Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Squadra completa dove che ha due difensori da 6 mesi? Anzi, ora uno solo. 

Scuse, scuse, sempre scuse.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Beh qualcuno lo farà se si sprofonda no?

giuntoli in questa juventus comandata da contabili risponde solo a sè stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Ah, è un'espressione che mi è sempre piaciuta, però no, non sono in Sicilia al momento. :d

Mi hai fatto venire in mente Franco Franchi..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me giuntoli è di una povertà manageriale inaudita...e non penso neppure sia il suo più grande difetto, quello se lo giocano il suo egotismo e la sua incapacità comunicativa...

almeno si sa vendere bene, è il dirigente più pagato in italia : 2,2 mln anno (fonte stampa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Skriniar non adeguato. E per il fenomeno in panchina quali sarebbero i giocatori adeguati per la serie A…sentiamo.

Siamo in mano a 2 megalomani: Giuntoli e Motta.

Quelli del bologna.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

L'ultimo Allenatore che ha vinto lo scudetto alla Juve .ghgh

Sarri??? oh mio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ma infatti non capisco perché non si decida a cambiare modulo.

Ieri comunque abbiamo capito che Koop è un problema "relativo". Cioè abbiamo prodotto zero (o quasi) anche senza di lui

Personalmente, mai pensato che Koop sia IL problema, come non lo pensavo l'anno scorso di Locatelli. Ma si sa, quando le cose vanno male, partono quelle che io chiamo le onde irrazionali che prendono di mira questo o quel giocatore. Piuttosto, sono deluso dal rendimento di Nico (post infortunio) e Douglas Luiz. E poi vabbè Dusan non parliamone neppure. E avere tre giocatori così di peso, fuori fase, fa tremare le gambe a tutti. Speriamo bene che questi nuovi ci portino qualche piacevole sorpresa. Viceversa... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaGuardiaJuve said:

Ci credo perchè nel corso della stagione ho intravisto aspetti positivi, e non posso pensare ad oggi che Thiago Motta sia un abbaglio collettivo.

Tutto ciò che di buono fanno in una partita lo distruggono nella partita stessa o alla prossima partita, la Juve che ci ha fatto divertire a Lipsia e a Milano non la ritrovi più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, unfabio ha scritto:

Comunque avendo una certa età, l'esperienza mi dice che quando le cose vanno così male...è al 99% colpa della mancanza della società.

Ai tempi di Maifredi fu così, idem con Ferrara...o l'inter di moratti per dire.

Vanno tolti quei pupazzi e messi dirigenti veri.

infatti, per me, i primi colpevoli sono giuntoli e la società.

motta adesso è totalmente nel pallone, ma con una società seria alle spalle potrebbe far bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Può essere. Ma siamo d'accordo che senza Champions ci sarebbero meno soldi, e quindi meno possibilità di migliorare la rosa (anzi), rispetto ad una Juve qualificata?

C'è fiducia sul fatto che Motta (che per me è l'ultimo dei problemi) potrebbe fare eventualmente risultati migliori con la stessa rosa, se non addirittura peggiorata ???

I soldi sono parte del discorso, ma si può (e si deve) far bene anche con risorse limitate.

Magari cedi Cambiaso a 40/50 mln, unitamente insieme alla cessione di Vlahovic, ed hai già tamponato la mancanza della CL.

Per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Scuse, scuse, sempre scuse.

"Siamo stati tanti mesi con pochi calciatori, il mister non ha potuto fare quasi per niente rotazioni, siamo andati in affanno con tanti calciatori. In questo momento stanno rientrando e cercherà credo di utilizzarli al meglio e farli ruotare per cercare di gestire le forze".

Giuntoli pre Benfica, ormai vanno avanti solo di scuse come le peggiori squadre quando non vincevano e davano colpe a complotti e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece incomincerei a chiedermi perché negli ultimi anni chiunque venga qui ad allenare oppure a ricoprire il ruolo di DS venga tacciato di incompetenza, megalomania, e tanto altro. Tutti partono con bellissime speranze e poi a metà anno gli vengono fatte più o meno le stesse feroci critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ci credo perchè nel corso della stagione ho intravisto aspetti positivi, e non posso pensare ad oggi che Thiago Motta sia un abbaglio collettivo.

