Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"

Post in rilievo

54 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Giuntoli, in quanto rappresentante (sigh!!) della Juventus perché non ti presenti mai dopo le partite a spiegarci questa roba indegna che vediamo?

mi limito a dire che è poco coraggioso, anche se i termini da usare sarebbero ben altri! Atteggiamento semplicemente vergognoso quello di mandare sempre allo sbaraglio TM davanti alle telecamere nei post partita.

39 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fonzie Giuntoli non ammetterà mai di aver preso la cantonata del secolo, piuttosto ci fa arrivare in zona retrocessione.

ne sono convintissimo anch'io.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steph88 ha scritto:

Sarebbe bello avere la macchina del

tempo e leggere dopo il primo anno di Marotta quando prese il malaka martinez, traore, marco motta e rinaudo etc i vostri commenti. 

ora magari siete li che sbavate dietro a “don beppe il miglior dirigente italiano”.

Tu sei contento del lavoro che ha fatto fino ad adesso? Buon per te, ti invidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sartori mi sembra non abbia ancora rinnovato 

Ci fosse una proprietà come si deve,  basterebbe un blitz a Bologna, così finché ci sono  gli riportano anche Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi, Giuntoli ha:

Preso Alcaraz e Djalo (flop epocali entrambi)

Preso D.Luiz (flop)

Preso Koopmeiners (flop)

Azzeccato la scomessa conceicaio

Preso Nico Gonzalez (flop + infortunato, si sapeva dei guai fisici di questo)

Azzeccato la scommessa kalulu (azzeccato solamente perché la prima scelta ci ha rifiutato)

Preso Di Gregorio (portiere normalissimo)

Azzeccato Thuram

Lasciato la squadra con una sola punta di ruolo fino a gennaio (clamoroso, alla Juve poi...)

Provato in ogni modo di vendere McKennie (in estate), che oggi e uno dei pochissimi che si salvano in questa disgrazia chiamata Juventus

Vi pare che questo lavoro e stato sufficiente per una squadra chiamata Juventus? boh... non sono per nulla impressionato, e ho il timore di come andra a spendere i soldi ricavati dalla cessione di Cambiaso e di Vlahovic (speriamo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Tu sei contento del lavoro che ha fatto fino ad adesso? Buon per te, ti invidio

I risultati non lasciano contento nessuno e’ chiaro ma per indole i giudizi li do a fine stagione 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Lode eterna a lui!

Come sempre aveva capito tutto perfettamente ed il tempo - galantuomo - gli sta dando ragione

grande max.jpg

Meglio che si nasconda quello, che ancora il simpatico giochino con Alex Sandro e il suo agente grida vendetta. Stava per farci lo scherzetto con il suo figlio putativo Bonaventura... Oblio... 

2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ad oggi, Giuntoli ha:

Preso D.Luiz (flop)

Preso Koopmeiners (flop)

Azzeccato la scommessa kalulu (azzeccato solamente perché la prima scelta ci ha rifiutato)

Azzeccato Thuram

Lasciato la squadra con una sola punta di ruolo fino a gennaio (clamoroso, alla Juve poi...)

Provato in ogni modo di vendere McKennie (in estate), che oggi e uno dei pochissimi che si salvano in questa disgrazia chiamata Juventus

Vi pare che questo lavoro e stato sufficiente per una squadra chiamata Juventus? boh... non sono per nulla impressionato, e ho il timore di come andra a spendere i soldi ricavati dalla cessione di Cambiaso e di Vlahovic (speriamo)

Prima di definirli flop aspetterei... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steph88 ha scritto:

Sarebbe bello avere la macchina del

tempo e leggere dopo il primo anno di Marotta quando prese il malaka martinez, traore, marco motta e rinaudo etc i vostri commenti. 

ora magari siete li che sbavate dietro a “don beppe il miglior dirigente italiano”.

Marotta comunque nel gennaio 2011, in piena emergenza come adesso, prese Matri, Toni e Barzagli. Non servirono subito a migliorare la situazione (anche se 2 su 3 incideranno subito), ma erano la dimostrazione di una società che cercava di mettere toppe in una situazione difficile. Questo rescinde Danilo e prende due carneadi, ben sapendo che deve sostituire due difensori da ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ad oggi, Giuntoli ha:

Preso D.Luiz (flop)

Preso Koopmeiners (flop)

Azzeccato Thuram

Più che il non aver completato la rosa con altri giocatori, da questo quadro si capisce la totale leggerezza con cui sono stati ceduti Hujisen/Rugani e Kean.

Magari a quest’ora non ci sarebbe toccato assistere a questo scempio o la situazione sarebbe stata un po’ meno compromessa.

Il fatto che poi quelli arrivati non stanno performando come ci si aspettava è da imputare principalmente a TM, la scelta dell’allenatore ad oggi è il più grande errore fatto da Giuntoli, non so che altro deve fare per dimostrare che non è da Juve.. la barca ormai sta affondando sempre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può prendere come allenatore alla Juve  uno che a momenti litiga pure coi magazzinieri, un neofita della professione che invece di essere umile vuole subito fare il fenomeno perché in una stagione è arrivato quinto col Bologna che tra l'altro quest'anno senza Calafiori, Zirkzee, Saelaemakers, ecc... e il top trainer gioca pure meglio.

