Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se il mercato è chiuso Giuntoli può già preparare le valigie 

Anche Motta secondo me è a rischio se non inverte la rotta nelle prossime partite - ero un suo grande sponsor(non ditelo a Calvo)

A me sta roba dello sponsor manda ai matti. È una cosa semplicemente incredibile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sai benissimo che Tudor ha il modulo che non cambia mai: 3-4-2-1

Non e' l uomo giusto per me

Sarri 18 mesi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Avevo il biglietto della partita e non sono andato, a malincuore posso dire che ho preso la decisione giusta

Che schifezza 

Curioso di vedere chi spenderà +100€ per essere presi a pallonate da Milan o Inter 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tudor se viene si adatta con quello che ha

Non penso proprio.

Questo e’ un altro che se non lo accontenti ti sfanculizza in 2 millisecondi

Magari con noi non lo farebbe pero’ e’ forse addirittura piu’ dittatore di Conte

E sinceramente co sta società e Giuntoli, sarebbe un macello piu’ macello de ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Curva

Io ero in curva come sempre e non ho sentito niente...vero anche che dopo il 2 gol del Benfica me ne sono andato per evitarmi il traffico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic e luiz non sono andati con la squadra sotto la curva

gazzetta dello sport

hanno fatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma tu non pensi che stasera ci sarà qualcuno che dormirà? Io non lo penso, quello che non penso è che ci saranno colpi di scena nell'immediato, e ch, come dici tu, qualcuno sia già a pensare come resuscitare i morti senza scatenare l'armaggedon...

dormono tutti tranquilli

24h

figurati se di notte si turbano dopo delle robe del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io prenderei Mancini.

Giuntoli credo prenderebbe Tudor.

Per carità, Mancini   🤮

Ci sarebbe da ridere se chiama Sarri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Tu pensi seriamente che Tudor dal divano, rinuncerebbe ad allenare la Juve per una questione tattica? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tudor se viene si adatta con quello che ha, senza rompere i * alla dirigenza e cercando di motivare i giocatori.

Per questo penso sarebbe la scelta di Giuntoli

Tudor un altro che dura 3 giornate qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io ero in curva come sempre e non ho sentito niente...vero anche che dopo il 2 gol del Benfica me ne sono andato per evitarmi il traffico

han cantato a fine partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che avrebbe potuto andar a prender 7/8 milioni nel l’Arsenal di turno..

Magari gli hanno fatto un quinquennale da 20 pali all'anno. È una scelta "perdente", ma fino a un certo punto. È pur sempre un lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

A rischio di essere impopolare, dico che per me questa squadra nei singoli è molto molto buona.

Qui oggi il problema è il manico.

Nei singoli presi e messi a giocare a calcetto forse sono decenti, non molto buoni. Ma poi è il gruppo che conta. Se crei il caos e prendi giocatori che non sanno adattarsi altrove, se compri senza seguire un contesto tattico preciso, se non valuti la personalità e il carattere di chi prendi...I risultati sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Da tempo rimango in silenzio onde evitare polemiche che il mio rapporto con chi c’era prima avrebbe sicuramente provocato. Ma sinceramente non ce la faccio più. Ho 50 anni e da quando ho memoria poche volte ho visto tante brutture, tanti marchiani errori, tanta incompetenza. A tutti i livelli. Dall’inutile e inadatto presidente, al direttore egocentrico ed egoriferito colpevole di aver messo in piedi una squadra piena di errori e incapace di raddrizzare sia questi che le sfortune. Poi il capitolo allenatore: un uomo fuori luogo, umanamente non capace di gestire uomini complessi, tecnicamente mediocre e non sufficientemente intelligente per comprendere e risolvere le sue baggianate. La squadra nei singoli presenti non è fatta da giocatori scarsi ma i calciatori sono niente senza dirigenti e allenatore. Non c’è alcuna speranza a mio modo di vedere finché queste persone rimarranno a coprire ruoli per i quali sono incapaci.

Rispetto a questa valutazione sono totalmente d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Ma compare qualcuno o c è qualche problema ? .ghgh

E a che serve se non giochi come stasera?Meglio non prendere nessuno e non ingolfare la rosa di gente inutile che poi non riuscirai più a rivendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gai ha scritto:

Stasera troppo umorali qui dentro. 

Per sapere che allenatore e squadra fossero in difficoltà non importava la partita di stasera. Era evidente già da mesi , nonostante qualcuno dopo Bergamo e partita col Milan millantasse altro. 

La soluzione però , in questo momento,  non è quella di cambiare allenatore.

Facciamocene una ragione.

Sarebbe un tamponamento , non una soluzione. 

L'allenatore deve essere aiutato da chi gli sta sopra/intorno , sperando che lui abbia l'umiltà di farsi aiutare. 

Testa a Empoli e Como , sperando che con un po di fortuna si riescano a fare 6 punti. Utili come non mai per la classifica e soprattutto per il morale e per ricompattare un po il gruppo. 

L'allenatore ha bisogno di aiuto, ok vediamo chi lo aiuta

Lato giocatori: chi aiuta motta? i ragazzi mbangula Yildiz , koop che se la fa sotto, gatti , ecc? 

I giocatori nn lo possono aiutare 

Lato dirigenza: giuntoli ? Ahahah

Qua si è umorali proprio per questo motivo nessuno può aiutare l'allenatore, lo stesso dirigente avrebbe bisogno di aiuto ma è l'unica persona di calcio che c'è. Sopra giuntoli c'è il nulla.

Tutto qua. Ecco perché si è umorali 

Poi magari si vince con Empoli e Como (io non credo) ma anche se fosse si passa da 1 partita al mese vinta a 1,3 di media .

Cambia poco.

I risultati paradossalmente sono l'ultimo dei problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Modulo dove ha overperformato Koopmeiners al posto di metterlo a pascolare.

Savona sa giocare da terzo di destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Stasera anche io che sono uno degli irriducibili che non voleva un cambio in panchina ho visto delle crepe difficilmente sanabili senza un esonero, anche se purtroppo temo che non succederà nulla e finiremo con in annata stile settimi

posti…

Avevo postato il nostro andamento nelle ultime 15 perché quello delle ultime 10 di campionato mi faceva troppo male

Ovviamente spero in una inversione di tendenza 

Purtroppo non si vedono molti segnali positivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non penso proprio.

Questo e’ un altro che se non lo accontenti ti sfanculizza in 2 millisecondi.

Non penso...comunque Magari a fine stagione, non quando subentra e deve fare 3 mesi a tavoletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi accontenterei in questo momento di un centrale che conosca i principi base della marcatura e che abbia giocato diciamo 5-6 partite complete in uno dei massimi campionati occidentali nel girone d'andata. .sisi 

C'era skriniar, secondo me unico profilo prendibile con il giusto mix di esperienza e valore, seppur in netto calo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Tu pensi seriamente che Tudor dal divano, rinuncerebbe ad allenare la Juve per una questione tattica? .ghgh

Non ho capito? Se leggi il miei post dico altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.