Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Io parlavo della stampa. Su Twitch, talk vari su canali più e meno famosi non so. Ma ricordo che i giornali con Sarri, Pirlo ed anche Allegri non erano così clementi.

Quando perdiamo, sono tutti clementi. Quando vincevamo con Sarri, anche Sarri era un venduto o un traditore dell’ideale del calcio del popolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ormai mi aspetto di tutto, questi sono capaci di vendere Cambiaso e Fagioli a due giorni dalla fine senza prendere sostituti. Qualcuno ci salvi da questo abominio 

Cosi copriamo un altro anno senza sponsor di maglia.

Calvo supremacy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

C’è da dire che Sarri con questa rosa per me farebbe meglio che con l ultima che aveva da noi 

In un squadra normale si, in una Juve dopo tutto quello che è successo con lui, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sto pregando che Giuntoli alzi la cornetta questa sera e chiami Maurizio Sarri.

Non credevo l'avrei mai detto.

Forse ho la febbre. Forse sono disperato.

Quando è capitato a me ho guardato la gif di lui che sputa col naso. È passata subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Speriamo, ci  mancherebbe solo quello quest’anno 

non so dopo alcune dichiarazioni esplicite da gradassi di stasera di alcuni di loro credo che finiranno al massimo con la Coppa Italia

chi si loda si imbroda si diceva....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Meglio vadano via che rimangano a fare figuracce 

Sono in tsnti a per me a volersene andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oggi l'ambiente accetterebbe tranquillamente anche sarri,conosco parecchi juventini che lo vorrebbero di corsa pur di liberarsi di motta...tanto alla fine se arriva a fare 3-4 vittorie si sistema tutto,come sempre nel calcio.

Non mi riferisco ai tifosi quando parlo di ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Capello ha detto una cosa interessante: "Mi dà l'idea che i giocatori seguano il compitino dato dall'allenatore e abbiano poca libertà. e per quello si esprimono male"

Lo ha chiesto a Del Piero che non era d'accordo e che ha fatto capire che, secondo lui,i calciatori devono metterci del loro.

Anch'io, per quello che può valere, non sono d'accordo con Capello perché è assurdo pensare ad un allenatore che vieti ai propri giocatori offensivi di cercare dribbling o giocate personali e comunque per un Koopmainers che fa giocate banali vedo un Coincencao che tenta sempre di saltare l'uomo così come Yildiz; Locatelli che osa aperture anche dopo errori, Douglas che invece ha paura.

Quando la palla arriva sul fondo i nostri si muovono poco oppure male facendo gli stessi movimenti ed è assurdo pensare a dettami precisi dell' allenatore.

Capello lo scorso anno si soffermava molto sulla mancanza di personalità dei nostri calciatori, quest anno invece è un argomento che non gli interessa per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a vlahovic, l aston Villa ha appena venduto duran

Con watkins titolare inamovibile? Nun penso proprio

Direi piu’ Arsenal e Bayern

Questo pensa di essere forte, non ci andra’ mai ad Aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Quando perdiamo, sono tutti clementi. Quando vincevamo con Sarri, anche Sarri era un venduto o un traditore dell’ideale del calcio del popolo.

Mah, forse avete ragione voi. Ad ogni modo, per me è necessaria un'assunzione simmetrica di responsabilità da parte delle 3 componenti in gioco. Calciatori, allenatore e dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo l offerte per cambiando e fagioli

gdm

Ottimo.

E facciamo la Giuntolata. Si va a prendere Malacia dallo Utd e Eustaquio dal Porto.

Perché non abbiamo abbastanza bidoni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a vlahovic, l aston Villa ha appena venduto duran

ma sì tanto c'è Muanì che risolve tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma al tempo stesso non c'è nessuno che lo fa 

L'allenatore nn vuole cambiare idea o darsi una svegliata ma c'è qualcuno che gli dà una strigliata? È quello il punto 

Poi se non lo dovesse fare quella è la porta..ma al momento il problema è che nn c'è proprio gente  in società che da 4 sberloni a motta e giuntoli, secondo me. 

Mister io - almeno in Motta - non vedo uno che non vuole cambiare idea. Io vedo proprio uno che non ne ha altre in questo momento .ghgh

Non ha proprio la minima idea di come dare un elettroshock alla squadra. Più che presuntuoso io lo vedo proprio impreparato..

Concordo però sulla mancanza dell’anello superiore a Giuntoli, in una società sensata dovrebbe occuparsi solo di mercato senza altre responsabilità, anche mediatiche, che non gli appartengono..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Raco06 said:

Lo pensavo pure io stasera.

Dal fatto che raramente verticalizzano anche quando potrebbero 

Ma capello secondo voi verrebbe ad allenare la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Voglio vedere se perdiamo in casa contro l'Empoli e può tranquillamente succedere visto che siamo in confusione totale

I bonus stanno per finire 

Gli allenatori si cambiano quando comincia un filotto di sconfitte consecutive... Al momento non è successo, partita disastrosa e ho avuto un travaso di bile, ma già dalla formazione sì era vista che tutti l'avevano presa sotto gamba perché non contava nulla, ed invece contava e tanto. Empoli e Como saranno il termometro della situazione. Se Thiago è un allenatore da Big come lui stesso e gran parte di noi lo immaginavamo saprà rimotivare la squadra e ritrovare la rotta, il percorso di crescita di un allenatore passa anche in mezzo a queste prove. Spero che Giuntoli al di là delle dichiarazioni sistemi la difesa perché 3 centrocampisti adattati su 4 difensori non li avevo mai visti, ma spero soprattutto che dia una strigliata ad un ambiente avulso. Atteggiamento di Vlahovic in campo e fuori vergognoso, 10 milioni di euro l'anno per giocare a calcio, devi essere un professionista esemplare nel bene e nel male, e andare anche a prenderti la melma sotto la curva quando fai *. Giuntoli è ora che ci metta la faccia e non mandi in conferenza il povero motta solo soletto. Dall'altro canto un bagno di umiltà serviva ad entrambi. Forza Juve e speriamo di passare la nuttata

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La rosa è molto vicina a quello che vorrebbe sarri,433 sarriano,con esterni tecnici e mezze ali come koop e thuram,locatelli e douglas in mediana.

Ma comunque credo che motta debba veramente fare qualcosa di catastrofico per farsi cacciare,dubito

Piu' di cosi cosa deve fare Motta? Siamo 5 in classifica in una serie A ridicola e siamo arrivati 20 nel girone di champions...abbiamo vinto 1 partita in 1 mese e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sto pregando che Giuntoli alzi la cornetta questa sera e chiami Maurizio Sarri.

Non credevo l'avrei mai detto.

Forse ho la febbre. Forse sono disperato.

Siamo in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo condividere con voi che ho perso 1200€ perché Girona Arsenal non hanno segnato nel secondo tempo.

Un gol annullato e un rigore sbagliato al 93esimo. Molto triste 

• Triste 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma capello secondo voi verrebbe ad allenare la Juve?

Capello con lo squadrone che aveva a Torino in Europa ha fatto solo figure di * e ora come tutti gli ex allenatori fanno i fenomeni al senza giacca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma quando mai? Mettere Sarri oggi in questa Juve è come gettare una tanica di benzina su un fuoco già altissimo.

Non c'entra nulla la tattica, come non c'entrava stasera.

L'ambiente di cui tu parli non esiste più,  c'è il Chiello che manco si sa a cosa serve. 

La squadra fino adesso ha giocato a 4 e almeno hai una impostazione di base per un allenatore che gioca con sto sistema. 

Ah, Giuntoli e Sarri si conoscono benissimo. 

Detto questo, speriamo di vincere Domenica e che la squadra si riprenda, se così non sarà bisognerà fare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.