Anche la juve di ferrara ha battuto l'inter di mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho sentito la mia “fonte”, questa mattina furibonda come mai. Secondo lui il fatto che non ci sia un uomo di “campo” nella dirigenza a farsi sentire anche con la squadra non è un caso né una decisione della proprietà, ma una scelta precisa di Giuntoli. Lui come me è convinto che le prossime due partite siano cruciali sotto molti aspetti, e che decidano buona parte della nostra stagione e della prossima. La società ha dato ampio credito a Motta e anche accettato di attribuire agli infortuni e alla scarsa maturità complessiva della rosa i risultati scarsetti del girone di andata. Ora però Motta ha una squadra completa in tutti i reparti, e non ha più scuse. A differenza dello scorso anno, il mercato di gennaio è stato concordato con lui, che ha influito nella scelta di KM e RV e scartato un paio di opzioni in difesa che riteneva non funzionali, tra cui Skriniar, con cui c’erano stati dei contatti. Ora però le chiacchiere stanno a zero: bisogna fare risultato contro Empoli e Como. Non è più tempo di migliorare (multicit.) ma di fare punti. Di fronte a risultati deludenti ed un atteggiamento di squadra non adeguato, anche la mia fonte non esclude l’esonero. @Lev se interessa. 

Vorrebbe dire essere veramente al capolinea se non facessimo sei punti con Como ed Empoli,ma più che i punti,che possono arrivar3 anche in modo casuale sarà interessante vedere se il mulo (inteso come dritto con i paraocchi) apporrà dei cambiamenti a questo ridicolo modo di giocare con 4 punte (inutili) in campo e un centrocampo che non costruisce e non fa filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Personalmente, mai pensato che Koop sia IL problema, come non lo pensavo l'anno scorso di Locatelli. Ma si sa, quando le cose vanno male, partono quelle che io chiamo le onde irrazionali che prendono di mira questo o quel giocatore. Piuttosto, sono deluso dal rendimento di Nico (post infortunio) e Douglas Luiz. E poi vabbè Dusan non parliamone neppure. E avere tre giocatori così di peso, fuori fase, fa tremare le gambe a tutti. Speriamo bene che questi nuovi ci portino qualche piacevole sorpresa. Viceversa... .fuma

Probabilmente Koop sta rendendo poco perché non ha fatto preparazione. O almeno credo. Ma gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

altra questione che nessuno sta affrontando, almneo stamattina

cambiamo motta e va bene, e chi ci mettimo?

Va be ma lo sai che la gente vuole solo veder rotolare teste, poi si vedra’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ribadisco non mettessero obiettivi allora se per voi e società non servono a nulla, d'altronde il progetto ridimensionamento credo stia andando alla grande non vedo rallentamenti, va fluido verso il suo raggiungimento

Ma i proprietari della baracca potranno mettere gli obiettivi che vogliono o decidere quel che gli pare?

Capisco che possa girarci il cùlo, ma la Juventus è la nostra solo a livello emotivo.

Per il resto, è di Elkann (ed i suoi sottoposti).

Faranno quello che ritengono più opportuno nella speranza (non vedo perché non dovrebbe essere) che agiscano per il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Skriniar non adeguato. E per il fenomeno in panchina quali sarebbero i giocatori adeguati per la serie A…sentiamo.

Siamo in mano a 2 megalomani: Giuntoli e Motta.

il duo delle meraviglie.

uno piu arrogante dell'altro ed uno piu incapace dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Vorrebbe dire essere veramente al capolinea se non facessimo sei punti con Como ed Empoli,ma più che i punti,che possono arrivar3 anche in modo casuale sarà interessante vedere se il mulo (inteso come dritto con i paraocchi) apporrà dei cambiamenti a questo ridicolo modo di giocare con 4 punte (inutili) in campo e un centrocampo che non costruisce e non fa filtro

Secondo me se ne facciamo due è tanto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

altra questione che nessuno sta affrontando, almneo stamattina

cambiamo motta e va bene, e chi ci mettimo?

questo è un problema in effetti. Non vedo chi sia possibile prendere sul mercato di adeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'ultimo Allenatore che ha vinto lo scudetto alla Juve .ghgh

Ah Sarri 😁 io voglio avere ancora un po' di pazienza e aspettare le prossime due con Empoli e Como 

Il problema che come ho scritto ieri vedo una squadra che gioca quasi contro..troppi errori banali da parte di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrá da nessuna parte neanche Domenica.  O a Como.

Verrà licenziato. 

Fossi in questi Derelitti qui visti i milioni spesi PROVEREI a salvare la stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

per me daranno un altro anno a Giuntoli e se non svolta a fine 2026 verrà silurato anche lui o affiancato ad altre figure.

Ma tu che sei più in gamba di me, dimmi una cosa. Se Manna vincesse il campionato a Napoli, diventerebbe geniale come Giuntoli o resterebbe incompetente e raccomandato come ci leggeva qui?

Ovviamente un genio precoce...

Che poi per me bisognava proprio fare come Marotta e ausilio... quest'ultimo era giovane, qualche buona idea ma inesperto e con inevitabili errori...adesso è diventato davvero un gran bel Ds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.