Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"

Post in rilievo

1 minute ago, golditrezegol said:

È dilettantiamo puro. È una cosa sportivamente disgustosa. Abbiamo passato gennaio letteralmente con due centrali contati che hanno giocato sempre e ora ne paghiamo le conseguenze. L operato dello chef è disgustoso degno compare di quello in panchina. 

MA senza soldi, Giuntoli come li paga i calciatori; non ho capito bene. 

Se vuoi dire che dovremmo avere piu' osservatori e scovare piu 'giocatori interessanti a basso prezzo okay, condivido; ma e' anche vero che alla juve questi giocatori spesso falliscono perche' la maglia pesa il triplo.  Se pensate che la Juve sia come l'Atalanta o anche il Napoli, sbagliate. Alla Juve servono giocatori tecnici ma anche di esperienza  e personalita'. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Se vuoi dire che dovremmo avere piu' osservatori e scovare piu 'giocatori interessanti a basso prezzo okay, condivido; ma e' anche vero che alla juve questi giocatori spesso falliscono perche' la maglia pesa il triplo.  Se pensate che la Juve sia come l'Atalanta o anche il Napoli, sbagliate. Alla Juve servono giocatori tecnici ma anche di esperienza  e personalita'. 

Senza soldi prendi veiga a fine gennaio. Lo prendevi a metà gennaio Kalulu riposava e non si rompeva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Quindi il difensore centrale che era la priorità?

Ci metteremo un terzino , hahahha mamma mia ragazzi come mi dispiace per molti , vi avvevo avvisato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, U2_AB ha scritto:

non credo sia questione di dilettantismo, ma ridimensionamento. Barcellona e Man City spenderebbero tutto quello che c'e' da spendere, anche a rischio di violare regole e fair play. Noi non lo possiamo fare, anche perche' a noi ci beccano subito. Quindi bisogna sempre citare le politiche calcistiche italiane.  Non ci dimentichiamo che qui penalizzano solo noi e siamo sempre sotto il microscopio. Critichiamo pure la juve, certo, ma contestiamo anche il sistema calcio in cui la Juve opera.

In quello che ho scritto io non bisognava acquistare nessuno perchè nelle partite in questione non sarebbe stato comunque utilizzabile. Bastava tenersi Danilo fino a stasera e poi, se proprio si doveva, lasciarlo partire subito dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Ottimi acquisti. Ora metti Locatelli al posto di Kalulu. Ma vattene tu e quell'altro in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chef inqualificabile, continuiamo a perdere pezzi fra gente epurata e gente infortunata e lui fa interviste invece di andare a fino a casa a prendere i giocatori. Bella frittata. 

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, U2_AB ha scritto:

non credo sia questione di dilettantismo, ma ridimensionamento. Barcellona e Man City spenderebbero tutto quello che c'e' da spendere, anche a rischio di violare regole e fair play. Noi non lo possiamo fare, anche perche' a noi ci beccano subito. Quindi bisogna sempre citare le politiche calcistiche italiane.  Non ci dimentichiamo che qui penalizzano solo noi e siamo sempre sotto il microscopio. Critichiamo pure la juve, certo, ma contestiamo anche il sistema calcio in cui la Juve opera.

Ha lavorato MALE. Il resto sono altri discorsi, che siano pure veri. Ma altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Se vuoi dire che dovremmo avere piu' osservatori e scovare piu 'giocatori interessanti a basso prezzo okay, condivido; ma e' anche vero che alla juve questi giocatori spesso falliscono perche' la maglia pesa il triplo.  Se pensate che la Juve sia come l'Atalanta o anche il Napoli, sbagliate. Alla Juve servono giocatori tecnici ma anche di esperienza  e personalita'

Devi dirlo a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di opportunità, l'allenatore dei pulcini dove gioca mio nipote pare voglia lasciare. La butto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Stiamo giocando con mckennie terzino sinistro ed è destro , weah terzino e Locatelli centrale, qualcosa è andato storto sicuro .

Un disastro mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, robros said:

Ha lavorato MALE. Il resto sono altri discorsi, che siano pure veri. Ma altri.

Non ci sono dubbi; ma e' come dire che l'acqua e' bagnata; non ti pare? e' un po' ovvio.

Sarebbe piu' interessante discutere sul perche' ha fatto male visto che ha fatto bene altrove. Quindi la competenza c'e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte c'è una percezione che non ci sono soldi. Poi però se guardiamo i nostri mercati:

Compri portiere peggio di quello che c'era prima. Tutto ti costa +-15

Compri Albert Costa per tanti milioni forse più di quante partite ha disputato finora.

Però va bene, un problema principale sono ovviamente gli infortuni. Perché un questo momento in difesa siamo sempre in emergenza

Savona e Costa a desta. WTF è qualità da Como

Con infortunio di Kalulu siamo in 2 difesa centrale. Con Kalulu in 3.

Cambiasso l'unico a sinistra, se non contiamo McKennie che è primo cambio in quasi ogni posizione.

Se guardiamo quanti milioni spesi da Giuntoli sono finora un flop, possiamo dire che 80% credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Non ci sono dubbi; ma e' come dire che l'acqua e' bagnata; non ti pare? e' un po' ovvio.

Sarebbe piu' interessante discutere sul perche' ha fatto male visto che ha fatto bene altrove. Quindi la competenza c'e'. 

ad oggi è un mezzo mistero. Vero che di rivoluzioni non ne aveva mai fatte, arrivato a Napoli fece sempre pochi acquisti all'anno (all'inizio partendo dalla base di Benitez), quindi quanto fatto (e disfatto. Più disfatto che fatto) alla Juventus è una novità per lui. Un altro problema è che se vieni presentato come un fenomeno, poi finisci per crederci, cosa che non va mai bene (i fenomeni vanno in campo, non dietro una scrivania)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli la nostra unica opportunità di mercato è se te ne vai e ti porti via il fenomeno che hai messo in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maresca ha scritto:

Giuntoli la nostra unica opportunità di mercato è se te ne vai e ti porti via il fenomeno che hai messo in panchina

ma se qui tutti si smanettavano lo scorso anno

gente che non ha mai visto un campo di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti