Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sta squadra non riesce a dare continuità a nulla, dopo la vittoria col milan pena a Brugges, poi un pt buono a napoli, poi secondo pessimo e poi la prestazione imbarazzante di ieri sera, adesso il super filotto Empoli-Como, non sono per nulla tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma non è che se hai cacciato Allegri, giustamente, sbagliando però il sostituto, come è palese, allora non puoi più canbiare

Abbiamo cambiato anche Dg.

Non è cambiato nulla anzi qualcosa è cambiato.

Ma quale Juventus vincenti ha questo parco giocatori 

Savona Costa Gatti Bremer ( rotto) Kalulu Cabal Cambiaso Rouhi

Chi di questi vedete in una Juve vincente?

La Juve non vuole più lottare per la vittoria ma sta facendo puro trading/abbattimento costi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ormai è una vera e propria agonia , mi hanno tolto l voglia di guardare la Juve . 
spero finisca la stagione 

La Juve va venduta ad un proprietario che vuole rinascere.

Altrimenti facciamo la fine di Ferrari...

Tanta immagine pochissimi risultati sportivi.

Manca solo Hamilton pure da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Motta andrebbe oggettivamente esonerato. Se non succede probabilmente è perché non c'è attualmente un sostituto degno. 

Se non succede è perché sconfesserebbero tutto: mercato e tante decisioni prese.

Oltre al fatto che non c’è una società dietro.

Giuntoli veramente una delusione più dell’allenatore, sia umanamente che dal punto di vista lavorativo.

Il resto è inconsistente: Calvo (siamo senza sponsor per la prima volta nella storia credo, un motivo ci sarà), Ferrero, Scanavino ed Elkann… vedo solo gente arrogante che per di più non è conoscitrice in materia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ore 7.28 del 30 gennaio 2025 e l'Indegno è ancora l'allenatore della Juventus Football Club S.p.A.

Posto che Motta sta deludendo e probabilmente facendo tanti errori.

Indegno per quale Motivo?

Offese a gratis.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da altri, nel post calciopoli c'era il prospetto di Agnelli e dello Stadium all'orizzonte, ora non c'è assolutamente nulla.

Si prospettano solo altri anni di abbattimento costi.

È desolante, devono vendere e basta. Basta.

Per altro il nuovo DG un disastro totale. Gran bella mossa dare via Huijsen, ora cercato dai top club.

100 milioni a centrocampo per imbastire una schifezza che ricorda la Juventus di Ribas da cunha e Felipe Melo.

Manna, che ai tempi indicavamo come inadatto, ora fa volare il Napoli.

Una vera e propria masterclass di bastonate e *.

La Juventus FC sta pagando dazio di tutta l'arroganza e saccenza sabauda.

Bastava richiamare Secco, che forse faceva pure un lavoro migliore di sto fattucchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io capisco tutto, pure io sono incazzato, ma oggettivamente la sconfitta di ieri conta meno della prossima partita con l'Empoli. Vincendo non ci saremmo qualificati tra le prime 8 e il sorteggio paradossalmente non é peggiore di ciò che potrebbe essere. Io penso da diverso tempo che questa condizione isterica dei tifosi stia contribuendo a portare la squadra nel baratro. Gli altri demeriti sono quelli di non avere allestito una rosa numericamente adeguata nella copertura dei ruoli (problema ancora presente in difesa), l'inesperienza e mancanza di carattere di allenatore e giocatori, l'inconsistenza della fase offensiva oltre ai tanti infortuni... C'é da fare un mea culpa collettivo... Soluzioni estreme arriveranno se non riusciremo a portare a casa il risultato con Empoli e Como non per questa partita insulsa che è valsa una figuraccia ma alla fine della fiera contava quanto un'amichevole estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Posto che Motta sta deludendo e probabilmente facendo tanti errori.

Indegno per quale Motivo?

Offese a gratis.....

Indegno lavorativamente sia chiaro.

Indegno di sedere sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, vanni93 said:

Mah, dici?

Io dopo maccabi sono rassegnato che non fanno ribaltoni in corsa. 

E poi leggevo qui qualche giorno fa che Romeo avrebbe detto che rimane anche senza qualificazione pure l'anno prossimo.

Speriamo qualcuno si accorga che siamo alla deriva

Adesso lo capiranno con i risultati che stanno per arrivare. Rimpiangeremo i pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa tremenda,oltre al fallimento assoluto dell’intero progetto,è l’assoluta mancanza di prospettiva di gioco che appare limpida ed irrimediabilmente offuscata dalla superbia del mister..

mandare via subito ,mi spiace,ci avevo creduto ,così come credo molti di noi,speranzosi delle folate minimali e dei piccoli luccichii che erano solamente,ahimè piccole grandi illusioni.

qui’ si è perso anche il piacere di accendere la tv per paura di dover osservare uno scempio del genere…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo cambiato anche Dg.

Non è cambiato nulla anzi qualcosa è cambiato.

Ma quale Juventus vincenti ha questo parco giocatori 

Savona Costa Gatti Bremer ( rotto) Kalulu Cabal Cambiaso Rouhi

Chi di questi vedete in una Juve vincente?

La Juve non vuole più lottare per la vittoria ma sta facendo puro trading/abbattimento costi.

