Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"

Post in rilievo

42 minuti fa, DOJ ha scritto:

Alberto Costa, Renato Veiga, Alcaraz, Djalo e Kolo Muani in prestito secco.

Questo crede di essere all'Empoli.

...e se come per lo scorso gennaio, questo mercato di prestiti fosse dovuto al fatto che hanno già deciso di cambiare allenatore a fine stagione? E quindi va a "completare" (che parolone) l'organico solo in termini numerici cercando di impegnare meno soldi possibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, delpeter said:

Ah scusa è vero, quindi Illing e Barrenechea glieli abbiamo regalati....bene a sapersi, società di benefattori....

non è difficile da capire eh?

Poi, se vuoi per forza avere ragione, allora prego.

Nessuno obbliga a spiegare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

non è difficile da capire eh?

Poi, se vuoi per forza avere ragione, allora prego.

Nessuno obbliga a spiegare le cose

No per carità, stavo giusto aspettando qualcuno che sosteneva ancora il discorso del progetto e del grande Messia in panchina.... dicevo appunto che eravate spariti ed invece la faccia non vi manca nemmeno oggi.... va bene così, mercato stellare, grande allenatore, il progetto porterà a grandi risultati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lode eterna a lui!

Come sempre aveva capito tutto perfettamente ed il tempo - galantuomo - gli sta dando ragione

grande max.jpg

• Mi Piace 10
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, delpeter said:

No per carità, stavo giusto aspettando qualcuno che sosteneva ancora il discorso del progetto e del grande Messia in panchina.... dicevo appunto che eravate spariti ed invece la faccia non vi manca nemmeno oggi.... va bene così, mercato stellare, grande allenatore, il progetto porterà a grandi risultati....

Questo lo dici tu e non corrisponde per nulla a quello che ho scritto.

Per il resto, nessun problema, vai pure con le tue idee, le tue però.

La gente che per farsi forza usa il plurale (il "voi qui voi là") passa inosservata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

bastava non dare 20 milioni per un portiere scarso

bastava non farsi prendere per il collo da Percassi per un vespasiano

bastava non dare 35 milioni ai viola per un normalissimo gregario

insomma bastava essere del mestiere eh, non si pretendeva Luciano Moggi....

Aspetta amico mio, che non hanno ancora finito di normalizzarci.
Dobbiamo ancora perdere l'accesso alle coppe europee sul campo, non per decisione UEFA, e diventare lo UTD italiano (e siamo ben incamminati).
D'altra parte gli Elkann e persino gli Agnellini lo avevano detto chiaramente che l'Inter è una società amica, per noi.
Vomito (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, in quanto rappresentante (sigh!!) della Juventus perché non ti presenti mai dopo le partite a spiegarci questa roba indegna che vediamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

un tale livello di incompetenza era davvero impossibile da pronosticare.

Giuntoli è letteralmente un miracolato del calcio, si percepisce davvero come manchino proprio le basi per poter fare il direttore sportivo.

guarda,sono incazzato nero ma non posso accettare ciò che scrivi.....Giuntoli ha fatto bene al Carpi e al Napoli.

Non posso credere che sia incompetente,se non altro perchè non penso che Elkhan sia il tipo da buttare soldi.

Io faccio il dirigente in una grande azienda e rispondo direttamente alla proprietà.

Ebbene, molte volte sono costretto a prendere decisioni con cui non sono d'accordo ma io sono pagato per seguire dei dettami.

Il punto è questo: come si fa a criticare Giuntoli se non si sa quale sia la sua mission?

Ipotizzo eh ma se la proprietà gli ha chiesto di mettere a posto i conti anche a costo di rimetterci sportivamente parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ullio ha scritto:

Più si va avanti e più la sclerata di Allegri a Roma ha sempre più senso......

perdonami ma quella scenata non può essere giustificata in alcun modo.

Ricordiamoci che siamo quotati ed un'azione del genere ti può arrecare danni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

è chiaro che staremo sempre attenti a qualche opportunità

Avrei un suggerimento su dove te le dovresti mettere, le opportunità....

Magari ti aiuterebbe a ricordare che sei alla Juve e non al Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bealu ha scritto:

...e se come per lo scorso gennaio, questo mercato di prestiti fosse dovuto al fatto che hanno già deciso di cambiare allenatore a fine stagione? E quindi va a "completare" (che parolone) l'organico solo in termini numerici cercando di impegnare meno soldi possibile?

è lui quello da cambiare, non l'allenatore ...

Allegri non va bene, Motta non va bene .... con gli acquisti sballati di questo balengo che crede ancora di essere al Carpi manco Klopp e Guardiola andrebbero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ullio ha scritto:

Più si va avanti e più la sclerata di Allegri a Roma ha sempre più senso......

Forse, il problema è che se avvengono quelle cose significa non avere un clima sereno e la mia preoccupazione era proprio ul fatto che se capitano certe cose e il modus operandi rimane simile ce da aspettarsi situazione simili dopo a che magari contro persone che oggi hanno la fiducia.... ogni reazione ha sempre dentro una motivazione e forse giuntoli dovrebbe, migliorare il modo di fare... le tensioni non fanno bene all'ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro mercato è finito... poi ti accorgi che è da Ottobre che ti manca un centrale.

Ieri abbiamo giocato con TRE (e dico TREEEE) giocatori fuori ruolo perchè mancano in rosa dei difensori di ruolo.

Ma sono del mestiere questi??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Carpi , c'era una sorta di "padre padrone" alla De Laurentis, Bonacini , con cui doveva confrontarsi.

Qui gli è stata data carta bianca, decide tutto lui,  è incapace di ricoprire quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zenzero ha scritto:

Anche a Carpi , c'era una sorta di "padre padrone" alla De Laurentis, Bonacini , con cui doveva confrontarsi.

Qui gli è stata data carta bianca, decide tutto lui,  è incapace di ricoprire quel ruolo

ed oltre ad essere incapace è anche poco simpatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai livelli post calciopoli

Gli anni di Zaccheroni, Ferrara e Del Neri

Nemmeno Ranieri, con lui già eravamo messi meglio

Solo che in quelle squadre almeno c'erano i Del Piero, Buffon, Chiellini, Marchisio

Qui non c'è un briciolo di leader

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pappagone ha scritto:

perdonami ma quella scenata non può essere giustificata in alcun modo.

Ricordiamoci che siamo quotati ed un'azione del genere ti può arrecare danni....

Più danni della premiata ditta Giuntoli&Motta?

Io no creto.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pappagone ha scritto:

guarda,sono incazzato nero ma non posso accettare ciò che scrivi.....Giuntoli ha fatto bene al Carpi e al Napoli.

Non posso credere che sia incompetente,se non altro perchè non penso che Elkhan sia il tipo da buttare soldi.

Io faccio il dirigente in una grande azienda e rispondo direttamente alla proprietà.

Ebbene, molte volte sono costretto a prendere decisioni con cui non sono d'accordo ma io sono pagato per seguire dei dettami.

Il punto è questo: come si fa a criticare Giuntoli se non si sa quale sia la sua mission?

Ipotizzo eh ma se la proprietà gli ha chiesto di mettere a posto i conti anche a costo di rimetterci sportivamente parlando?

Quindi Di Gregorio, Koopmeiners e D Luiz li ha scelti e presi j Elkann?

A quei prezzi??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti