Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic e luiz non sono andati con la squadra sotto la curva

gazzetta dello sport

Va beh due fra i peggiori in campo peraltro, vendessero loro e cacciassero quello in panca magari raddrizziamo la stagione per arrivare almeno quarti, ma non succederà nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

A rischio di essere impopolare, dico che per me questa squadra nei singoli è molto molto buona.

Qui oggi il problema è il manico.

Qui si parte dal principio che Giuntoli ha scelto personalmente 10 giocatori sbagliati e si è tenuto altri 10 giocatori sbagliati.
Ma il concetto che tatticamente la squadra è messa male fin dalla prima partita e che è stata disrutto lo spogliatoio con la guerra a Fagioli, Danilo,  e via dicendo, quello non conta.
Poi chiaro, tutti hanno colpe. Ha colpa Giuntoli in certi acquisti, hanno colpa alcuni giocatori che non danno il 110%, ma qui è l'allenatore il problema. E basta. Troppo facile pensare che dopo svariate centinaia di milioni di euro e un deficit che siamo obbligati per legge a chiudere sia ancora colpa di società e dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera sono entrati molli ragazzi, guardate Mckennie al 20mo secondo. Io ve lo dico, magari vinciamo domenica ma già a Como rischiamo un’altra batosta. Questa stagione è andata, a meno di un cambio in panca.

La situazione di Juve spaesata e molle l’ho avuta forse solo ad Haifa e a Lisbona quell’anno, anche se poi tirammo fuori i *. Quella si riprese, questa non ha la grinta e la qualità per farlo.

Si si subito si è dimenticato l uomo alle spalle 

Non lo so, con questa Juve abbiamo visto che non puoi dare per scontata una vittoria con l'Empoli 

Mentre magari col Como che cerca sempre di fare la partita invece fai bene

Oltre Haifa io una vergogna del genere l ho provata solo contro il Fulham 4-1, ma li almeno c era l attenuante di essere in 10 per 60-70 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

dormono tutti tranquilli

24h

figurati se di notte si turbano dopo delle robe del genere

il pepe al * lo hanno sicuro, quello che manca al momento è l'elemento detonate, basta guardare l'enorme culata dei sorteggi, in pratica il risultato di stasera è favorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Neanche in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Ma sinceramente sticazzi di ste cose. Non me ne frega nulla se fanno la scenetta di chiedere scusa per poi continuare a fare schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mediterraneo. said:

A rischio di essere impopolare, dico che per me questa squadra nei singoli è molto molto buona.

Qui oggi il problema è il manico.

Lo diciamo ogni anno, ma è da tipo 7 anni che la parabola è discendente, ed abbiamo cambiato 5 volte l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Tudor un altro che dura 3 giornate qua

Invece penso che potrebbe motivare la squadra e ricompattare l'ambiente. Magari con una vicinanza più vicina anche di Giuntoli nello spogliatoio (che a quanto pare Motta attualmente non vuole che Interferisca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del primo tempo agghiacciante una sconfitta veramente preoccupante per atteggiamento, condizione fisica, gioco. 

Tutto veramente male, tenere la barra dritta dopo una prestazione del genere e il secondo tempo di Napoli diventa difficile.

In momenti del genere servirebbe una società forte, che non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa "divertente" è che gli unici acquisti positivi di questa stagione sono quelli arrivati in prestito e che dovremo decidere se riscattare a giugno, un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se il mercato è chiuso Giuntoli può già preparare le valigie 

Anche Motta secondo me è a rischio se non inverte la rotta nelle prossime partite - ero un suo grande sponsor(non ditelo a Calvo)

Sinceramente mi aspettavo una stagione con delle difficoltà per via ddelka rosa stravolta, allenatore nuovo ecc...  ma non così. 

Mamma mia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

C'era skriniar, secondo me unico profilo prendibile con il giusto mix di esperienza e valore, seppur in netto calo. 

Skriniar come, secondo me, molti altri. Non penso fosse troppo complesso prendere qualcosa di meglio di Renato Veiga (che a me pare Alcaraz 2.0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Nei singoli presi e messi a giocare a calcetto forse sono decenti, non molto buoni. Ma poi è il gruppo che conta. Se crei il caos e prendi giocatori che non sanno adattarsi altrove, se compri senza seguire un contesto tattico preciso, se non valuti la personalità e il carattere di chi prendi...I risultati sono questi

Qui manca la testa e la motivazione...stasera la tattica è proprio una questione secondaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In questo momento siamo quinti, sesti?

Se accettiamo il verdetto del campo dobbiamo accettare la reale dimensionalità di sto club. Poco conta il confronto con i competitor. Il confronto lo fanno i numeri, che spesso non raccontano le favole.

Siamo questi Nolan. Che problemi ci sono ad ammetterlo? Siamo un club rappresentato da signori che valgono il sesto posto in Italia e il ventesimo in Europa.

Non so, io vedo tanta approssimazione. Ma proprio tanta.

Al momento siam quinti, sì. Che vale l'accesso alla UCL. E a fine anno vedremo cosa ci siamo meritati, perchè è proprio il verdetto del campo che dice cosa ci si merita.

Se ci qualificheremo, anche se fosse con questo schifo che vediamo in campo, vorrà dire che quello schifo è abbastanza per meritarselo.

Altrimenti, il contrario.

I competitor contano tantissimo, invece, perchè il merito proprio si somma con il demerito degli altri per il risultato finale.

Questa Juventus mi soddisfa? ma neanche per sogno! E' dove vorrei fosse? manco lontanamente.

Però quello che ha è quello che merita: qualificazione ai playoff in ucl, in corsa per la qualificazione alla prossima UCL.

Mi deprime tutto questo? sì, non faccio fatica ad ammettere che la nostra forma attuale è troppo poco.

Nota: il ventesimo posto lascia il tempo che trova, dato che nel gruppone centrale della UCL, un posto vale l'altro e sono tutti in 3 punti.

Sull'approssimazione, non saprei e non ho nè le competenze, nè le informazioni per esprimermi meglio. Tendo però a pensare che chi arriva in una squadra di vertice, non possa essere un completo inetto. Tanto più che si tratta di persone che hanno portato risultati nelle loro esperienze passate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma tu non pensi che stasera ci sarà qualcuno che nonn dormirà? Io lo penso, quello che non penso è che ci saranno colpi di scena nell'immediato, e ch, come dici tu, qualcuno sia già a pensare come resuscitare i morti senza scatenare l'armaggedon...

Non penso nulla: mi basta quello che il dinamico duo del lato tecnico ha fatto, come l’ha fatto e i risultati che stanno portando. Se tu davvero credi che Giuntoli in 4 giorni costruisca una squadra e che Motta da pivello talebano si trasformi in navigato paraguru, ti faccio i miei complimenti per l’ottimismo e mi auguro che tu abbia ragione. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Magari Sarri

Non avrei mai pensato di poter leggere una cosa cosi...ma tant e'...il periodo della Juve e' questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.