È lapalissiano. Roba da desertare stadio e tifo ogni domenica. Speriamo si sveglino anche a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tanti anni che seguo calcio non ho mai visto recuperare una situazione come la nostra,lo dico da un pó e con dispiacere ma motta non ci sta capendo più nulla le cose belle viste a inizio stagione evaporate da mesi,le sue richieste di mercato rivelatesi (come ampiamente previsto da chiunque) un flop clamoroso,un modo di mettersi in campo deleterio (per il quale parlerei di reiterazione di reato) uno spogliatoio che sembra completamente perso ecco,in una società che non sia la salernitana di turno quindi con molte più pressioni non ho memoria di una nave portata in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, hackett said:

La cosa tremenda,oltre al fallimento assoluto dell’intero progetto,è l’assoluta mancanza di prospettiva di gioco che appare limpida ed irrimediabilmente offuscata dalla superbia del mister..

mandare via subito ,mi spiace,ci avevo creduto ,così come credo molti di noi,speranzosi delle folate minimali e dei piccoli luccichii che erano solamente,ahimè piccole grandi illusioni.

qui’ si è perso anche il piacere di accendere la tv per paura di dover osservare uno scempio del genere…..

Deve andarsene anche chi l'ha preso e sta facendo solo disastri. 

E mi dicono pure di dargli un altro anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

3.5 lui 

1.5 tutto il suo staff

Si vabbè aggiungiamo pure lo stipendio del giardiniere e dell idraulico e prende come Guardiola ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ora io capisco tutto, pure io sono incazzato, ma oggettivamente la sconfitta di ieri conta meno della prossima partita con l'Empoli. Vincendo non ci saremmo qualificati tra le prime 8 e il sorteggio paradossalmente non é peggiore di ciò che potrebbe essere. Io penso da diverso tempo che questa condizione isterica dei tifosi stia contribuendo a portare la squadra nel baratro. Gli altri demeriti sono quelli di non avere allestito una rosa numericamente adeguata nella copertura dei ruoli (problema ancora presente in difesa), l'inesperienza e mancanza di carattere di allenatore e giocatori, l'inconsistenza della fase offensiva oltre ai tanti infortuni... C'é da fare un mea culpa collettivo... Soluzioni estreme arriveranno se non riusciremo a portare a casa il risultato con Empoli e Como non per questa partita insulsa che è valsa una figuraccia ma alla fine della fiera contava quanto un'amichevole estiva

perdere ci sta, col Napoli perdere ci stava anche ieri il problema è come si perde oggettivamente siamo inguardabili, offensivamente non sanno cosa fare vanno a casaccio, difensivamente tolto Bremer siamo un burro che si taglia con il grissino, il problema non è perdere una partita ma che non si vede nulla di progetto, di questa parolina magica che ci hanno buttato in faccia per starci stare zitti e buoni. Il mercato è stato sbagliato sai da mesi che ti manca la colonna portante della difesa, il 1 di gennaio dovevi subito annunciare un top difensore pagandolo e non prendere con tutto l'amore e rispetto verso Veiga uno in prestito secco che non sa che ruolo vorrà fare in futuro e che a stento ha giocato 10 partite quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davis ha scritto:

Si avoglia, rabiot ad oggi é superiore a koop e luiz

Fagioli idem

Kean sta rendendo molto più di vlahovic

Hujsen in premier sta facendo il fenomeno 

Il polacco era meglio di digregorio

Giuntoli ha fatto una rivoluzione totalmente insensata

Secondo me neanche soule avrebbe fatto peggio di nico

Come detto da tanti, semplice ridimensionamento dei costi. Del lato sportivo non interessa niente, specie al grande nipote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico...

Sull'isteria sono d'accordo, ma come puoi dire che una partita di Champions vale come un'amichevole?????

Ieri dovevano arare il campo, altroché. 

Qualcuno lo sta dicendo da un po': ogni partita sempre peggio.

Con Empoli e Como cosa vuoi che succeda? Faremo 4 punti? Per poi pareggiare col Venezia?

Questa squadra è morta....

Ieri dopo 2 minuti avevamo gia' fatto 2 cappellate in difesa che neanche in terza categoria.

Serve una scossa.... subito.

Motta la dia!

O se ne vada.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo valutare tutto non solo motta...non abbiamo una società forte alle spalle...il DNA juventus ora non ce negli uomini che la gestiscono, questo è il problema maggiore. Io non credo che verrà esonerato, sia per la confusione che regna sia per l'aspetto economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Come detto da tanti, semplice ridimensionamento dei costi. Del lato sportivo non interessa niente, specie al grande nipote.

D.Luiz e Koopmeiners sono i giocatori più costosi della rosa dopo Vlahovic e Arthur...ridimensionamento fino ad un certo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ore 7.28 del 30 gennaio 2025 e l'Indegno è ancora l'allenatore della Juventus Football Club S.p.A.

Hai ragione, indegno come pochi altri prima di lui. 

Nelle ultime ore però ho anche pensato che questa squadra sta talmente sotto un treno che non so chi potremmo mai mettere al suo posto per risollevarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

D.Luiz e Koopmeiners sono i giocatori più costosi della rosa dopo Vlahovic e Arthur...ridimensionamento fino ad un certo punto

Hai ragione, però 3 o 4 su 22 non fanno testo. Per me è chiara la strada intrapresa. Se vuoi vincere, c'è bisogno di competenza ed esperienza, sia sul lato dirigenziale che sul lato giocatori. E queste cose si pagano. Ricordate sempre che figura abbiamo ora come presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Hai ragione, indegno come pochi altri prima di lui. 

Nelle ultime ore però ho anche pensato che questa squadra sta talmente sotto un treno che non so chi potremmo mai mettere al suo posto per risollevarsi 

La stagione ormai è difficilmente recuperabile, stiamo a febbraio già. Se ne parla in estate e c'è bisogno di chiamare un tecnico internazionale e con esperienza, che venga riconosciuto come tale dai giocatori. Ce ne sono pochi. E costano. Ma la proprietà è concentrata su un altro settore al momento, facendo danni anche là 🚗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.