Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Low ha scritto:

Il kalulo è un terzino adattato centrale ricordiamocelo.. che non arriva l'1,85 e di testa purtroppo non è una cima come nessuno della nostra difesa è una cima

appunto è tutto un rattoppo...un "arrangiarsi"..e poi qui scrivono che con VEIGA abbiamo risolto i nostri problemi..che nervoso gguarda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

C'è anche la gestione Cambiaso...

Giocatore che mentalmente non c'è più a causa di tutta la situazione che gli si è creata attorno.

Giocatore che era chiave per questa squadra.

Perdonami, ma tu sei sicuro che “la situazione” non se la sia creata lui stesso? 
Io vedo che dal primo dicembre è una sciagura, e non penso che sia stata la Juve a metterlo in quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe di Giuntoli: aver allestito una rosa incompleta pur avendo un considerevole budget di partenza. Ha lasciato sguarniti reparti mettendo gran parte della somma a disposizione su 3 giocatori che purtroppo non si sono integrati nella squadra.

Le colpe di Motta: non essere duttile, ma fissato sul suo credo e anche se nessuno o quasi si aspettava di vincere almeno si pretendeva una evoluzione della squadra, invece stiamo assistendo ad una involuzione clamorosa.

Le colpe della dirigenza: essere gente che di calcio non sa nulla e non c'entra nulla, quindi parlano per frasi fatte e non sono in grado di dare nulla dal lato sportivo e con una squadra alla deriva serviva qualcuno di polso per cercare di mettere un argine.

Non si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Scusate se lo posto qui, forse qualcuno l’ha già fatto.

ma con questi numeri come si fa ad avere piena fiducia ? e non è un caso perché abbiamo il 33% di vittorie da inizio anno se non erro 

📊 La Juventus nel primo mese del 2025:

🤟 1 Vittoria (2-0 con il Milan in campionato)

🚫 3 Pareggi (Torino, Atalanta e Club Brugge, tutti in trasferta)

😵 3 Sconfitte (Milan in Supercoppa, Napoli e Benfica)

️ 6 Goal Segnati

8 Goal Subiti

️ @AroundJuventus

dai fiducia perché a non farlo non può che andare peggio. Ad oggi se cambi non hai certezze, se non il fatto di pagare due allenatori fino a giugno almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Low said:

Non puoi dire queste cose perché Manna era un onesto mestierante messo lì a termine Manna al Napoli non fa niente esegue quello che gli dicono Conte e de Laurentiis.. ma tu ce lo vedi Manna che comanda Conte che dà le cose le direttive a Conte No scherziamo dai Conte non lo conosci allora.. il buon Manna è lì per fare lo Yes Man e l'esecutore di disposizioni che danno altri

Come ha fatto giuntoli per anni con de Laurentiis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

Abbiamo svenduto il miglior talento del ruolo al mondo (hujsen), abbiamo dato in prestito Rugani, abbiamo svincolato Danilo per ritrovarci con Locatelli difensore centrale, quando l'italiano rende 10 volte meglio vicino alla porta avversaria che alla nostra

Un' operato vergognoso quello di Giuntoli e Motta 

Una rivoluzione autodistruttiva senza altri precedenti

Buongiorno e buon risveglio a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mercato chiuso (cit.)

10 minuti dopo si rompe il difensore

masterclass

Ha portato una sfiga senza precedenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Mah, TM sarà anche saldo in sella, ma per me domenica se non vince contro l'Empoli salta

non salta nessuno, perche se salta lui salta anche chi lo ha preso.

A meno che non glielo butta dietro come con Allegri per salvarsi il deretano (ed è capace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, 22.5.1996 said:

Mister mi spieghi perché Giuntoli ritenuto da tutto l’ambiente Il migliore DS, poi all’improvvido diventa un incapace, almeno dal tuoi ultimi  post capisco questo; siamo sicuri di conoscere tutti i fatti?

Fino a due anni fa non se lo filava nessuno, suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come ha fatto giuntoli per anni con de Laurentiis...

