Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • 8ª Giornata: Braga-Lazio 1-0, Roma-Eintracht Francoforte 2-0

Post in rilievo

Rischio infiltrati per la sfida contro l'Eintracht: a Roma potrebbero arrivare ultras da Napoli e Bergamo

17382489323478743592726068094722.jpg.3e09c2d6da9c70086d0f7bfdc9a6df4b.jpg

Varato il piano sicurezza. In arrivo dalla Germania 3500 tifosi. Transennate le fontane monumentali della Capitale

Non solo tedeschi, ma anche napoletani e bergamaschi, oltre a greci, spagnoli e croati. Sono molteplici e trasversali le insidie in relazione all'arrivo a Roma di 3500 tifosi dell'Eintracht Francoforte attesi già dalla giornata di mercoledì in previsione della sfida di Europa League che si giocherà questa sera allo stadio Olimpico. Una città blindata, con le forze dell'ordine che nel tavolo tecnico presieduto dal questore di Roma hanno messo appunto le misure organizzative per la gestione della sicurezza. Storica tifoseria di sinistra, da quest'anno nella curva dell'Eintracht hanno fatto capolino diversi striscioni di matrice di estrema destra, rendendo il quadro ancora più complicato.

- Roma Today

Partitella tranquillissima...😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, sono nella seguente situazione: ieri gioco schedina col collega, nulla di che, ma avremmo vinto 217 euro. Perso tutto perchè, su suggerimento del sottoscritto, abbiamo giocato "gol" su Juve-Benfica.

Suggeritemi una schedina VINCENTE per l'Europa League, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sempre a Roma a rompere il * gli ultras del Napoli...come per lo striscione dei Boys 

Ma stasera potrebbero trovare pane per i loro denti...

Tra l'altro pensavo di vedere la partita su TV8 invece danno Ajax - Galatasaray ma che caxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ditemi voi se uno deve tifare la Riomma per sperare nel 5 posto in UCL...

46 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sempre a Roma a rompere il * gli ultras del Napoli...come per lo striscione dei Boys 

razza da estinguere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto guardando un po' la Roma.. sempre squadretta ma almeno adesso c'è un'idea di gioco. Eintracht comunque già qualificato e mi pare qui in vacanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

mi sa che sto seguendo solo io .ghgh 

Mi sono messo anche io .. riommers in vantaggio. Adesso anche la Lazio può iniziare ad impegnarsi , tanto difficilmente i cugini non passeranno il turno 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti