Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma perché Inter Milan non sono in ridimensionamento? Non hanno soldi, fanno mercato a 0, vendono e ricomprano. La proprietà è colpevole nella scelta di un dirigente e un allenatore che hanno sbagliato tutto. 

Le prime colpe sono di Giuntoli che ha lasciato Motta senza difensori a mercato aperto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare a ridare senso di appartenenza e Juventinità, per me un nome da mettere in panchina l'anno prossimo potrebbe essere (se fosse possibile chiaramente), quello di Didier Deschamps. Mi piacerebbe il suo ritorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Hai ragione, però 3 o 4 su 22 non fanno testo. Per me è chiara la strada intrapresa. Se vuoi vincere, c'è bisogno di competenza ed esperienza, sia sul lato dirigenziale che sul lato giocatori. E queste cose si pagano. Ricordate sempre che figura abbiamo ora come presidente.

Fino a quando il bilancio non sarà a posto e quindi Scanavino Ferrero torneranno a fare quello che gli compete ed entrerà gente competente la situazione sarà questa….non possono esserci risultati sportivi senza gente che ne capisce di calcio….infatti noi e il Milan siamo nella 💩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Per cominciare a ridare senso di appartenenza e Juventinità, per me un nome da mettere in panchina l'anno prossimo potrebbe essere (se fosse possibile chiaramente), quello di Didier Deschamps. Mi piacerebbe il suo ritorno. 

Tutto ciò che è al di fuori del nome di Conte sarebbe un altro disastro annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che faremmo abbastanza schifo anche con Bremer, Goldrake e Superman disponibili.

Uno che allena e dopo 7 mesi non ha ancora capito dove mettere Yldiz, sostituisce a prescindere Thuram ( spesso il migliore), cambia i capitani in campo come le mutande, vive la partita a bordo campo con le mani in tasca , costruzione del gioco  dal basso fatta in modo aberrante e molto altro, non sono certo mancanze/lacune/incapacità dovute all'assenza di un difensore centrale.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Scusami... Non era spregiudicata, non aveva senso. Non aveva equilibrio e nonostante fosse sbilanciata in avanti, non abbiamo creato nulla come al solito. 

Io non lo so... A me sembra che la squadra fino alla trequarti giochi bene... al netto di qualche errore individuale... Il problema è che siamo leggerissimi negli ultimi 20 metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Come detto da tanti, semplice ridimensionamento dei costi. Del lato sportivo non interessa niente, specie al grande nipote.

Se tenevi Hujsen kean e soule i costi li abbassavi ancora di più

Semplice incompetenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Tutto ciò che è al di fuori del nome di Conte sarebbe un altro disastro annunciato

Conte è ancora più complicato di Deschamps che già è impossibile. Io poi non ho più grande simpatia per Antonio, ovviamente ne riconosco tutti i meriti e la bravura. Il suo Napoli già a Torino a Settembre mi aveva fatto un'ottima impressione e mi era sembrato superiore a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, lo sappiamo tutti che c'è un solo allenatore per ripartire dalla condizione in cui siamo. Non mi piace, ma è il migliore possibile e l'unico che oltre ad essere bravo possa riportare al centro i valori della Juve e obbligare tutto l'ambiente a seguire il suo standard di cultura del lavoro. Ed è anche uno che si venderebbe l'anima all diavolo per tornare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo noto solo io, o da parte dei media ufficiali ci sono sempre critiche (giuste ovviamente con questi risultati) verso i giocatori e l'allenatore, e mai contro Giuntoli o il resto della società (esistono?)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma perché Inter Milan non sono in ridimensionamento? Non hanno soldi, fanno mercato a 0, vendono e ricomprano. La proprietà è colpevole nella scelta di un dirigente e un allenatore che hanno sbagliato tutto. 

Le prime colpe sono di Giuntoli che ha lasciato Motta senza difensori a mercato aperto. 

FINALMENTE!

io chiedo sempre COME fanno gli altri

L'Inter ha più debiti di noi ma COMPRA e fa il mercato che vuole e non solo l'Inter

GIUNTOLI mercato chiuso è INCONCEPIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A me sembra che la squadra fino alla trequarti giochi bene...

mah... dietro è spaventosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La cessione di soule è stata un affare... altroché 

Quale affare? Hai fatto una plusvalenza che ti dura un anno per andare a mettere in rosa un Nico Gonzalez che sta facendo pena e costa 10 volte di più a bilancio. Tra l'altro ti entrava pure nella lista gratuita UEFA in quanto prodotto del vivaio

Un affarone proprio

Non l'hai mai provato l'argentino per dire che era un affare venderlo

Lo stesso vale per hujsen 

Prima li provi, poi se floppano li vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si sei andato a prendere Nico Gonzalez a 40 mln che st avendo lo stesso rendimento...sicuro sia cosí?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora aspettiamo la sentenza per kululu

il giocatore verra vialutato tra 10 giorni nemmneno quototato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io non lo so... A me sembra che la squadra fino alla trequarti giochi bene... al netto di qualche errore individuale... Il problema è che siamo leggerissimi negli ultimi 20 metri...

Ieri in difesa abbiamo ballato la rumba, ogni verticalizzazione loro, il centrocampo era nullo. Dai non puoi non averlo notato. 

Davanti non è questione di essere leggeri, ma di non avere idee di nessun tipo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianluigi Bombatomica said:

Per me cessione giusta, ma ho un'opinione impopolare.

Tra lui e Conceicao oggi c'è tutta questa differenza? Chico molto più esplosivo, l'altro decisamente meglio in rifinitura. Ma ad oggi sono giocatori ancora molto lontani da un certo livello, anche se per me il portoghese ha più potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ieri in difesa abbiamo ballato la rumba, ogni verticalizzazione loro, il centrocampo era nullo

mamma mia. E a Napoli? Da un minuto prima del nostro gol, al pareggio di Anguissà (20 minuti in campo - e con l'intervallo in mezzo-), tre volte loro a picchiare di testa dal limite dell'area piccola in pratica. Vuol dire che non la prendi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

sti meme fatti dai debosciati ndranghetesi

presto con la forza li rimandiamo nelle fogne, facciano ancora i gradassi che finiscono male ste teste di *

11 anni a non vincere niente e per un anno ora fanno gli spocchiosi e le battute

al prossimo ciclo schiacciamo loro la testa definitivamente

Veramente l'ho fatto io 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, liam ha scritto:

Ragazzi dobbiamo valutare tutto non solo motta...non abbiamo una società forte alle spalle...il DNA juventus ora non ce negli uomini che la gestiscono, questo è il problema maggiore. Io non credo che verrà esonerato, sia per la confusione che regna sia per l'aspetto economico.

ed è palpabile!!!

Parlano di progetto ma le fondamenta? Vedo - sempre dall'esterno ovviamente - una situazione confusionaria; alla Juve (devo dare ragione al fuggitivo) non servono a niente le chiacchere, bisogna far di tutto affinchè si possa vincere; i progetti contano fino ad un certo punto se non sono accompagnati dalle prestazioni; non dico che è obbligatorio vincere ma prestarsi affinchè la vittoria nel medio termine possa per lo meno avvertirsi! Quando parlo di prestazioni mi riferisco a tanti di quei fattori sia in ambito organizzativo, sia di scelte, sia di scopo che sembrano latitare in questa Società! Sopratutto sta venendo meno quella grinta, quel fare, quello spirito, che era la caratteristica principale di questa squadra! 

Abbiamo un parco giocatori che se sulla carta appare di valore in realtà è composto da giocatori "da compitino" pomeridiano prima di prendersi un tisana!!! Abbiamo un tecnico che ha perso la bussola! Un DS che ancor peggio deve muoversi tra strettoie obbligate dal bilancio! Una presidenza inadeguata!!!

Ma per favore! Un progetto richiede pazienza ma, santapace!!! un minimo di miglioramento! Una scintilla, chessò!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli è decisiva, per me. Anche perché ci sarebbe una settimana per preparare l’altra partita. Se domenica fai ridere come ieri, mi Sa che qualcuno salta.

Dispiace un sacco, sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.