Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Bepi_ said:

Te pensa che io a cena fuori con una tizia guardavo sulla tv del ristorante il sig. Julio Cruz esultarci in faccia .ghgh 

Intuisco non volessi bombartela...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Bisogna fare 6 punti.

Non me ne faccio un * di triturare gli avversari, intanto FACESSE STIKAZZO DI PUNTI. 

Eh, ma questa squadra se non ha un minimo di gioco, perde. É fragilissima, non vince se non gioca bene (un minimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tudor=  cambio di modulo, non è che sua ancora molto esperto. 

Per me è follia pura, ti ritrovi con gli stessi problemi nel giro di due settimane. 

Se cambi mister ne prendi uno esperto in un momento del genere. 

Non c'è molto in giro... con questa rosa potrei pensare a un Sarri... non vedo altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tudor é più talebano di Motta, col suo orrorifico 352...poi nessuno viene per farti 4 mesi, lui poi che penso si senta il nuovo Guardiola per ora incompreso.

Alla Lazio giocava con un 4-4-2 in fase di non possesso, che si trasformava in un 3-4-1-2 in fase offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

in quegli anni solo di questo si potevano accontentare

povere creature

Sembra ieri…da un lato il tempo tristemente scorre e non torna più. Dall’altro ti fa capire quanto sia facile distruggere e quanto sia complesso costruire, soprattutto se al timone ci metti persone senza competenze specifiche per il ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lokom ha scritto:

dipende perché cambi Motta, è scarso, inadatto, arrogante?

Poi magari fai come il milan che metti il sergente (ad esempio Tudor) e per poco non viene alle mani in diretta con un suo calciatore. Servono persone intelligenti e capaci. 

appunto

questo è un VERO argomento di discussione che mi piacerbbe esplorare stamattina, visto che dopo esserci lamentati per diciamo che ne so 12 ore? direi basta e andiamo avanti a discutere di cosa, secondo noi, si potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

L'allenatore in questo senso poi non aggiunge nulla.

Il problema è che dei prendibili ora forse solo Mancini potrebbe darti qualcosa da quel punto di vista.

Purtroppo è vero, perchè anche lui, al pari dei giocatori, è giovane e sta patendo il peso della Juve.

L'unico che avrebbe trasformato tutto in oro lo sappiamo chi è.

Ma qui solo a nominarlo ti davano del retrogrado e ti sbeffeggiavano..ora tutti a leccarsi le ferite.

Ma io il non riprendere Conte lo capisco. Però poi, se ti affidi completamente solo ai giovani sia in campo che in panchina (e in dirigenza), non ci si deve stupire se i risultati son questi.

Giuntoli deve smettere di prendere giovani e cominciare a prendere dei p0 con le pal.le.

Esempi a caso..a noi servirebbero i Van Djik, i Casemiro, i Salah, i Carvajal, i Lewandoski...gente magari in fase calante dal punto di vista fisico ma che da sicurezza ai giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tudor=  cambio di modulo, non è che sua ancora molto esperto. 

Per me è follia pura, ti ritrovi con gli stessi problemi nel giro di due settimane. 

Se cambi mister ne prendi uno esperto in un momento del genere. 

L'unico che prenderei veramente è Zidane se ha voglia di inculcare la mentalità vincente a questi ragazzi senza palle....che sia quella della Juve o del Real va benissimo. Motta che è più scuola Inter che Barca, non ha quella mentalità che dalle parti della pinetina non sanno manco cosa sia, visto che hanno avuto bisogno di dirigente e allenatore ex Juve per acquisirla in parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gottama ha scritto:

Mi sono espresso male. Giuntoli è da esautorare ora e da licenziare a fine stagione.
Motta è da esonerare immediatamente, prima che venga ulteriormente compromessa la stagione sportiva.
Come dicevo anche a @Rux, sempre che alla proprietà interessi qualcosa del risultato sportivo.

Se ti interessa qualcosa del risultato sportivo non cambi continuamente come una trottola impazzita, é il metodo Massimo Moratti.

Al Milan mandando via Fonseca per Conceicao sono migliorati?
Marotta e Paratici dovevamo essere confermati dopo aver portato Delneri ed un settimo posto?

Su questi lidi si sono chieste ripetutamente le teste di Marotta, Paratici, Arrivabene, Cherubini (ottenendole...con risultati scadenti). Adesso di Giuntoli.

Quando le cose non vanno bene si resta calmi, per me.

E si cerca di farle andare meglio, senza trovare faili colpevoli (non é mica facile ricstruire con la situazione ereditata da Giuntoli).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma infatti. 
Abbiamo gli stessi problemi di ottobre. Ora con l'infortunio di Kalulu ancora peggio. Ma non oserei più parlare di sfortuna perché queste cose ce le cerchiamo proprio.
l'infortunio di kalulu non è un caso, già di per se è soggetto ad infortuni, in più con l'assenza di ricambi.. era praticamente scritto.

