Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo pensavo pure io stasera.

Dal fatto che raramente verticalizzano anche quando potrebbero 

Sì, sia sulla trequarti che nei pressi dell'area è come se cercassero un movimento che non c'è e quindi perdono tempo rallentando l'azione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah si…che debba giocare lui magari in coppia con Vlahovic cambiando modulo

boh 

di certo non puoi panchina e Vlahovic a tempo indeterminato..non perché non lo meriterebbe ma questo è capace di arrivare a scadenza e così non incassi niente dovendolo pagare a peso d’oro 

Professor Sassaroli la prego, non ipotizzi scenari Horror... già basta come gioca Dusan in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Tutto giusto, però poi dover giocare con una linea difensiva con Weah Gatti LOCATELLI McK è una roba assurda.

Io penso che anche Motta spesso in sta stagione rinunci al suo "credo"...ma in negativo, e quindi controproducente (vedi improvvisazione in attacco), sebbene al tempo stesso lo ritengo poso elastico, ma stasera ha messo la formazione che molti volevano (come uomini)...non è cambiato nulla, anzi, evidentemente i problemi son altri.

Appunto .. il problema Principe qui è la campagna acquisti. 

L'allenatore per me ha problematiche, ma qui non è che arriva guardiola e con questi che abbiamo vinciamo lo scudetto. Magari un allenatore più elastico e scafato starebbe quarto tranquillo, ma non parliamo di una squadra mal allenata oggi, cioè relativamente, secondo me, perché non la ritengo una squadra talmente male allenata da essere totalmente depotenziata. Qui è un problema di materia prima non puoi avere quella difesa in una partita di Champions dai, ok Bremer e Cabal, ma sono rotti da mesi. 

Poi motta ci mette del suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Oddio compatto... Nella serie sulla Juve si vedeva che nello spogliatoio con lo cahava nessuno 

fammi sognare:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se parliamo di Juventus nel senso storico del termine il discorso è quello 

Boniperti +allodi +Trapattoni/ vycpalek /parola

Agnelli +moggi/triade +lippi /capello /Ancelotti (metto anche Ancelotti anche se nn ha vinto perché si è rivelato cmq top anche se da altre parti)

Agnelli Marotta conte/allegri 

Per me è così ,non ce né, è la nostra storia, poi c'è chi pensa che la dobbiamo cambiare e boh, io sono molto molto d'accordo quando si parla dei DNA di ogni club, noi abbiamo un certo modo di fare che ci contraddistingue. non so fino a che punto siamo in grado di cambiare rotta ma con gli stessi risultati 

No vabbè ma quello per me non è nemmeno questione di dna o qualcosa che mi approprio come appartenente solo al mondo Juve. È proprio un po’ la base per far funzionare una società di questo livello.

Comunque è un vero peccato perché poi nello schifo generale non beccheremo neppure un avversario impossibile. Ma non vedo alcuna via d’uscita. I personaggi in campo, bordocampo e tribuna non sono in grado di fare nulla di più di ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano ormai fa il Pedulla d’Oltremanica, twitta anche gli scambi di sedicenni tra Arsenal e United. No good. .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì, sia sulla trequarti che nei pressi dell'area è come se cercassero un movimento che non c'è e quindi perdono tempo rallentando l'azione.

Non ci sono centrocampisti alla Marchisio o Nedved con i tempo d inserimento o una punta che parte sul filo del fuorigioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non ci sono centrocampisti alla Marchisio o Nedved con i tempo d inserimento o una punta che parte sul filo del fuorigioco 

In realtà è quello che dovrebbe essere Koop sulla carta, sul campo è tutt'altro purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Giuntoli con i soldi in mano è pericoloso, lo dimostra la storia, non io..

Quando ha dovuto sborsare ha preso pipponi come Raspadori, Simeone ecc.. per non parlare da noi.

Con i soldi di Cambiaso e Fagioli chissà cosa combia...

Dal 5 posto passeremo al 9.

Petagna,Pavoletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

No vabbè ma quello per me non è nemmeno questione di dna o qualcosa che mi approprio come appartenente solo al mondo Juve. È proprio un po’ la base per far funzionare una società di questo livello.

Comunque è un vero peccato perché poi nello schifo generale non beccheremo neppure un avversario impossibile. Ma non vedo alcuna via d’uscita. I personaggi in campo, bordocampo e tribuna non sono in grado di fare nulla di più di ciò.

A me fa ancora più incazzare questo fatto

cioè che la situazione globale non è di un livello inarrivabile,sia in Italia sia in Europa 

Questo in parte faciliterebbe i risultati nell' immediato , in parte significa che per fare così male ci vuole impegno,che cavolo...

Così come che veramente ci vuole poco a essere competitivi 

Per me è una grossa cavolata che c'è bisogno di tempo di anni ecc ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

O magari fanno come il milan,con fonseca impegnato nelle interviste post partita mentre lo stavano esonerando sefz

tutto molto bello...

mi consolo perchè oggi hanno fatto più schifo di noisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà è quello che dovrebbe essere Koop sulla carta, sul campo è tutt'altro purtroppo

Infatti io non lo vedo mai tentare inserimenti senza palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Chiedere anche a milano,con la famosa conferenza post partita che gli costò l'esonero .ghgh

"fossi il presidente come prima cosa manderei via allenatore, e poi prenderei a calci nel..i giocatori"

in realtà si dimise, non fu un esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me fa ancora più incazzare questo fatto

cioè che la situazione globale non è di un livello inarrivabile,sia in Italia sia in Europa 

Questo in parte faciliterebbe i risultati nell' immediato , in parte significa che per fare così male ci vuole impegno,che cavolo...

Così come che veramente ci vuole poco a essere competitivi 

Per me è una grossa cavolata che c'è bisogno di tempo di anni ecc ecc..

Sono ovviamente sciocchezze..

Il calcio si è talmente livellato che bastano 2 acquisti azzeccati per portarti in carreggiata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Infatti io non lo vedo mai tentare inserimenti senza palla...

Sì, è assurdo, è forte in quello e da noi invece porta palla. Mi chiedo se senso ha averlo preso per farlo giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Oddio compatto... Nella serie sulla Juve si vedeva che nello spogliatoio con lo cahava nessuno 

Basta juan!!!

basta cri!!!

adesso andiamo in campo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'allenatore per me ha problematiche, ma qui non è che arriva guardiola e con questi che abbiamo vinciamo lo scudetto. Magari un allenatore più elastico e scafato starebbe quarto tranquillo, ma non parliamo di una squadra mal allenata oggi, cioè relativamente, secondo me, perché non la ritengo una squadra talmente male allenata da essere totalmente depotenziata. Qui è un problema di materia prima non puoi avere quella difesa in una partita di Champions dai, ok Bremer e Cabal, ma sono rotti da mesi. 

Pero' qui Mister non sappiamo fino in fondo dove sta la responsabilita' nel dimensionamento della rosa. Nel senso: noi avevamo Danilo, a me sembra che sia stato Motta che l'ha tagliato - e solo dopo Giuntoli l'ha venduto. Avevamo Djalo in rosa a fine agosto, io non credo sia stato Giuntoli che lo ha bocciato e che ha insistito per provare a venderlo fino all'ultimo giorno di mercato (dopo averlo comprato pochi mesi prima). Li' mi puzza di scelta dell'allenatore, a livello di scelta tecnica o di numero di elementi in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Professor Sassaroli la prego, non ipotizzi scenari Horror... già basta come gioca Dusan in questo momento...

No no non ipotizzo..ma quello è serbo…non è questione di razzismo ma son orgogliosi e cocciuti come muli 

Lui si crede una superstar…se glie lo fai notare si deprime o fa i sorrisini ( abbiamo visto la cosa non molto tempo fa ) 

Secondo te si fa problemi, in caso di panchina prolungata, a pensare ad accasarsi a parametro zero? Tanto i 10/12 milioni i li prende comunque 

io comunque lo farei giocare e poi a luglio tenterei di infilarlo in qualche scambio con Arsenal o Manchester United cercando di tenere la valutazione alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque speriamo di beccare il Milan perché col PSV secondo me usciamo. Qualsiasi media squadra europea ci può mettere in difficoltà anche perché Motta tatticamente ne esce spesso con le ossa rotte. Almeno col Milan ci conosciamo, siamo entrambe messe malissimo, e possiamo anche sfangarla. Ma secondo me usciamo anche contro di loro perché in Champions hanno tradizione e in qualche modo riescono sempre ad avanzare, noi no. Oggi il Bologna imbottito di riserve è riuscito a pareggiare in casa della prima in classifica in Portogallo, noi abbiamo perso male in casa contro la seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti, le cose buone le abbiamo viste, e quando leggo "non si è creato nessun gioco" , in termini assoluti, questo è malafede, il problema, anzi è un grande problema, è che questo lo abbiamo visto a tratti, o una partita, o un tempo, o niente (tipo stasera), questo appunto lo imputi all'allenatore e al suo staff, tra questioni puramente tecniche e gestione degli uomini (e rapporti con questi, ma anche gli stessi uomini hanno le loro colpe). Poi però il nostro deve scervellarsi perchè deve azzizzare la difesa (in primis) o altro, ma più la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Pensate un all or nothing su questa stagione della Juve.. che robe avremmo visto

Nothing or Nothing

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.