Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"

Post in rilievo

Ha lavorato malissimo, il DS più pagato della serie A ha preso una sòla dopo l' altra, è arrivato con la nomea del genio, ma ha fatto operazioni fallimentari come strapagare giocatori ordinari o arrivare a gennaio con una sola punta di ruolo...il prossimo anno mi auguro che vadano via lui e Motta...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Stiamo senza soldi, raccattiamo occasioni. 

Ma nessun dirigente è stato ancora silurato per mancanza dello sponsor

I soldi li abbiamo già buttati tutti nel * d'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non può mai essere chiuso né in entrata né in uscita. Perché mi pare ovvio che Cambiaso ha cominciato a giocare male con queste voci che girano sul city, quindi qualcosa sotto c'è, Fagioli è scomparso, così come con l'infortunio di Kalulu né serve almeno un altro di centrale. Mi aspetto qualcosa di importante con la fine della prima fase della champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi per aver preso i centrali tempestivamente!

Speriamo che per kalulu non sia niente (io ho avuto una brutta impressione) altrimenti sono ancor di più uccelli per diabetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno poi si chiede il perché di certe reazioni dopo la finale di coppa italia lo scorso anno... eppure non posso pensare che un ds come giuntoli possa steccare da dirigente juve dopo tante cose buone fatte da altre parti, incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Complimenti vivissimi per aver preso i centrali tempestivamente!

Speriamo che per kalulu non sia niente (io ho avuto una brutta impressione) altrimenti sono ancor di più uccelli per diabetici

Il karma esiste. E se si fa male anche Gatti poi ci va a giocare lui in difesa con quell’altro sconosciuto che ci ha portato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti