Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minutes ago, J80 said:

Ma quale intoccabile../se perde ha un piede nella fossa...e mi dispiacerebbe giuro

Per quale motivo credi che una sconfitta in una partita praticamente inutile possa essere così rilevante per un eventuale esonero? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso uno dei punti più bassi della nostra storia…e di squadracce ne ho viste, nonostante le

tantissime vittorie. Siamo raccapriccianti ma ancor più indecente è chi difende sta spazzatura…vergognosi e indegni di tifare una ex squadra gloriosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Chi avremmo nel sorteggio in questo momento?

Milan e Psv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo goal dimostra che fare una serie di passaggi inutili non serve proprio a niente..

stai alla trequarti a fare melina e agli avversari basta andare una sola volta in attacco ma con idee ed organizzazione che il goal te lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, uno con la esperienza do Danilo sarebbe servito come il pane oggi. Ma lo abbiamo mandato via come un pezzente. Ormai non vedo logica in questo club da qualche anno. No ho molta speranza per il futuro prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero tiri in porta, zero occasioni.!

che senso ha giocare con 3 trequartisti più un attaccante se poi non sai farli dialogare tra di loro…???

..riducendoti alla solita apertura sugli esterni che non sanno cosa fare 😓😓😓😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Magari becchiamo una squadraccia e passiamo miracolosamente agli ottavi intascando qualche soldo in più .ghgh 

Macchè,ora come ora pure dal Tre Penne di San Marino le prenderemmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Penso uno dei punti più bassi della nostra storia…e di squadracce ne ho viste, nonostante le

tantissime vittorie. Siamo raccapriccianti ma ancor più indecente è chi difende sta spazzatura…vergognosi e indegni di tifare una ex squadra gloriosa

Ascolta te lo dico con tutta la calma. A prescindere di chi difende o no questa spazzatura che è la Juventus.Evita di attaccare altre persone e parla della nostra squadra tranquillamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Ascolta te lo dico con tutta la calma. A prescindere di chi difende o no questa spazzatura che è la Juventus.Evita di attaccare altre persone e parla della nostra squadra tranquillamente 

Siete indecenti…continuate a difendere sto schifo mi raccomando, così si che fate il bene della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.