Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci va un repulisti:

ovviamente via l'allenatore indegno che abbiamo;

poi c'è da inserire la juventinità in società;

da ultimo cacciare chi ci fa giocare il 30 di gennaio senza sponsor sulla maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Passa troppo inosservato che l’unico acquisto vero di questa sessione sia stato un terzino destro portoghese di cui non abbiamo ancora visto manco la faccia.  

Una vergogna totale, incompetenza allo stato puro ed ai massimi livelli. 

Domenica giocherà, vedrai. Ieri non poteva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Empoli è decisiva, per me. Anche perché ci sarebbe una settimana per preparare l’altra partita. Se domenica fai ridere come ieri, mi Sa che qualcuno salta.

Dispiace un sacco, sia chiaro. 

Non salta nessuno,a meno che non lascia l allenatore,ma giuntoli darà sempre fiducia alla sua scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io non lo so... A me sembra che la squadra fino alla trequarti giochi bene... al netto di qualche errore individuale... Il problema è che siamo leggerissimi negli ultimi 20 metri...

Questo era vero fino a qualche partita fa.

Ad oggi c'è una netta involuzione.

Purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Empoli è decisiva, per me. Anche perché ci sarebbe una settimana per preparare l’altra partita. Se domenica fai ridere come ieri, mi Sa che qualcuno salta.

Mi dispiace, ma con questo modo di pensare questa stagione non la svolti più e ci sarebbe ancora la possibilità...

Domenica magari in qualche modo la sfanghi e si continua, poi magari vinci giochicchiando anche a Como, poi però arriva lo spareggio Champions e vieni preso a pallate...

Questo allenatore va cambiato il prima possibile...

Sarebbe da rimuovere anche il dirigente principale, ma non è possibile purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Ci va un repulisti:

da ultimo cacciare chi ci fa giocare il 30 di gennaio senza sponsor sulla maglia.

Ma a me sta cosa fa ridere,che colpa ha calvo se le offerte per lo sponsor erano irrisorie?? Ricordatevi il danno d inmagine

poi indegno Motta, qui siamo tutti allenatori mi fa piacere questa cosa,tra l altro è vietato insultare tesserati Juve su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Motta non lo cacciano nemmeno se perde con Empoli e Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

si Vamos, in linea di massima sono d'accordo con te ma vedi, credo che ogni partita sia decisiva se ci concediamo a valutare una prospettiva più ampia; come può dirsi decisiva una partita contro l'empoli? si, infatti è decisiva! Perchè questa è ORA la Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non salta nessuno,a meno che non lascia l allenatore,ma giuntoli darà sempre fiducia alla sua scelta

Questo non lo so. Ovviamente mi auguro di vincere e convincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli sarà un importante crocevia per Motta. Dovessimo perdere li credo venga esonerato.

In questo che Giuntoli non si permetta di vendere Cambiaso! Neppure per 100 Mil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ci va un repulisti:

ecco! è proprio quella che manca! è il ganglo vitale cui la Società dovrebbe ricercare!

Le problematiche partono da quell'assunto: juventinità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma a me sta cosa fa ridere,che colpa ha calvo se le offerte per lo sponsor erano irrisorie?? Ricordatevi il danno d inmagine

poi indegno Motta, qui siamo tutti allenatori mi fa piacere questa cosa,tra l altro è vietato insultare tesserati Juve su questo forum

Indegno é non degno, é un opinione non ci trovo nulla di contro le regole, non é che voglio fare l'avvocato del diavolo ci mancherebbe. 

Ma mi sembra il minimo con quello che sta combinando definirlo non degno di stare su quella panca, mi pare pure poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah davvero?

Ci sono moderatori che lo fanno in continuazione...

Comunque l'utente ha spiegato che intende indegno nel suo lavoro di allenatore, non come persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

Empoli sarà un importante crocevia per Motta. Dovessimo perdere li credo venga esonerato.

In questo che Giuntoli non si permetta di vendere Cambiaso! Neppure per 100 Mil.

Sì cambiaso il salvatore della patria(con i suoi errori 9 punti persi)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

si Vamos, in linea di massima sono d'accordo con te ma vedi, credo che ogni partita sia decisiva se ci concediamo a valutare una prospettiva più ampia; come può dirsi decisiva una partita contro l'empoli? si, infatti è decisiva! Perchè questa è ORA la Juve!!!

Perché siamo fragili: a partire dalla presidenza e finendo al giardiniere. A me dispiace per Motta, ma non ha la vicinanza della società e quindi in balia di tutto. A Giuntoli va affiancato uno di polso. Farei carte false per avere ADP o Maldini, per dire. Gente che ha personalità. Cioè, se nello spogliatoio viene ADP, i calciatori capirebbero molto. Non esistono leader (Danilo non lo era nemmeno, eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su questo siamo d'accordo. 

Del resto defenestrarlo pone anche Giuntoli di fronte al fatto di aver sbagliato la prima importante scelta che doveva fare

Campacavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Su questo siamo d'accordo. 

Del resto defenestrarlo pone anche Giuntoli di fronte al fatto di aver sbagliato la prima importante scelta che doveva fare

Campacavallo

Quindi a maggior ragione non succederà mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.