Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

appunto è tutto un rattoppo...un "arrangiarsi"..e poi qui scrivono che con VEIGA abbiamo risolto i nostri problemi..che nervoso gguarda

Un'altra toppa 21 anni giovane di belle speranze con poche presenze al Chelsea che viene qui a fare qualche rotazione ma non pensiamo che Carlos Alberto e Vega vengano buttati subito come titolare a 21 anni senza esperienza in un contesto così critico come quello attuale vengono tritati subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago motta non è in discussione piena fiducia al mister

romeo agresti

Non so se era la soluzione ma speravo in qualcosa di diverso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

C’è chi lo dice da mesi…pensa a sto personaggio con Moggi sefz

Il giorno dopo lo avrebbe messo a raccogliere i carciofi col sedere

mi hai mandato di traverso la colazione sappilo... che brutta immagine

però se non ricordo male questa estate moggi a juventibus appoggiava la scelta del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

No, vado domenica (purtroppo non posso guidare la sera...).

Buon per te... sarebbe stata una brutta serata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando in una partita,soprattutto di champions,schieri una difesa formata da weah gatti locatelli e mkennie dal mio umile punto di vista dovrebbe esserci l'intervento di un'autorità "terza" anche sopra la uefa,tipo prefetto cose cosi che organizza un blitz stile infermiera con maradona a usa '94 e fa immediatamente terminare l'incontro con conseguente 0-3 a tavolino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Un'altra toppa 21 anni giovane di belle speranze con poche presenze al Chelsea che viene qui a fare qualche rotazione ma non pensiamo che Carlos Alberto e Vega vengano buttati subito come titolare a 21 anni senza esperienza in un contesto così critico come quello attuale vengono tritati subito

Mettiamo Locatelli piuttosto... domenica per forza dovrà giocare Veiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Eh, continuiamo a vivere nel mondo dei sogni. Loro Otamendi Silva, noi Gatti Kalulu. 

Ma chi cazzò è Silva?

Ancora dietro al nome forte che poi si sgretola appena cambia ambiente.

Ultimamente faceva panchina, tra l'altro.

Otamendi ha quasi 40 anni, dai...lascia stare.

Ieri sera Motta ha presentato una formazione impresentabile, anche per contingenze non dipendenti da lui.

E una formazione con 6 calciatori (confusi) fuori ruolo fa solo figure di merdà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

vorrei dire concisamente la mia dopo la partita di ieri sera:

siamo scarsi.

C'è poco da additare ad allenatore (che ha le sue belle responsabilità eh) ma la verità è che la rosa, per ora, non è all'altezza del nome che porta sulla maglietta.

Weah Gatti Locatelli/Kalulu Mck è roba da brividi.

Centrocampo e attacco idem...

E per carità il mio non è un attacco frontale della serie "mandiamoli via tutti"..ma è solo per dire che purtroppo il livello per adesso questo è. Ed è basso.

Ha detto bene Motta, bisogna migliorare e bisogna farlo in fretta.

Il problema, secondo me, non è che Savona Weah Gatti Kalulu Mckennie Locatelli Mbangula siano scarsi, tutt altro secondo me sono anche ottimi calciatori,  il problema nasce quando giocano tutti titolari.

In una grande squadra 2/3 gregari ci possono stare, ma se sono di più allora è un problema enorme.

Questa squadra nasce con una spina dorsale ben chiara sulla carta, Bremer Cambiaso in difesa, Koop Thuram e Luiz a cc, Yildiz e Dusan davanti.

Di questi uno si è spaccato, il migliore tra l altro, e tre stanno facendo male. I migliori sono i più giovani che x ovvi motivi nn possono garantire continuità di rendimento. 

Per tutti questi motivi le responsabilità dell allenatore per me sono molto inferiori a quelle della società.

Stesso discorso valeva pure per Allegri che è stato fatto passare come l ultima scamorza del villaggio ma aveva anche lui una rosa totalmente inadeguata alle sue caratteristiche e piena di gente non all altezza della maglia che indossavano con l unica aggravante che rispetto a Thiago aveva un potere decisionale talmente più grande che la squadra se la faceva lui.

Alla fine la storia è sempre la stessa, la grandezza della squadra che scende in campo è direttamente proporzionale alla grandezza della squadra che sta dietro la scrivania.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

rispetto la tua opinione fratello bianconero. la mia invece è che non salta nemmeno se finisce nella parte destra della classifica.

Se non si arriva in CL quest'anno c'è un piano già stabilito per far fronte al calo dei ricavi, pubblicato a metà gennaio. Il prossimo anno si tornerebbe in lotta per il quarto posto con una squadra diversa ma attrezzata (si presume) per il compito.

Non lo so sai, se non arrivi quest'anno quarto dopo tutto quanto hai speso, contando sui ricavi da CL, visto che l'eventuale piano in caso di mancata qualificazione passa da alcune cessioni importanti, mi chiedo come pensano di poterci arrivare con TM il prossimo anno con una squadra più debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GusFring ha scritto:

L’immagine plastica della dirigenza invece non c’è, perchè come al solito sono scappati tutti dopo la partita.

Perchè un po’ di 💩 non la prendono pure loro? Quante volte abbiamo visto gli Agnelli, i Marotta, i Paratici, i Moggi metterci la faccia nei momenti bui?

Perché 2 sono lì solo per mettere a posto i conti e il metodo manageriale del nostro "l'uomo solo al comando" é non metterci mai la faccia con stampa e spogliatoio, fare buon viso a cattivo gioco per poi tramare dietro le quinte, come abbiamo visto con Allegri lasciato solo per un girone intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Le colpe di Giuntoli: aver allestito una rosa incompleta pur avendo un considerevole budget di partenza. Ha lasciato sguarniti reparti mettendo gran parte della somma a disposizione su 3 giocatori che purtroppo non si sono integrati nella squadra.

Le colpe di Motta: non essere duttile, ma fissato sul suo credo e anche se nessuno o quasi si aspettava di vincere almeno si pretendeva una evoluzione della squadra, invece stiamo assistendo ad una involuzione clamorosa.

Le colpe della dirigenza: essere gente che di calcio non sa nulla e non c'entra nulla, quindi parlano per frasi fatte e non sono in grado di dare nulla dal lato sportivo e con una squadra alla deriva serviva qualcuno di polso per cercare di mettere un argine.

Non si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel.

Considerevole budget? 

Mah, a me sembra che abbia ceduto a destra e a manca... che poi i soldi siano stati spesi bene o male è un altro discorso e a fine anno tireremo le somme. 

Al Momento: Koop, Douglas Luiz e Nico sono nettamente insufficienti come rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non so se era la soluzione ma speravo in qualcosa di diverso... 

La stagione ormai è andata. Anche venisse un nuovo allenatore, cosa potrebbe fare? Rischierebbe di bruciarsi anche lui. 

Ormai continuare con Motta fino a giugno e poi si valuta. Anche qualora centrasse la zona Champions. Per me non è questione di risultati, ma di atteggiamento dentro e fuori del campo da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Allora non è la cessione il problema ma l'acquisto.

Nico potevi non prenderlo proprio 

Quindi era meglio tenersi Soule...io lo ripeto sempre quando la gente esulta per le cessioni di tizio e caio(manco i soldi entrassero nelle loro tasche), se vendi un giocatore lo devi fare per rinforzarti e prenderne uno più forte, cosa che noi non siamo in grado di fare.

Se avessimo preso Greenwood Soule lo avrei dimenticato dopo 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, col senno di poi fortunatamente aggiungerei, non ho potuto vedere la partita. Tralasciando le bestemmie per l'infortunio di Kalulu (e qui credo che dobbiamo addirittura ringraziare il cielo che non sia capitato prima visto il suo storico), l'assenza di Koop è stata un fattore a livello di equilibrio? Fermo restando che abbiamo giocato praticamente tutta la partita con un unico difensore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fino a due anni fa non se lo filava nessuno, suvvia...

Ti assicuro che era considerato il numero uno da prima, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, TM sarà anche saldo in sella, ma per me domenica se non vince contro l'Empoli salta

Il problema non è se vince o non vince contro l'Empoli. O almeno non dovrebbe essere così.

Se vinci 1-0 sculando al 90esimo su rigore dopo 90minuti di possesso palla sterile, sarebbe solo prolungare l'agonia e aspettare il prossimo passo falso.
Il cambio di marcia, che si doveva vedere già col Brugge e sicuramente ieri, dopo le belle partite contro Atalanta e Milan, era quello di riuscire ad essere più produttivi in attacco, mantenendo la stessa solidità difensiva.

Invece ogni partita è come tirare la monetina. 1 tempo lo giochiamo bene, 1 altro sembra che i giocatori giochino contro, 1 altro ancora teniamo difensivamente ma produciamo zero. Serve una crescita, di prestazioni e di risultati, sennò non è un progetto. Vittorie occasionali non servono a nulla.

E dopo ieri (e il secondo tempo di Napoli), mi sembra veramente complicato pensare che possa succedere. Perchè l'urgenza di fare risultato, peserà sempre più come un macigno sulla schiena di giocatori giovani e/o deboli mentalmente.

Ogni partita che passa la pressione aumenta, l'urgenza di vincere pure, la pressione dello stadio idem. Per un gruppo giovane e confuso come quello che abbiamo, ci sono tutti gli incastri al posto giusto per sprofondare, come l'anno scorso. Ma con 15 punti in meno in cascina in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma chi cazzò è Silva?

Ancora dietro al nome forte che poi si sgretola appena cambia ambiente.

Ultimamente faceva panchina, tra l'altro.

Otamendi ha quasi 40 anni, dai...lascia stare.

Ieri sera Motta ha presentato una formazione impresentabile, anche per contingenze non dipendenti da lui.

E una formazione con 6 calciatori (confusi) fuori ruolo fa solo figure di merdà.

Pero' cavolo perchè ha messo una formazione del genere senza capo ne coda? non poteva fare una formazione come quella di napoli con un paio di cambi? un po' va bene ma ora lo mettessero con il sedere sulla graticola che magari comincia a fare scelte sensate... quali erano le contingenze di mettere weah terzino? o di far giocare per forza Douglas Luiz che è impresentabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ci sta al momento, ma in generale sono cose che possono cambiare da un momento all'altro, anche perché comunque se il trend rimane questo è dura dura, non tanto per i risultati ma perché letteralmente non si vede via d'uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non lo so sai, se non arrivi quest'anno quarto dopo tutto quanto hai speso, contando sui ricavi da CL, visto che l'eventuale piano in caso di mancata qualificazione passa da alcune cessioni importanti, mi chiedo come pensano di poterci arrivare con TM il prossimo anno con una squadra più debole

ma si è proprio così. Il piano prevede un adeguamento dei costi della rosa per mantenere il bilancio solido (cessioni e acquisti più sostenibili). Sul mister non si può avere certezza, ma il piano finanziario di sostenibilità è stato scritto, approvato in assemblea e pubblicato poche settimane fa. Mi piacerebbe che poteste leggerlo.

su questo tema credo che Romeo parli con cognizione perché riporta cose che mi risuonano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vi è sfuggito un passaggio, Romeo ha detto che anche non dovessimo qualificarci per la prossima Champions si continuerà con Motta, c'è piena fiducia, quindi l'obiettivo minimo del 4° posto è solo a parole.

L'obiettivo minimo rimane sempre quello.

Quello che cambia è riuscire a capire che nonostante non si raggiunga l'obiettivo si possa continuare sulla strada che è stata presa e che reputano giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Queste veline e spifferi cominciano sinistramente a ricordarmi le stesse veline delle ultime due stagioni "allegri il nostro top player, piena fiducia nel mister"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Comunque quando in una partita,soprattutto di champions,schieri una difesa formata da weah gatti locatelli e mkennie dal mio umile punto di vista dovrebbe esserci l'intervento di un'autorità "terza" anche sopra la uefa,tipo prefetto cose cosi che organizza un blitz stile infermiera con maradona a usa '94 e fa immediatamente terminare l'incontro con conseguente 0-3 a tavolino 

Tipo la Croce Rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.