Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai che con questi ottavi dove possiamo prendere Milan e poi Inter la favoletta del quinto posto champions finisce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Erorre di chi lo ha selecto per la panchina della Juve. Un incapace dirigente 

Ma poi dove sei con la testa se ti fanno una domanda e rispondi in spagnolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io rispetto la tua opinione, ma non sono d’accordo. E sono abbastanza certo che non sarà esonerato a stagione in corso

Si si ci mancherebbe, io lo dico da fine Ottobre che non è buono non mi stupiscono questi risultati...

Anch'io penso che difficilmente sarà esonerato, però voglio vedere come riusciranno a gestire la situazione che sarà sempre peggio...

Con lui in panchina, certamente, niente Champions...

Ne sono certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma i difensori del progetto son spariti?

per esempio Nate Fisher o come si chiamava, sparito? .ghgh

Io sono uno di quelli, anche ora, sapendo che non lo esonereranno mai prima, MA, non ho scritto gioconda sulla fronte.

Va bene tutto, ma cosi no, non lo accetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Manchester City si becca o Real o Bayern, così tanto per spostare il fulcro della discussione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Beh con i risultati che ci sono stati sì, ma chi può saperlo in anticipo?

Giusto 

Diciamo che per una volta abbiamo avuto una leggera botta di * in europa, ora sta a noi non buttarla nel * ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Va be’ ma quel tizio faceva gli occhi dolci per Rincon, non ha mai capito un’acca di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Milik troverà lo sponsor e Calvo subentrerà in attacco

E ci andremmo pure a guadagnare,secondo me .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Ma poi dove sei con la testa se ti fanno una domanda e rispondi in spagnolo!!

Ha detto che aveva appena finito l’intervista a Sky es

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Shinji Ikari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Intanto il Manchester City si becca o Real o Bayern, così tanto per spostare il fulcro della discussione 😄

In virtù di questa sfiga io direi di abbassare le pretese per Cambiaso a 40 milioni .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Chiedo sul serio...a parte Eziolino Capuano esiste un allenatore che è venuto ai microfoni per dimettersi in diretta?

Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma al tempo stesso non c'è nessuno che lo fa 

L'allenatore nn vuole cambiare idea o darsi una svegliata ma c'è qualcuno che gli dà una strigliata? È quello il punto 

Poi se non lo dovesse fare quella è la porta..ma al momento il problema è che nn c'è proprio gente  in società che da 4 sberloni a motta e giuntoli, secondo me. 

Beh,non è detto che giuntoli non lo faccia e se lo fa e non emerge secondo me è una nota a suo merito...per me giuntoli,che si sta giocando l'opportunità della vita e della carriera,non sta lì a guardare passivamente e qualche straccio sta volando...mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Duran vicino all’AlNasr per 77 bomboni. Secondo voi ce li avrebbero dati anche per Vlahovic?

Imo sui 50/60, stessa cifra che si parlava per Boniface prima della chiusura per Duran 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Duran vicino all’AlNasr per 77 bomboni. Secondo voi ce li avrebbero dati anche per Vlahovic?

Ma come io pensavo che fosse Duran Vlahovic!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è completamente fuso, italo-brasiliano, partita giocata contro una portoghese e si presenta ai microfoni di Sky parlando spagnolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

il problema principale di Motta, che si sta dimostrando grande come una casa, è dal punto di vista umano e di intelligenza
è monocorde nella sua gestione e comunicazione, così come nelle sue impostazioni tattiche.

è come la squadra: appena la partita esce fuori dagli schemi (passaggino a me, passaggio a te) va in totale confusione

inoltre, il suo stile di leadership basato sul "sono tutti capitani perche tanto in verità comando solo io", sta indebolendo moltissimo di molto la personalità dei giocatori 

Vero , si sta creando un cortocircuito pericoloso. 

É palese che alcune situazioni sia state rigettate dal gruppo.

Il fatto dei capitani é emblematico. Cambiare capitano a piacimento non é cosa normale , é sinonimo di confusione.

Il lato caratteriale di Motta era una delle perplessità che c'erano anche quando fu annunciato alla Juve.

A Bologna era solito fare scelte inconsuete , ma stava a Bologna. Altro spessore , altre pressioni e soprattutto aveva i risultati dalla sua che inevitabilmente lo mettevano in una posizione di vantaggio.

Per il momento non ha avuto l'intelligenza e la sensibilità di capire che qui é alla Juventus ed è tutto diverso. 

Quando dico che deve essere aiutato e deve farsi aiutare mi riferisco soprattutto a questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Avevo letto "Dusan" Maremma Cane .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io ancora non mi capacito come * fa a sostituire sempre Thuram.

Basta *, e’ quello che tiene il centrocampo..

Fagioli ormai si e’ capito che ha ancora problemi.

E purtroppo e' un classico. A me sono queste le cose che proprio non vanno giu, Anto.

Tutto il resto lo posso giustificare. Ma quando mi toglie Thuram al sessantesimo stasera (l'unico a centrocampo che puo' proteggere una difesa disastrata), io proprio a difenderlo non ce la faccio piu'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Qualcuno c’ha provato, ma visto che il tuffo stasera e’ venuto peggio del solito addirittura in eurovisione e contro una squadra che veniva giusto da una catastrofe in campo e fuori, anche la difesa d’ufficio con annessa spiegazione delle difficolta’ di eseguire un semplice carpiato dopo soli sei mesi di lavoro diventa improba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Giusto 

Diciamo che per una volta abbiamo avuto una leggera botta di * in europa, ora sta a noi non buttarla nel * ai playoff 

Noi sempre forti con le botte di * ai sorteggi, poi sul campo invece...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato: “Siamo attenti per migliorare la rosa, ma non parlo di mercato dopo una sconfitta. Siamo in linea e sappiamo cosa serve, ma dobbiamo inserire qualcuno per migliorare e non tanto per mettere. Questa è la nostra filosofia”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.