Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, davis ha scritto:

Quale affare? Hai fatto una plusvalenza che ti dura un anno per andare a mettere in rosa un Nico Gonzalez che sta facendo pena e costa 10 volte di più a bilancio. Tra l'altro ti entrava pure nella lista gratuita UEFA in quanto prodotto del vivaio

Un affarone proprio

Non l'hai mai provato l'argentino per dire che era un affare venderlo

Lo stesso vale per hujsen 

Prima li provi, poi se floppano li vendi

Allora non è la cessione il problema ma l'acquisto.

Nico potevi non prenderlo proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Abbiamo svenduto il miglior talento del ruolo al mondo (hujsen), abbiamo dato in prestito Rugani, abbiamo svincolato Danilo per ritrovarci con Locatelli difensore centrale, quando l'italiano rende 10 volte meglio vicino alla porta avversaria che alla nostra

Un' operato vergognoso quello di Giuntoli e Motta 

Una rivoluzione autodistruttiva senza altri precedenti

E che mi dici di un McKennie (che erano intenzionati a vendere) messo terzino? E che mi dici di un Weah che da essere attaccante esterno si ritrova essere terzino? O Cambiaso mezzala che fa il terzino? Oppure Koop che non si è capito che ruolo abbia? O di un 4231 che non serve a niente?

Di giocatori che di Juventus non sanno niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si sei andato a prendere Nico Gonzalez a 40 mln che st avendo lo stesso rendimento...sicuro sia cosí?

Ripeto: allora il problema è l'acquisto di Nico, non la cessione di soule.

Sta facendo la riserva pure alla Roma che è messa peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2025 Alle 21:10, Sebastianito ha scritto:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto.

Sono molto scettico.

Seba

ma adesso cosa cambia al Feyenord?

che si è qualificato come noi con una pessima partita.

PS unico a salvarsi dalla batosta del Feyenord è stato Gimenez, che lo vuole il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GusFring said:

L’immagine plastica della dirigenza invece non c’è, perchè come al solito sono scappati tutti dopo la partita.

Perchè un po’ di 💩 non la prendono pure loro? Quante volte abbiamo visto gli Agnelli, i Marotta, i Paratici, i Moggi metterci la faccia nei momenti bui?

Prima Arrivabene, ora Scanavino/Ferrero. Io davvero non capisco perché Elkann non voglia mettere gente seria a gestire la sua azienda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davis said:

Abbiamo svenduto il miglior talento del ruolo al mondo (hujsen), abbiamo dato in prestito Rugani, abbiamo svincolato Danilo per ritrovarci con Locatelli difensore centrale, quando l'italiano rende 10 volte meglio vicino alla porta avversaria che alla nostra

Un' operato vergognoso quello di Giuntoli e Motta 

Una rivoluzione autodistruttiva senza altri precedenti

lol ma stai scherzando dai. le colpe sono altre, non avere ceduto soule hujsen o rovella che sono finiti giustamente dove meritano, nel cassetto del dimenticatoio lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, 10ste said:

Speriamo di spuntarla contro Milan o psv così almeno racimoliamo qualche milione in più.. poi umiliazione contro l’arsenal.

Purtroppo ha sbagliato anche Giuntoli e non poco, tre fuori ruolo in difesa ieri sera non è normale in una Juventus, invece di investire 100/110 mln per koop e luiz poteva creare il fondo e spalmarli meglio questi soldi. Quindi male Giuntoli, non sei partito per niente bene, anzi solo danni.

Con questa rosa? Neanche in champions arriviamo.

per almeno juventino vincente dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una squadra troppo giovane ed inesperta, oltre che scarsa, non puoi mettere un’ameba simile ad allenarla. 
Iniziamo col rimediare a questo errore intanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

E che mi dici di un McKennie (che erano intenzionati a vendere) messo terzino? E che mi dici di un Weah che da essere attaccante esterno si ritrova essere terzino? O Cambiaso mezzala che fa il terzino? Oppure Koop che non si è capito che ruolo abbia? O di un 4231 che non serve a niente?

Di giocatori che di Juventus non sanno niente? 

La rosa é stata costruita a * di cane perché non abbiamo saputo distribuire equamente i soldi spesi tra i vari reparti

Abbiamo speso tutto a centrocampo che , a mio modesto parere, continua ad essere un reparto vomitevole senza gente che sappia muoversi nello stretto, palleggiare e saper mettere la palla alle spalle dei difensori avversari..ah anche tiri da fuori e calci piazzati scarseggiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro grande capolavoro dello Chef aver messo il cartellino sulla testa di Cambiaso in pubblica piazza davanti ai microfoni e ora non riesce manco a venderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma a me sta cosa fa ridere,che colpa ha calvo se le offerte per lo sponsor erano irrisorie?? Ricordatevi il danno d inmagine

Va puntualizzato che il compito di Calvo è di proporsi agli sponsor, non di aspettarli.

Quindi sì, ha tante colpe

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Seba

ma adesso cosa cambia al Feyenord?

che si è qualificato come noi con una pessima partita.

PS unico a salvarsi dalla batosta del Feyenord è stato Gimenez, che lo vuole il Milan.

Che ha segnato un gol ed è stato in campo 20 minuti e poi è uscito per infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Veiga manco arrivato, gia’ tornato a Chelsea.

Ma lo seguite il mercato della Juve oppure state qui a giudica’ ad caztum?

ma che stai dicendo tu scusa. Ti sembra di dover puntare tutto su un ragazzo che  prima di adesso nemmeno esisteva nella nostra situazione? Veiga può essere un tassello..un completamento...uno da rotazioni certo ..ma ste rotazioni con chi le deve fare??? rispetto ad inizio campionato abbiamo perso 3 difensori per motivi diversi..forse 4...giochiamo in difesa con centrocampisti... e mi vieni a parlare di "seguire il mercato", ma dai. I due centrali giocano da 5 mesi senza fermarsi mai,,non possono questo concetto è chiaro oppure sono io che giudico ad catzum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago motta non è in discussione piena fiducia al mister

romeo agresti

L’unica scusante che possa ancora reggere è che chi è sopra di lui sa che gli ha fatto una squadra di merd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago motta non è in discussione piena fiducia al mister

romeo agresti

Ma certo perché mandarlo via adesso vuol dire sconfessare se stesso giuntoli lo difenderà fino alla fine quest'estate gli cambierà ancora almeno 8 o 10 giocatori..

Ma è chiaro che Motta in completa confusione ieri sera che si davanti a guarda là di Sky che lo conosce benissimo si mette a parlare in spagnolo ah no scusate credevo ragazzi ma torna sulla terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tutto ciò che è al di fuori del nome di Conte sarebbe un altro disastro annunciato

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

vorrei dire concisamente la mia dopo la partita di ieri sera:

siamo scarsi.

C'è poco da additare ad allenatore (che ha le sue belle responsabilità eh) ma la verità è che la rosa, per ora, non è all'altezza del nome che porta sulla maglietta.

Weah Gatti Locatelli/Kalulu Mck è roba da brividi.

Centrocampo e attacco idem...

E per carità il mio non è un attacco frontale della serie "mandiamoli via tutti"..ma è solo per dire che purtroppo il livello per adesso questo è. Ed è basso.

Ha detto bene Motta, bisogna migliorare e bisogna farlo in fretta.

Concordo. Però i giocatori ormai questi sono, e Veiga e Alberto Costa credo andranno a far parte dell'elenco "da brividi" salvo miracoli...

Le frasi degli allenatori poi le trovo sempre banali.

Dobbiamo migliore? Sì ok, chiaro a tutti. Ma come? Non serve ripeterlo come un mantra all'inifinito se poi ogni partita è peggio della precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione Allegri quando, in mondovisione, allontanava Giuntoli. Siamo nelle mani di un allenatore prescritto e di un ex dirigente del Napoli. Sembra una barzelletta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

ma che stai dicendo tu scusa. Ti sembra di dover puntare tutto su un ragazzo che  prima di adesso nemmeno esisteva nella nostra situazione? Veiga può essere un tassello..un completamento...uno da rotazioni certo ..ma ste rotazioni con chi le deve fare??? rispetto ad inizio campionato abbiamo perso 3 difensori per motivi diversi..forse 4...giochiamo in difesa con centrocampisti... e mi vieni a parlare di "seguire il mercato", ma dai. I due centrali giocano da 5 mesi senza fermarsi mai,,non possono questo concetto è chiaro oppure sono io che giudico ad catzum?

Il kalulo è un terzino adattato centrale ricordiamocelo.. che non arriva l'1,85 e di testa purtroppo non è una cima come nessuno della nostra difesa è una cima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, - Al Pacino said:

Aveva ragione Allegri quando, in mondovisione, allontanava Giuntoli. Siamo nelle mani di un allenatore prescritto e di un ex dirigente del Napoli. Sembra una barzelletta. 

E la barzelletta è che quello cacciato da noi per prendere Giuntoli è a Napoli in corsa per lo scudetto.

Dei pagliacci al circo.

Modificato da Bear15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.