Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"

Post in rilievo

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vorrei sentire giuntoli post benfica

Anch'io.

Ma lui, salvo errore, parla solo nei "pre".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ha parlato, ci mancavano le sue esternazioni. Adesso siamo certi che il ridimensionamento e’ a buon punto. Dai su un altro passettino ed il prossimo anno lottiamo per non retrocedere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Andrea torna e richiama il demone di Livorno.

Basta per favore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovevamo prendere veiga potevamo tenerci danilo fino a giugno e poi a vedere di programmare

kolo ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur stimando allegri non avevo giustificato il suo comportamento dopo la finale di coppa italia, mi era sembrato esagerato
Ma ogni mese che passa comincio sempre di più a capire quella reazione. Peggio di un incompetente c'è solo un incompetente che fa pure il presuntuoso e giuntoli mi da' sempre di più queste sensazioni

Al momento è stato in grado solo di strapagare giocatori che non stanno rendendo o giovani sconosciuti con zero esperienza (vedi veiga e a.costa, stessa cosa l'anno scorso con alcaraz e djalò)
Se kalulu dovesse star fuori 1 mese ci troveremmo come titolare un giovane che era la quinta/sesta scelta del chelsea. Non c'è mezzo giocatore d'esperienza in questa rosa, qualcuno a cui i giovani possano affidarsi nei momenti di difficoltà. E noi continuiamo a prendere ragazzini che non spostano assolutamente nulla
C'è da essere molto preoccupati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sbaglio o ogni volta che ha parlato c’è stato un infortunio pesante ? Prima Conceicao ora Kalulu. Per me lo sta sabottando.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Giuntoli perché non si presenta mai ai microfoni dopo le partite? Perché al macero mr pugno duro ci i manda sempre altri? Per di più i meno utilizzati.. vedi Perin oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un difensore. cortesemente hai visto stasera che Gatti e Kalulu non ne hanno piu. Veiga NON basta, ce ne vuole un altro. Un pò di pietà per loro almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 10 Leon ha scritto:

manca un difensore. cortesemente hai visto stasera che Gatti e Kalulu non ne hanno piu. Veiga NON basta, ce ne vuole un altro. Un pò di pietà per loro almeno.

Vlahovic al Milan in prestito fino a giugno e Tomori e Morata da noi stessa formula..io ci proverei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma non vi passerà mai?

Finche scelgono peggio  no ! Sarri, pirlo, motta scusa del neri due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Pur stimando allegri non avevo giustificato il suo comportamento dopo la finale di coppa italia, mi era sembrato esagerato
Ma ogni mese che passa comincio sempre di più a capire quella reazione. Peggio di un incompetente c'è solo un incompetente che fa pure il presuntuoso e giuntoli mi da' sempre di più queste sensazioni

Al momento è stato in grado solo di strapagare giocatori che non stanno rendendo o giovani sconosciuti con zero esperienza (vedi veiga e a.costa, stessa cosa l'anno scorso con alcaraz e djalò)
Se kalulu dovesse star fuori 1 mese ci troveremmo come titolare un giovane che era la quinta/sesta scelta del chelsea. Non c'è mezzo giocatore d'esperienza in questa rosa, qualcuno a cui i giovani possano affidarsi nei momenti di difficoltà. E noi continuiamo a prendere ragazzini che non spostano assolutamente nulla
C'è da essere molto preoccupati

Giuntoli è il vero responsabile di questa situazione catastrofica. Ha portato la spacconeria e l’arroganza del suo ex presidente in aggiunta alla sua personale incompetenza e in abbinamento a quella dell’allenatore che ha scelto. Da esonerare prima di subito lui e Motta e chiamare gente seria e competente in panchina e in dirigenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

5p2xou.png

Ha fatto peggio 

Ah, no, ha messo a posto i conti, ok

14 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Giuntoli è il vero responsabile di questa situazione catastrofica. Ha portato la spacconeria e l’arroganza del suo ex presidente in aggiunta alla sua personale incompetenza e in abbinamento a quella dell’allenatore che ha scelto. Da esonerare prima di subito lui e Motta e chiamare gente seria e competente in panchina e in dirigenza

Vuole fare il fenomeno, il moggi che depista tutti, ma, ad ora, non gli è venuto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti