Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

Infatti, Sarri no, vi prego..prendiamo Gilardino, almeno alla fine sarà comunque arrivato da noi..

Non lo abbiamo preso da giocatore (ogni estate "Arriva Gila") ma lo prendiamo da allenatore. sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma capello secondo voi verrebbe ad allenare la Juve?

Già mi immagino le scene uhuh

Temo possa finire in galera per omicidio  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Volevo condividere con voi che ho perso 1200€ perché Girona Arsenal non hanno segnato nel secondo tempo.

Un gol annullato e un rigore sbagliato al 93esimo. Molto triste 

E non hai ancora commesso un omicidio per questo? .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Un simil Ranieri juventino, a tenere almeno assieme i cocci, non l’abbiamo da qualche parte in un armadio? C’e’ Claudio Gentile, ma quello li mena davvero tutti tipo Delio Rossi e finisce in gloria. 

Allegri 🤭

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Mister io - almeno in Motta - non vedo uno che non vuole cambiare idea. Io vedo proprio uno che non ne ha altre in questo momento .ghgh

Non ha proprio la minima idea di come dare un elettroshock alla squadra. Più che presuntuoso io lo vedo proprio impreparato..

Concordo però sulla mancanza dell’anello superiore a Giuntoli, in una società sensata dovrebbe occuparsi solo di mercato senza altre responsabilità, anche mediatiche, che non gli appartengono..

se parliamo di Juventus nel senso storico del termine il discorso è quello 

Boniperti +allodi +Trapattoni/ vycpalek /parola

Agnelli +moggi/triade +lippi /capello /Ancelotti (metto anche Ancelotti anche se nn ha vinto perché si è rivelato cmq top anche se da altre parti)

Agnelli Marotta conte/allegri 

Per me è così ,non ce né, è la nostra storia, poi c'è chi pensa che la dobbiamo cambiare e boh, io sono molto molto d'accordo quando si parla dei DNA di ogni club, noi abbiamo un certo modo di fare che ci contraddistingue. non so fino a che punto siamo in grado di cambiare rotta ma con gli stessi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Beh diciamo che Muani puo' esserci utile...Dusan e' veramente involuto

Non si sa pou' come servirlo...di testa nei cross e' sistematicamente anticipato, non e' veloce per andare negli spazi, non tiene un pallone, non e' abile nelle sponde

Teniamocelo strettissimo Muani

Muani guadagna quasi quanto Vlahovic e lo hanno pagato una novantina di milioni ( se sbaglio correggetemi eh) 

non potremo mai riscattarlo anche perché loro non penso vorranno farci minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Beh se serve un allenatore bravo ad attaccare gente random al muro prendo lippi tutta la vita .sisi

Ah beh, anche Marcello non scherzava. 

Chiedere a Vieri.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma capello secondo voi verrebbe ad allenare la Juve?

Capello viene a fare il presidente, ad, dg e allenatore, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Beh diciamo che Muani puo' esserci utile...Dusan e' veramente involuto

Non si sa pou' come servirlo...di testa nei cross e' sistematicamente anticipato, non e' veloce per andare negli spazi, non tiene un pallone, non e' abile nelle sponde

Teniamocelo strettissimo Muani

ricordate Vlahovic appena arrivato? Muanì ha segnato alla prima partita come lui, il nostro ambiente è un buco nero che risucchia tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Con i nuovi acquisti, 3 forse 4, raggiungiamo il quarto posto e anche gli ortaggi di Champions 

Soprattutto i pomodori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani guadagna quasi quanto Vlahovic e lo hanno pagato una novantina di milioni ( se sbaglio correggetemi eh) 

non potremo mai riscattarlo anche perché loro non penso vorranno farci minusvalenza 

Quello e' un altro tema...io vista la situazione ragionerei nel breve...cioe' i prossimi 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Allegri 🤭

Lasciamolo al Gabbione, anche perche’ prima che coi giocatori si mena immediatamente con Giuntoli e Scanavino e lo arrestano in sede. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma al tempo stesso non c'è nessuno che lo fa 

L'allenatore nn vuole cambiare idea o darsi una svegliata ma c'è qualcuno che gli dà una strigliata? È quello il punto 

Poi se non lo dovesse fare quella è la porta..ma al momento il problema è che nn c'è proprio gente  in società che da 4 sberloni a motta e giuntoli, secondo me. 

Tutto giusto, però poi dover giocare con una linea difensiva con Weah Gatti LOCATELLI McK è una roba assurda.

Io penso che anche Motta spesso in sta stagione rinunci al suo "credo"...ma in negativo, e quindi controproducente (vedi improvvisazione in attacco), sebbene al tempo stesso lo ritengo poco elastico, ma stasera ha messo la formazione che molti volevano (come uomini)...non è cambiato nulla, anzi, evidentemente i problemi son altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Se lo hanno fatto parlare,  vuol dire che non lo esonerano

Ha battuto le mani come fa durante le partite? Magari motta pensa di stare a teatro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ah beh, anche Marcello non scherzava. 

Chiedere a Vieri.  sefz

Chiedere anche a milano,con la famosa conferenza post partita che gli costò l'esonero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Se lo hanno fatto parlare,  vuol dire che non lo esonerano

O magari fanno come il milan,con fonseca impegnato nelle interviste post partita mentre lo stavano esonerando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Quello e' un altro tema...io vista la situazione ragionerei nel breve...cioe' i prossimi 4 mesi

Ah si…che debba giocare lui magari in coppia con Vlahovic cambiando modulo

boh 

di certo non puoi panchina e Vlahovic a tempo indeterminato..non perché non lo meriterebbe ma questo è capace di arrivare a scadenza e così non incassi niente dovendolo pagare a peso d’oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli con i soldi in mano è pericoloso, lo dimostra la storia, non io..

Quando ha dovuto sborsare ha preso pipponi come Raspadori, Simeone ecc.. per non parlare da noi.

Con i soldi di Cambiaso e Fagioli chissà cosa combia...

Dal 5 posto passeremo al 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.