Sì ma se permetti giuntoli ha molta più esperienza di Manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma per carità.

Abbiamo lasciato punti a squadre che sono ben peggio di noi, non più tardi ieri sera.

Eh, continuiamo a vivere nel mondo dei sogni. Loro Otamendi Silva, noi Gatti Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Le colpe di Giuntoli: aver allestito una rosa incompleta pur avendo un considerevole budget di partenza. Ha lasciato sguarniti reparti mettendo gran parte della somma a disposizione su 3 giocatori che purtroppo non si sono integrati nella squadra.

Le colpe di Motta: non essere duttile, ma fissato sul suo credo e anche se nessuno o quasi si aspettava di vincere almeno si pretendeva una evoluzione della squadra, invece stiamo assistendo ad una involuzione clamorosa.

Le colpe della dirigenza: essere gente che di calcio non sa nulla e non c'entra nulla, quindi parlano per frasi fatte e non sono in grado di dare nulla dal lato sportivo e con una squadra alla deriva serviva qualcuno di polso per cercare di mettere un argine.

Non si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel.

Come dici tu in una situazione del genere le colpe non sono mai di 1 solo, la gestione di diversi giocatori che sanno già di andare via a fine anno, tipo Vlahovic e Fagioli, è disastrosa, qui manca la società. Vorrei poi capire cosa pensiamo dal punto di vista emotivo di poter tirare fuori da 2 nuovi acquisti che sanno di stare qua per 5 mesi.....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ha portato una sfiga senza precedenti!!!

E adesso per un difensore ti chiederanno cifre da capogiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

4 passaggi e sei in porta.. verticali, sponde di prima.. veli ed inserimenti 

Davvero, alcune azioni molto molto belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago motta non è in discussione piena fiducia al mister

romeo agresti

Ho smesso di seguire Agresti su tutti i social già da un pò.  Sempre più convinto di questa scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mah, TM sarà anche saldo in sella, ma per me domenica se non vince contro l'Empoli salta

rispetto la tua opinione fratello bianconero. la mia invece è che non salta nemmeno se finisce nella parte destra della classifica.

Se non si arriva in CL quest'anno c'è un piano già stabilito per far fronte al calo dei ricavi, pubblicato a metà gennaio. Il prossimo anno si tornerebbe in lotta per il quarto posto con una squadra diversa ma attrezzata (si presume) per il compito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E se non entra in Champions come la salvaguarderà?

Purtroppo l'annata davvero comincia a sembrare quella di Del Neri... temo finiremo in posizioni simili purtroppo... ieri ho visto una squadra davvero in bambola... quello che siede in panchina cominiciasse a far giocare una squadra che sia una non 700 giocatori diversi a partita che magari già sarebbe un punto di partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ale0306 said:

Perdonami, ma tu sei sicuro che “la situazione” non se la sia creata lui stesso? 
Io vedo che dal primo dicembre è una sciagura, e non penso che sia stata la Juve a metterlo in quelle condizioni.

Sì ma se vai davanti alle telecamere a dire che ti devono mandare l'offerta peggiori ulteriormente le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E se non entra in Champions come la salvaguarderà?

vi è sfuggito un passaggio, Romeo ha detto che anche non dovessimo qualificarci per la prossima Champions si continuerà con Motta, c'è piena fiducia, quindi l'obiettivo minimo del 4° posto è solo a parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

a me poi fa imbestialire quando nelle conferenze stampa quota i giocatori per  nome. pure quando convoca sconosciuti primavera. roba da terza elementare

C’è chi lo dice da mesi…pensa a sto personaggio con Moggi sefz

Il giorno dopo lo avrebbe messo a raccogliere i carciofi col sedere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non salta nessuno, perche se salta lui salta anche chi lo ha preso.

A meno che non glielo butta dietro come con Allegri per salvarsi il deretano (ed è capace)

Io penso invece che se Giuntoli fiutasse che con TM il quarto posto non lo raggiungiamo, non si farebbe scrupolo a cacciarlo via, per provare appunto a salvare se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.