brest, se avessimo pareggiato credo o Monaco o Benfica

Quindi alla fine, in ottica playoff, il risultato della partita di stasera contava il giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Avrà detto a thiagone che il 272 è una * pazzesca e dare la fascia a un giocatore diverso ogni volta lo è ancora di più. 

Però ha ascoltato i tifosi . Koop e Locatelli in panca. Questi i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non dico di fare l'invasato come Conte o lanciare la giacca come Allegri,ma *,mettici un po' di grinta,una volta tanto,e invece no,sta lì con le mani in tasca a fare lo spettatore non pagante.

ma l'atteggiamento a bordo campo non è indice di chissà cosa, Ferguson mica sbraitava, è nello spogliatoio e in allenamento che deve fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

E dicevamo anche che se vogliamo fare come nel giorno della marmotta, adesso e’ gia’ un altro giorno… quindi testa alla prossima partita, isolati da tutto e a ripetere il medesimo spartito.

continui per me a spostare il discorso, Giuntoli, legato a doppio filo con l'allenatore, non farà mai nulla se la situazione non lo obbliga a farlo, è normale, altro che giorno della marmotta, se messo alle strette dagli eventi (leggi risultati definitivi) sarebbe diverso, per come la vedo io non è ancora tempo, mica dico che è bene (anche se forse lo penso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Invece pirlo, il secondo allegri e Motta lo sono

E quindi prendiamo il quarto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Imbarazzante

giocasse fagioli titolare andremmo 100 volte meglio

nn so che problemi ha motta con lui 

Ho sentito un utente di Juventibus che aveva presenziato all'evento Azimut (credo) con presenti Bremer, Calvo e Chiellini.

Ha raccontato che Vaciago a Bremer ha fatto la seguente domanda "quale giocatore in allenamento fa vedere di più ed in partita non rende come in allenameto".

La risposta di Bremer è stata: " Fagioli in allenamento fa dei numeri clamorosi, sapete tutti che sta attraversando delle difficoltà, quando entra in partita non riesce ad esprimersi. Ha bisogno d'affetto e di vicinanza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io ancora non mi capacito come * fa a sostituire sempre Thuram.

Basta *, e’ quello che tiene il centrocampo..

Fagioli ormai si e’ capito che ha ancora problemi.

Anton10 ha esonerato Motta dall'avatar. 

È finita ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi alla fine, in ottica playoff, il risultato della partita di stasera contava il giusto 

Beh con i risultati che ci sono stati sì, ma chi può saperlo in anticipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dai, Gasperini a Giugno  e tempo sei mesi Koop lo vendiamo in Premier a 120 papaveri  sefz

Se solo si potesse guarda, me lo gusterei proprio Gasperini a Torino per vedere la tifoseria isterica che sclera dopo le prime partite

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Anche stasera non ha detto nulla. Uomo di poco spessore e abbastanza incomprensibile……carisma zero. Pensavo che la sua capacità di comunicazione fosse una forma di tutela invece mi Sto arrivando! È proprio povero lui.

Erorre di chi lo ha selecto per la panchina della Juve. Un incapace dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Vediamo, si può trovare un accordo particolare fino a fine stagione non so...

So solo che Motta va cambiato prima di subito...

Io rispetto la tua opinione, ma non sono d’accordo. E sono abbastanza certo che non sarà esonerato a stagione in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma i difensori del progetto son spariti?

per esempio Nate Fisher o come si chiamava, sparito? .ghgh

Sono in riunione col dott. Giuntoli, stanno pianificando la difesa d’ufficio per domani e il resto della settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ma mister, io ho un'altra cosa da aggiungere.

Ammesso che ci sia qualcuno che possa aiutare Motta, a me Motta da' proprio l'impressione (ma non da adesso, piuttosto da ottobre) di non accettare di essere aiutato.

E secondo me e' proprio questo il punto. Perche' se accettasse l'aiuto e il dialogo, credo che non ci saremmo mai involuti fino a questo punto.

Ma al tempo stesso non c'è nessuno che lo fa 

L'allenatore nn vuole cambiare idea o darsi una svegliata ma c'è qualcuno che gli dà una strigliata? È quello il punto 

Poi se non lo dovesse fare quella è la porta..ma al momento il problema è che nn c'è proprio gente  in società che da 4 sberloni a motta e giuntoli, secondo me. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se solo si potesse guarda, me lo gusterei proprio Gasperini a Torino per vedere la tifoseria isterica che sclera dopo le prime partite

Massi dai, ormai ci stiamo abituando.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.