Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Spank said:

Non andrá da nessuna parte neanche Domenica.  O a Como.

Verrà licenziato. 

Fossi in questi Derelitti qui visti i milioni spesi PROVEREI a salvare la stagione.

Il meraviglioso, semplice e sempre efficacissimo buon senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Motta salterà, almeno fino a fine stagione...

Continuano a ripetere che l'obiettivo è mantenere competitività, ma con un occhio ai conti.

Questo significa che in caso di mancata CL, avrai meno soldi che recupererai cedendo i giocatori con più valore sul mercato.

La scelta di Motta è stata fatta perché si pensava che fosse il migliore allenatore possibile per sviluppare quelli usciti dalla NextGen e altri presi in giro per l'Europa. Questo dovrebbe garantirti, che in caso di necessità, tu possa vendere i giocatori a prezzi più elevati.

Ammettiamo che Motta venga sostituito perché ha perso il filo.

Quale allenatore è disposto a venire facendo questo tipo di lavoro?

Cioè valorizzare la rosa come primo obiettivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Adesso si capiscono determinate scelte di mercato. Il fenomeno è palese che non sopporti i giocatori d’esperienza e con peso nello spogliatoio. 

Lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Penso che TM abbia un'idea precisa precisa, in testa ,di come debba giocare la squadra. Uno spartito che va osservato e seguito in modo ferreo. E mi sa che così tarda a rendersi conto che non tutti sono in grado di eseguirlo. Come succede in questi casi, vannok trovatee soluzioni alternative, magari meno sfiziose ma più utilitaristiche. Quel certo assolo, troppo complicato da fare, lo levi per far posto a un più semplice arpeggio, ecc ecc 

Comunque, mi sa che il tempo è finito. Due mesi scadenti sono troppi. Make or break, it's now or never. 

Nessuno può togliermi dalla testa che se schierasse un 4-3-3 anche Vlahovic renderebbe molto molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

quando io dicevo che di Giuntoli tutti ricordavano solo i Kim e i Kvaratskhelia, ma nessuno considerava i Raspadori, Pavoletti, Tonelli, De Guzman, Petagna...mi davate del pazzo

Tutti i ds, anche i piu grandi degli ultimi 30 anni hanno toppato dei giocatori, nessuno e’ infallibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Si però gli acquisti fatti adesso sulla carta erano tutti forti, Luiz miglior centrocampista della premier, Koop miglior centrocampista della serie A, nico gonzalez era comune un giocatore da 15 gol l'anno ecc.

Adesso magari qualcuno potrebbe pure essere stato sopravvalutato, però non è possibile che da noi arrivano e diventano tutti scarsi, contemporaneamente 

ma sì certo hai ragione, intendevo solo dire che tutti pensavano fosse arrivato il messia, invece è arrivato un buon dirigente come tanti altri e non il più forte di tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Kim e Kvara tra l'altro gente che Paratici avrebbe portato a Torino...

li aveva segnalati 1 anno prima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

quando io dicevo che di Giuntoli tutti ricordavano solo i Kim e i Kvaratskhelia, ma nessuno considerava i Raspadori, Pavoletti, Tonelli, De Guzman, Petagna...mi davate del pazzo

Gli errori li faceva Moggi, immagina Giuntoli. Nessuno é perfetto, nemmeno Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Adesso si capiscono determinate scelte di mercato. Il fenomeno è palese che non sopporti i giocatori d’esperienza e con peso nello spogliatoio. 

si e non appena uno con un po di personalità si prende carico delle motivazioni di altri viene epurato immediatamente.

questa è mancanza di leadership, mancanza di capacità a gestire il confronto. debolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

Probabilmente Koop sta rendendo poco perché non ha fatto preparazione. O almeno credo. Ma gli altri?

ebbasta con questa leggenda della preparazione. in 6 mesi che è da noi possibile che non è ancora pronto? E che ci vuole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è inadeguato. La squadra è priva di carattere. Totalmente involuta.

A fine stagione non vedo come si possa andare avanti.

Posto che dovrebbe esserci pure un cambiamento ai piani alti, altrimenti prossimo anno si faranno sempre i medesimi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

si ok ma sto ragionamento lo puoi applicare a tutti.
le cose vanno bene ? esalti le cose positive
le cose vanno male? ricordi e sottolinei gli errori e le cose negative

E' facile così, parlare col senno di poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

li aveva segnalati 1 anno prima .sisi

Kim era quasi nostro quando stava ancora in Cina.

Kvara se non ci fosse stato il suo addio per il Tottenham sarebbe stato a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Penso che TM abbia un'idea precisa precisa, in testa ,di come debba giocare la squadra. Uno spartito che va osservato e seguito in modo ferreo. E mi sa che così tarda a rendersi conto che non tutti sono in grado di eseguirlo. Come succede in questi casi, vannok trovatee soluzioni alternative, magari meno sfiziose ma più utilitaristiche. Quel certo assolo, troppo complicato da fare, lo levi per far posto a un più semplice arpeggio, ecc ecc 

Comunque, mi sa che il tempo è finito. Due mesi scadenti sono troppi. Make or break, it's now or never. 

L’unica idea precisa è fare la prima donna. Come allenatore è un mediocre capace di svalutare gente come Koop e Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, velas said:

Personalmente, mai pensato che Koop sia IL problema, come non lo pensavo l'anno scorso di Locatelli. Ma si sa, quando le cose vanno male, partono quelle che io chiamo le onde irrazionali che prendono di mira questo o quel giocatore. Piuttosto, sono deluso dal rendimento di Nico (post infortunio) e Douglas Luiz. E poi vabbè Dusan non parliamone neppure. E avere tre giocatori così di peso, fuori fase, fa tremare le gambe a tutti. Speriamo bene che questi nuovi ci portino qualche piacevole sorpresa. Viceversa... .fuma

A parte Muani (che cmq viene da due annate deludenti e ha già 27 anni), ma che sorprese vuoi che portino veiga e costa? Il primo la riserva delle riserve al Chelsea...il secondo ha praticamente iniziato da poco la carriera da pro in una squadretta portoghese...

Oh, tutto può essere e mi auguro siano i nuovi mascherano e Maicon... però le premesse reali non possono posizionarsi che in basso per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Credo pure un 25% in più fra fisso e bonus...

Ma quello è il dover convincere la gente a venire a Torino...come fu con Vlahovic o Rabiot per dirne due...

una volta pagavano loro per venira alla juve, poveri noi come siamo caduti in basso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ragazzi ma sto ragionamento lo puoi applicare a tutti.
le cose vanno bene ? esalti le cose positive
le cose vanno male? ricordi e sottolinei gli errori e le cose negative

E' facile così, parlare col senno di poi

ripeto sto semplicemente dicendo che lo si è sopravvalutato a prescindere. Quando è arrivato se ne parlava come fosse stato il messia sceso in terra. E' chiaro che tutti fanno errori, ma per me per la delusione più grande è a livello gestionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roland Deschain said:

Anche la juve di ferrara ha battuto l'inter di mourinho.

E l'Inter di de boer aveva sverginato lo stadium...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

follia è continuare a fare le stesse cose aspettandosi risultati differenti

Per me sta tutto qui, direi disamina eccellente.

E l'allenatore su questo punto sta dimostrando di essere inadeguato per un top club.

E credo non cambi per arroganza e supponenza, più che per incapacità tecnica, il che è ancora più limitante a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gottama ha scritto:

Io mi chiedo cosa deve fare il duo delle meraviglie per essere cacciato in modo da provare a salvare la stagione.
Devono urinare sulla tomba dell'Avvocato e issarci sopra la bandiera dell'Inter? O neanche quello basterebbe?

dubbio condivisibile.

attendiamo le prossime due ok, ma se facciamo tre punti in casa ( difficile) con empoli, va tutto bene? eh no....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

una volta pagavano loro per venira alla juve, poveri noi come siamo caduti in basso

da quando hanno scoperto che a Torino non c'è il mare è diventata dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stata costruita male ed è incompleta...

Le colpe principali sono di Giuntoli, perché lui ha scelto l'allenatore e i calciatori da acquistare e cedere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A parte Muani (che cmq viene da due annate deludenti e ha già 27 anni), ma che sorprese vuoi che portino veiga e costa? Il primo la riserva delle riserve al Chelsea...il secondo ha praticamente iniziato da poco la carriera da pro in una squadretta portoghese...

Oh, tutto può essere e mi auguro siano i nuovi mascherano e Maicon... però le premesse reali non possono posizionarsi che in basso per me...

Ma infatti adesso leggere di un Motta che "Non ha più scuse con la rosa completa" mi vien da ridere
E non sono di certo uno che sta risparmindo critiche all'allenatore
ma completa de che? Veramente con Veiga e Costa abbiamo sistemato la difesa? Io sono senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere i commenti oggi sul duo delle meraviglie e ricordando quelli di questa estate mi viene in mente una massima  :

siamo stati tutti speciali e unici per qualcuno, tranquilli poi passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.