Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Beh,non è detto che giuntoli non lo faccia e se lo fa e non emerge secondo me è una nota a suo merito...per me giuntoli,che si sta giocando l'opportunità della vita e della carriera,non sta lì a guardare passivamente e qualche straccio sta volando...mia sensazione

Giuntoli si starà pure giocando l'opportunità della carriera, ma ha un bel paracadute grosso come un quinquennale. Giuntoli come minimo starà qui 5 anni (minimo) 

L'allenatore lo cambi con uno schiocco di dita nel caso.

Può anche essere come dici tu, la cosa grave però per me è che quel lavoro andrebbe fatto anche verso di lui. Ma non c'è nessuno sopra di lui, che capisce di pallone e sa cos'è la Juventus, sopra di lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il progetto è questo e non si cambia,ci sta la delusione,ma credo in una scossa

in una scossa mortale credo

sto progetto mi ricorda JonesTown grossomodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Lippi 

È vero hai ragione...è che mi rimangono sempre in mente quelle coi prescritti che però erano in conferenza stampa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ha praticamente smentito Giuntoli nel pre partita che ha praticamente parlato di mercato chiuso

Vedo che c'è sintonia .ghgh

Dai su, vorresti un Ds che dichiara ai quattro venti le intenzioni sul mercato del club? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli non gliel'ha già data? 

Chiedo 

E a giuntoli chi gliel'ha data?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Qua è pieno di gente che parla 4/5 lingue... sa cosa significa...

.sisi

Qua è pieno di gente così antipatica e prevenuta che riuscirebbe a farmi parteggiare per Raffaele Sollecito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma i difensori del progetto son spariti?

per esempio Nate Fisher o come si chiamava, sparito? .ghgh

Perdonami però sembri più felice di star avendo "ragione" più che incazzato che le cose stiano andando male

Magari quelli che chiami "difensori del progetto" son semplicemente tifosi che sperano che le cose vadano al meglio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La sconfitta di stasera rischia di non essere il male assoluto, anzi. Io voglio un filotto di vittorie in campionato però 

Ma con che gioco le ottieni? 

Qua ci mangiano tutti in testa ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Va bene, me lo sento e rilancio: auspico il Milan nel prossimo turno perché passiamo noi.

A meno che non cambino di nuovo allenatore(e se continua così non è nemmeno tanto difficile che accada) .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L’unica scossa è quella che dovranno dare ad uno di noi dopo esserci giocati definitivamente le coronarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La sconfitta di stasera rischia di non essere il male assoluto, anzi. Io voglio un filotto di vittorie in campionato però 

si, stai fresco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio vedere se perdiamo in casa contro l'Empoli e può tranquillamente succedere visto che siamo in confusione totale

I bonus stanno per finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Va bene, me lo sento e rilancio: auspico il Milan nel prossimo turno perché passiamo noi.

il milan è riuscito nell impresa di non qualificarsi direttamente con 5 squadre materasso sorteggiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre per rimanere in tema sorteggi, ai quarti si profila uno scontro inter contro una tra Real, Bayern, M.City, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e vabbè Celtic... Che poi sarebbero anche dalla nostra parte se in caso di epidemia l'inter o l'Arsenal si presentassero con la primavera (ammesso che noi passassimo i play off)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dai su, vorresti un Ds che dichiara ai quattro venti le intenzioni sul mercato del club? .ghgh

Nono assolutamente.

Ma credo sia la prima volta che mi capita di vedere un dirigente dire una roba sul mercato e l'allenatore dire una roba opposta a 2 ore di distanza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la botta di sedere la ha chi pesca noi

Col Milan è una gara a chi fa più *, però poco tempo fa è stata presa a pallate dalla Juve, magari pescassimo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante la tranquillità e il menefreghismo rispetto alla situazione grave che stiamo vivendo di Motta...

Ma dove vogliamo andare con uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Capello ha detto una cosa interessante: "Mi dà l'idea che i giocatori seguano il compitino dato dall'allenatore e abbiano poca libertà. e per quello si esprimono male"

Torno su questa cosa perché Motta che parla spagnolo su Sky Italia non mi sembra una gran discussione. Questo invece è basilare, e spiegherebbe anche perché molti stanno rendendo meno delle loro possibilità. Al netto della simpatia o meno che si può provare per Capello, se ha detto quello è perché da come si muovono ha intuito che è così, e lui è un ex allenatore a differenza nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si parlava spagnolo 

È completamente andato di testa 

Si capirebbe anche perché i giocatori non lo seguono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Perdonami però sembri più felice di star avendo "ragione" più che incazzato che le cose stiano andando male

Magari quelli che chiami "difensori del progetto" son semplicemente tifosi che sperano che le cose vadano al meglio

non son felice, semplicemente dicevo da due mesi che sta squadra e sto staff non valgono niente, ho provato pure io a dar loro fiducia, ma dopo Lecce ho capito che non c'è niente da fare, non valgono una cicca

bisogna essere realisti e non sperare nelle cause perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, partitona di Hanko a Lille.

E il Napoli a parità di prezzo investe su Comuzzo.

Io penso che Giuntoli sia la vera sciagura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di impotenza di stasera mi ha fatto proprio stare male. Non c'è una idea di gioco, nessuno che sappia fare una giocata anche singola. Speravo almeno nell'esonero per dare almeno quel senso di speranza magari illusorio ma qualcosa a cui aggrapparsi. Sti maledetti invece se ne fottono della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, sfonda said:

Intanto il Manchester City si becca o Real o Bayern, così tanto per spostare il fulcro della discussione 😄

Ho paura che questa formula favorisca i cartoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.