Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, azionistaminore said:

È evidente da almeno un mese, non da stasera. In società hanno messo la testa sotto terra come gli struzzi.

Società?! Ah abbiamo una società?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna concentrare le colpe sulla società, PRIMA colpevole. Ci sono ricascati come nel periodo post farsopoli: mettere solo gestori amministrativi a capo della Juve

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davis ha scritto:

Luiz e koopmeiners sono due paracarri, Thuram pure su 3 passaggi ne sbaglia 2

Possibile che in mezzo a tanta mediocrità non riesce a trovare spazio fagioli che almeno un passaggio riesce a farlo

Thuram per me è l' unico che stasera ha dimostrato di poterci stare a certi livelli. 

Anche Yildiz a sprazzi. 

Tutti gli altri scesi in campo stasera non sono roba da Juve seria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Faccio il compitino,nn rischio, se perdiamo si perde tutti ma nn sarà perché ho provato a fare qualcosa di diverso né l'allenatore se la prenderà con me perché faccio quello che chiede. 

E aggiungo: se prima qualche giocatore poteva fare notare la cosa direttamente a Giuntoli, anche dandogli un termometro sull'umore dello spogliatoio, dopo quello che è successo a Danilo con il * che ora glielo vanno a dire... fanno il compitino che dice il mister e se basta bene, se non basta pazienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

Si avoglia, rabiot ad oggi é superiore a koop e luiz

Fagioli idem

Kean sta rendendo molto più di vlahovic

Hujsen in premier sta facendo il fenomeno 

Il polacco era meglio di digregorio

Giuntoli ha fatto una rivoluzione totalmente insensata

Secondo me neanche soule avrebbe fatto peggio di nico

Hijsen cmq già si vedeva che lo fosse, un mezzo fenomeno 

Non ci voleva chissà chi per capirlo 

Ma noi siamo più furbi 

Poi si gioca con gatti e Locatelli

Questa cosa soprattutto di hujisen a giuntoli non gliela perdonerò mai 

perché è quella più clamorosa ma ci sono state tante altre cessioni molto discutibili 

Poi per comprare chi? 

A me viene la rabbia veramente, il fegato amaro solo a pensare queste cose. Assurdo 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma noi siamo più furbi 

perché è quella più clamorosa ma ci sono state tante altre cessioni molto discutibili 

Poi per comprare chi? 

A me viene la rabbia veramente, il fegato amaro solo a pensare queste cose. Assurdo 

Mister mi spieghi perché Giuntoli ritenuto da tutto l’ambiente Il migliore DS, poi all’improvvido diventa un incapace, almeno dal tuoi ultimi  post capisco questo; siamo sicuri di conoscere tutti i fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma noi siamo più furbi 

Poi per comprare chi? 

La cosa assurda é vendere due ragazzi senza neanche averli provati.

Roba che se ti esplodono hai due a cui non paghi l'ammortamenti e che quindi ti costano come due riserve

Se ci liberassimo degli ammortamenti potremmo offrire stipendi più alti e alzare il livello globale della rosa con la stessa spesa attuale.

Invece noi regaliamo uno di cui tutti dicono che sia un predestinato, a tal punto che Mourinho lo prende per schierarlo titolare a 18 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

E aggiungo: se prima qualche giocatore poteva fare notare la cosa direttamente a Giuntoli, anche dandogli un termometro sull'umore dello spogliatoio, dopo quello che è successo a Danilo con il * che ora glielo vanno a dire... fanno il compitino che dice il mister e se basta bene, se non basta pazienza 

Sembra incredibile, ma pare proprio che Motta abbia instaurato un regno del terrore e che Giuntoli gli dia corda eliminando "fisicamente" i ribelli. Insomma Motta Robespierre, Giuntoli Danton, chi sarà il Marat? Koopmeiners! Torna tutto, torna tutto!

@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marcomazzoli87 said:

Comunque,Motta,secondo me,sarà silurato.Bisogna vedere se adesso o a fine stagione.

Secondo me Giuntoli ha troppe colpe per farlo.

Son 4 mercati ormai che non fa nulla di decente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aseptic ha scritto:

Sembra incredibile, ma pare proprio che Motta abbia instaurato un regno del terrore e che Giuntoli gli dia corda eliminando "fisicamente" i ribelli. Insomma Motta Robespierre, Giuntoli Danton, chi sarà il Marat? Koopmeiners! Torna tutto, torna tutto!

@@

È una sensazione anche mia basata sull'atteggiamento. 

Una prestazione come quella di ieri non si spiega con l'inesperienza ma con quello che ha detto Capello:"Si limitano al compitino assegnato dall'allenatore". 

Hanno paura di sbagliare e Quindi anche di dare quel qualcosa in più. 

Consi mettono poi alcuni segnali di grande stupidità come Conceicao che continua a dribblare senza crossarla mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che le partite contro Empoli e Como, che faranno le barricate in difesa, diventano fondamentali per ridare entusiasmo all'ambiente.

A questa Juve manca proprio lo spirito Juve, che non possono averlo giocatori in prestito, giocatori da riscattare e giocatori in uscita.

La serie A attualmente è la nostra unica dimensione senza dare l'impressione di poter stare tra le prime quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Yildiz nn è un fenomeno o perlomeno non lo è ancora. A me piace più mbangula per dirti calcisticamente...

Il discorso è che questi non sono fenomeni adesso ma nn lo diventeranno in questa Juve, come dici tu. 

Pensa se oggi arrivasse il Dybala del Palermo, in questa Juve. Si brucerebbe 

In quella Juve ha fatto 100 gol e stagioni da 25.

c'erano Higuain Pogba Khedira Barzagli Buffon ecc. 

Noi sembriamo allergici a questa tipologia di giocatori. Il problema non è manco la squadra scarsa ma proprio aver perso il sentore ambientale di club di un certo tipo, l'ambizione, anche un certo rigore organizzativo, comportamentale, sembra che della Juventus non sia rimasto più niente. 

5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì, sembra il periodo Montezemolo...infatti anche allora fu preso un giovane giochista che aveva ben impressionato in una squadra media, Maifredi. Una voglia di Guardiolismo ante litteram che è finito malissimo. E il paragone si fa sempre più calzante.

Il fatto è che non si vede chi possa colmare il vuoto. Sopra Giuntoli per me adesso non esiste chi possa inserirsi come emanazione diretta della proprietà. Sooto Giuntoli invece , lo stesso direttore sportivo non credo veda di buon occhio mettere al fianco della squadra figure che provengano dalla Juventus vincente di qualche anno fa. C’è Chiellini, ma non so quanto possa incidere e avvicinarsi al gruppo squadra. Motta non mi dà l’idea di essere molto tollerante in questo senso. E comunque anche lì i nomi son pochi. Mi viene in mente Buffon, ma non so.  Preciso, non credo moltissimo alla vecchia gloria che aiuta la squadra , ma magari è meglio di niente.

Secondo me l’attuale situazione è molto diversa dal periodo Maifredi. Allora c’erano i grandi vecchi al comando, Montezemolo e il figlio di Gianni dentro la Juve. Quella rivoluzione fu fatta per battere il Milan grandissimo di quegli anni, non era un progetto giovani per arrivare 4. Non funzionò e venne azzerato tutto subito. Più simile forse Blanc, Secco, Cobolli ma - enorme questione- senza Andrea Agnelli all’orizzonte, senza grandi campioni in campo, senza uno stadio da inaugurare in prospettiva. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma noi siamo più furbi 

Poi per comprare chi? 

Secondo me intasca soldi dai procuratori dei “giocatori” presi quest’anno! E poi una domanda: quanti giocatori provenienti dall’Atalanta hanno fatto bene in altre squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

E cosa c'entra tutto ciò con la posizione in campo di Koopmeiners? 

I gol segnati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma noi siamo più furbi 

Poi per comprare chi? 

Hujsen venduto agli stessi soldi di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa Juve 

weah Gatti Locatelli Mckennie 

e dopo Giuntoli non dovrebbe dimettersi?

3 su 4 giocano in altro reparto addirittura weah ha giocato pure attaccante come vice Vlahovic, ora capisco il fantasioso 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Motta ormai è un deadman walking 

Mah, dici?

Io dopo maccabi sono rassegnato che non fanno ribaltoni in corsa. 

E poi leggevo qui qualche giorno fa che Romeo avrebbe detto che rimane anche senza qualificazione pure l'anno prossimo.

Speriamo qualcuno si accorga che siamo alla deriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno fratelli

sono qui solo per la maglia dell angolo

tanto da commentare ce ben poco, e come se uno sta sulla riva e commenta come stia affondando il titanic, se verso destra o sinistra.

Non mi sembra di vedere anche la piu minima cosa da salvare in questo momento, Come si dice sempre in questi casi: chi decide volontariamente di NON agire e complice.

Se il pareggio di bilancio deve essere raggiunto sulla pelle del mio fegato sai cosa vi dico?: maria io esco.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Motta ormai è un deadman walking 

Dovrebbero esserlo anche, come minimo , Giuntoli e Calvo ( per il non sponsor sulla maglia e dichiarazioni vergognose varie ) ed almeno uno tra Ferrero e Scansvino sostituiti con uno che ama i nostri colori e ci mette la faccia ogni tanto.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Thiago, senza rancori assolutamente. E portare Zidane, serve ritrovare grandezza e juventinità. Ed estirpare alla radice qualsiasi fottutissimo discorso da youtuber/tiktoker ossessionato tra allegrismo e opposto. Basta con ste menate, torniamo ad essere noi stessi, che non vuole dire essere allegriani o essere cruyffiani, parlo di ritrovare grandezza e normalità delle cose, la nostra natura. Il discorso calcistico in Italia e soprattutto attorno alla Juve è delirante e sovraccarico di analisi e menate da anni. Ora basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.