La cosa incredibile è proprio questa.

Tu sei perfettamente consapevole che hai un giocatore che ti sta giocando tutte le partite da inzio stagione, che l'ultimo anno ha passato diversi problemi fisici.

e cosa fai?

al 30 di gennaio non hai ancora preso un difensore centrale.

Ma caz.zo, il primo di gennaio doveva essere a bere lo spumante a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, per gennaio mi aspettavo perlomeno dei giocatori per rimpolpare la rosa..il contesto e i soldi sono quelli che sono... quindi va beh, difficile pretendere chissà chi...

Però un difensore normalissimo, meglio se con esperienza in A, sinceramente me lo aspettavo...già siamo in emergenza da mesi, almeno arriva ed è subito pronto...

La soluzione è quella che hai suggerito tu. Muchos doblones por Cambiaso a los ingleses, un poco meno doblones por Hancko para nosotros. 

Scherzi a parte, la ritengo una conclusione di mercato NECESSARIA. Senza, siamo di nuovo in balia delle onde, anche solo numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma in determinate circostanze è l'unico conforto...e te lo dice un agnostico della prima ora.

si, praticamente in punto di morte.

siamo messi così male ?image.gif.6bfeb041d6d708686bc1f30e9409ccb6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il fatto che sia stato scartato Skriniar mi manda ai matti. Se tanto dovevi prendere uno in prestito secco meglio prendere uno esperto che conosceva la serie a, da buttare dentro subito. Prendere un giovane in prestito secco non ha alcun senso per me.

eh no perché bisogna prendere calciatori adatti al progetto...infatti giuntoli ne è uscito con 2 prestiti senza diritto. Roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce qualcuno, e so che cè, questo è langolo del guru diamine! che sia in grado di fare una lista di tenici liberi che potrebbero subbrentare?

mi raccomando pero, nome plausibili, se dobbaimo fare battute preferisco rivedermi il seondo tempo di napoli fino a che dovro correre in bagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

Ma infatti. 
Abbiamo gli stessi problemi di ottobre. Ora con l'infortunio di Kalulu ancora peggio. Ma non oserei più parlare di sfortuna perché queste cose ce le cerchiamo proprio.
l'infortunio di kalulu non è un caso, già di per se è soggetto ad infortuni, in più con l'assenza di ricambi.. era praticamente scritto.

Tra l'altro, è uscito il responso? Se riguarda lo stesso gruppo muscolare dell'infortunio al Milan, potremmo consegnare un altro trofeo allo chef...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

forse non ci capiamo, se tu costruisci e disfi ogni sessione di mercato come pensi di costruire qualcosa di vincente? quale sarebbe il progetto? progetto significa prendere a gennaio due ragazzi in prestito secco che a giugno tornano a casa loro? progetto significa che il tuo centrale titolare si rompe e non lo sostituisci degnamente tanto se occorre mettiamo Locatelli li ?. A me sembra che abbiano poche idee chiare ma che sia tutto un po' fantasioso.

Poi oh oggi parlerà la rabbia e nervoso, ma cosi è per me al momento.

Ma cosa disfano?

Stanno man mano togliendo tutti gli ingaggi pesanti e/o gente che ormai è palese faccia poca differenza.

Provando a sostituirla con quella che reputano la miglior soluzione prendibile.

Il piano è chiaro.

Poi se due dei cardini del calciomercato estivo floppano (pur arrivando con ottime credenziali) fa parte del giochino...ma l'idea originaria a me non dispiaceva.

Però il fallimento deve essere messo in preventivo, anche se ci fa bestemmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Cambiare dirigenza un'altra volta. 

Ma non scherziamo dai. 

Io non scherzo proprio per nulla.
Ragione per la quale mi stavo chiedendo cosa dovrebbe ancora succedere per riconoscere l'inadeguatezza dell'attuale Direttore Sportivo e dell'allenatore da lui scelto. Il non ingresso in Europa? (lasciamo perdere quello in CL, non è alla nostra portata in questo momento, nonostante i suicidi delle concorrenti). O forse la lotta per non retrocedere? O la retrocessione vera e propria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non c'è molto in giro... con questa rosa potrei pensare a un Sarri... non vedo altri...

Sarri sembrerebbe una follia per i trascorsi e quello che c'è stato ed invece per me sarebbe la scelta più sensata nel caso vuoi cambiare. 

Tanto sognare I Klopp ecc non ci si pensa nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

Per me manna ha accontentato allegri cone sta accontentando conte… la differenza sta principalmente nel fatto che conte trasforma in oro tutte le risorse e con allegri non brillava nessuno…

Forse ricordo male io, ma credo che Manna abbia gestito un solo mercato, in cui è arrivato solo Weah e non penso suggerito da Allegri.

Di che parli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però chi esaltava Motta quantomeno dovrebbe evitare di esprimere commenti denigratori verso gli altri allenatori che ci accostano, un po' di rispetto per se stessi e per le proprie incapacità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.