Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Squadra che con una miriade di infortuni, confusione tattica, giocatori principali che underperformano, è a 2 punti dal quarto posto e qualificata in CL, pensa se avessimo un allenatore normale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Difesa Juve 

weah Gatti Locatelli Mckennie 

e dopo Giuntoli non dovrebbe dimettersi?

3 su 4 giocano in altro reparto addirittura weah ha giocato pure attaccante come vice Vlahovic, ora capisco il fantasioso 

allucinante davvero.. non ricordo una cosa simile. Ma siamo sicuri che questi due non vogliono danneggiare la Juve?😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Difesa Juve 

weah Gatti Locatelli Mckennie 

e dopo Giuntoli non dovrebbe dimettersi?

3 su 4 giocano in altro reparto addirittura weah ha giocato pure attaccante come vice Vlahovic, ora capisco il fantasioso 

E gatti dovrebbe fare la riserva 

Motta ha colpe, come le ha giuntoli.

E i giocatori non sono esenti. Si vedono errori grossolani x mancanza di concentrazione 

Come se ne esce? Di solito si cambia il manico. Alla Juve? Tutta dritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mah, dici?

Io dopo maccabi sono rassegnato che non fanno ribaltoni in corsa. 

E poi leggevo qui qualche giorno fa che Romeo avrebbe detto che rimane anche senza qualificazione pure l'anno prossimo.

Speriamo qualcuno si accorga che siamo alla deriva

Chi se ne accorge? Elkann? Ferrero? Scanavino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Chi se ne accorge? Elkann? Ferrero? Scanavino? 

Non ci vuole molto basta leggere i giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non ci vuole molto basta leggere i giornali 

se oggi ti metti a leggere il giornale è peggio di quanto ti colleghi al home banking il giorno prima dello stipendio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà è quello che dovrebbe essere Koop sulla carta, sul campo è tutt'altro purtroppo

Lo potrebbero essere Koop e Weston, ma oggettivamente ieri sera come mille altre era evidente come nelle ripartenze la squadra non segua chi cerca di strappare (probabilmente per timore di perdere palla e generare un contropiede) e quindi a Chico o Mbangula o chi per loro tocca fermarsi e attendere i compagni. A quel punto l'avversario si è già riposizionato.

Per me uno dei principali problemi è proprio la scarsissima fiducia che trasmette la difesa e fase difensiva, per cui il centrocampo tende a stare basso e non accompagna mai bene le ripartenze.

Giocare a difesa schierata, poi, anche per caratteristiche tecniche dei nostri è come non avere più alcuna possibilità di segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Via Thiago, senza rancori assolutamente. E portare Zidane, serve ritrovare grandezza e juventinità. Ed estirpare alla radice qualsiasi fottutissimo discorso da youtuber/tiktoker ossessionato tra allegrismo e opposto. Basta con ste menate, torniamo ad essere noi stessi, che non vuole dire essere allegriani o essere cruyffiani, parlo di ritrovare grandezza e normalità delle cose, la nostra natura. Il discorso calcistico in Italia e soprattutto attorno alla Juve è delirante e sovraccarico di analisi e menate da anni. Ora basta.

Thiago mott 5 mln netti per 3 anni.

15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Squadra che con una miriade di infortuni, confusione tattica, giocatori principali che underperformano, è a 2 punti dal quarto posto e qualificata in CL, pensa se avessimo un allenatore normale

Avevamo Allegri e si dicevano le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli si sveglia a portarci un centrale di difesa in prestito senza obbligo di riscatto?😂 mamma mia come siamo messi male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che con la formazione di ieri sera Motta si è assunto delle responsabilità....

È vero che mancava qualche giocatore ma la squadra di ieri era decisamente spregiudicata.... oltretutto con soluzioni provate poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

è a 2 punti dal quarto posto

sì ma cominciamo dalle piccole cose. La Juve è quinta. E la Juve quinta non va bene. Nemmeno quarta a dire il vero. Ma ripartirei decisamente da qui il prossimo anno. Si punta ad arrivare primi. Come sempre e stato e sempre deve essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ALAY ha scritto:

E gatti dovrebbe fare la riserva 

Motta ha colpe, come le ha giuntoli.

E i giocatori non sono esenti. Si vedono errori grossolani x mancanza di concentrazione 

Come se ne esce? Di solito si cambia il manico. Alla Juve? Tutta dritta 

Gatti titolare inamovibile della difesa Juve, è la rappresentazione del problema odierno.

Per giocare titolare alla Juventus devi avere esperienza, carisma, cazzimma e un minimo di tecnica. Se io penso ai centrali degli ultimi 40 anni mi pare di essere tornato ai tempi buissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

se oggi ti metti a leggere il giornale è peggio di quanto ti colleghi al home banking il giorno prima dello stipendio.

Appunto. Non ci vuole poi molto a capire che la parte tecnica sta sprofondando nel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Bisogna dire che con la formazione di ieri sera Motta si è assunto delle responsabilità....

È vero che mancava qualche giocatore ma la squadra di ieri era decisamente spregiudicata.... oltretutto con soluzioni provate poco 

Scusami... Non era spregiudicata, non aveva senso. Non aveva equilibrio e nonostante fosse sbilanciata in avanti, non abbiamo creato nulla come al solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma non è che se hai cacciato Allegri, giustamente, sbagliando però il sostituto, come è palese, allora non puoi più canbiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Scusami... Non era spregiudicata, non aveva senso. Non aveva equilibrio e nonostante fosse sbilanciata in avanti, non abbiamo creato nulla come al solito. 

Ma che poi se metti un attaccante in difesa non é che sei spregiudicato, sei semplicemente incapace di dare un senso alla squadra 

15 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non ricordavo lo stipendio di Motta. Raccapricciante sta cosa per un emerito nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri non vedo come si possa continuare con Motta. Vedo molte critiche a Giuntoli per la difesa, che ci stanno, ma ieri il peggiore dei 4 dietro è stato proprio quello che è difensore puro. Piuttosto ieri sbagliavamo tutte le distanze nel fare il pressing e venivamo imbucati centralmente in un modo allarmante. A cc c era il vuoto assoluto. In attaccomla solita sterilità e mancanza di idee quando si trovano squadre che si chiudono, che spesso facciamo chiudere noi con dieci passaggetti, e qui mi collego al discorso di Capello e faccio una metafora: sembriamo come bambini delle elementari che hanno imparato a menadito la poesia a memoria, ma se gli viene dato un piccolo problema di matematica con mele e pere, vanno in totale confusione. 

O le idee di Motta non vengono recepite dalla squadra o Motta conosce solo uno spartito. Delle due l una. Ma in nessuno dei due casi si può andare avanti.

Sulla società poi cosa si può aggiungere?! Ieri scanavino è andato via ad inizio secondo tempo. Mai sceso negli spogliatoio quest' anno. Questo dicono gli insiders. Che poi va anche bene così, perché si rende conto che lui al calcio sta come la Nutella sulla pasta cacio e pepe, totalmente fuori luogo, verrebbe pure sbeffeggiato probabilmente dai calciatori.

Ferrero è un orsacchiotto tenerone solo a guardarlo. Quindi sopra giuntoli c'è il nulla. Siamo messi bene insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non lo esonerano Motta anche perché al momento è quinto e qualificato ai playoff di Champions più agli ottavi di coppa Italia quindi gli obbiettivi stagionali vanno di pari passo ma il resto fa tutto schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Gatti titolare inamovibile della difesa Juve, è la rappresentazione del problema odierno.

Per giocare titolare alla Juventus devi avere esperienza, carisma, cazzimma e un minimo di tecnica. Se io penso ai centrali degli ultimi 40 anni mi pare di essere tornato ai tempi buissimi.

1 Gatti titolare inamovibile perché c’è solo lui.

2. Gatti fa errori, come ne fanno altri. Personalmente non è il giocatore tecnicamente piu scarso che ho visto nella Juve.

Non è un fenomeno, ma un conto è avere Bremer a fianco, un conto è avere per gran parte della stagione il solo Kalulu (con rispetto per il francese che grazie a dio quest’anno ci ha messo qualche pezza).

3. Non dovrebbe essere un titolare? Probabile, ma io dal campo vedo sempre un ragazzo che da il massimo e prova anche a buttarsi in avanti quando molti altri dormono.

Negli ultimi 40 anni abbiamo avuto anche centrali piu scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta andrebbe oggettivamente esonerato. Se non succede probabilmente è perché non c'è attualmente un sostituto degno disponibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.