E poi ci meravigliamo che in campo i giocatori non lottano e sembrano apatici ma chi giocherebbe alla morte quando si è fatto terra bruciata intorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, massimobonini2 said:

Meglio che si nasconda quello, che ancora il simpatico giochino con Alex Sandro e il suo agente grida vendetta. Stava per farci lo scherzetto con il suo figlio putativo Bonaventura... Oblio... 

Prima di definirli flop aspetterei... 

aspettare cosa?

siamo a meta stagione.... e nessuno di loro sta mostrando un briciolo di miglioramento, e hanno dato 0 alla causa.

Dubito fortemente che si svegliano adesso per trascinarsi alla fine del campionato, sarebbe fantastico, ma dubito fortemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

aspettare cosa?

siamo a meta stagione.... e nessuno di loro sta mostrando un briciolo di miglioramento, e hanno dato 0 alla causa.

Dubito fortemente che si svegliano adesso per trascinarsi alla fine del campionato, sarebbe fantastico, ma dubito fortemente

Impossibile che tutti, dico tutti, siano dei bidoni. Sappiamo che non è vero. Bisogna semplicemente che motta smetta di fare esperimenti, non è al Bologna, deve esistere una squadra di titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

guarda,sono incazzato nero ma non posso accettare ciò che scrivi.....Giuntoli ha fatto bene al Carpi e al Napoli.

Non posso credere che sia incompetente,se non altro perchè non penso che Elkhan sia il tipo da buttare soldi.

Io faccio il dirigente in una grande azienda e rispondo direttamente alla proprietà.

Ebbene, molte volte sono costretto a prendere decisioni con cui non sono d'accordo ma io sono pagato per seguire dei dettami.

Il punto è questo: come si fa a criticare Giuntoli se non si sa quale sia la sua mission?

Ipotizzo eh ma se la proprietà gli ha chiesto di mettere a posto i conti anche a costo di rimetterci sportivamente parlando?

uno è ovviamente libero di pensare quello che vuole ma c'è da essere chiari sui fatti però

Fatto nr.1: Danilo rotto in Ottobre - stagione finita

Fatto nr.2: Cabal rotto in Novembre - stagione finita

Fatto nr.3: Danilo messo fuori rosa in Dicembre e venduto a Gennaio

Fatto nr.4: Kalulu rotto in Gennaio - salterà almeno 1 mese

Fatto nr.5: Prima dell'inizio del mercato di riparazione Giuntoli non si è mosso a cercare un difensore centrale nonostante la rosa avesse perso 2 centrali di ruolo e 1 come potenziale sostituto

Fatto nr.6: Giuntoli ha cercato di "fregare" un difensore centrale al Barcellona ed è stato perculato facendogli fare un figura barbina

Fatto nr.7: Giuntoli al 30 di Gennaio ha preso 2 terzini nel mercato di riparazione e nessun difensore centrale

Fatto nr.8: Giuntoli lo stesso giorno dichiara che non saranno acquistati altri giocatori nel mercato di riparazione

se guardo i fatti vedo solo tanta tanta tanta incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, massimobonini2 said:

Impossibile che tutti, dico tutti, siano dei bidoni. Sappiamo che non è vero. Bisogna semplicemente che motta smetta di fare esperimenti, non è al Bologna, deve esistere una squadra di titolari. 

sono d'accordo che e colpa di Motta.

ma un DG deve prendere giocatori funzionali al tipo di gioco del allenatore, il fatto che sono stati presi questi 3, e non stanno rendendo, per me, ad oggi, questi sono flop clamorosi visto quanto ci sono costati.

poi magari si sveglieranno, ma ad oggi hanno fatto 0 in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sapeva.

Ahimè ancora oggi inviso dai tifosi della mementus: i sarriani, i mottari, gli adanisti, i "grazie Giuntoli per i maravillosi kolpi".

Nella speranza questa volta siate pronti ad educativi e tacere, siete un danno enorme, voi della Juve non avete capito nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Polposiscion ha scritto:

staremo sempre attenti a qualche opportunità, sia tecnica che economica adatta alle nostre possibilità

Per "economica" intende in entrata (economica) , giusto? 

a parole, sì. in realtà, stanno disperatamente cercando di cedere uno tra Fagioli, Cambiaso, "piè veloce" Luiz...o anche più di uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Giuntoli, in quanto rappresentante (sigh!!) della Juventus perché non ti presenti mai dopo le partite a spiegarci questa roba indegna che vediamo?

Concordo, parla dicendo le solite banalità prima della partità, alla fine davanti ai microfoni sempre giocatori ed allenatore... non mi pare che sia chiedere troppo di avere qualche dirigente post match davanti alle telecamere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da fare....cioè prendere un allenatore ....non è stata fatta

1 ora fa, Tom! ha scritto:

Max sapeva.

Ahimè ancora oggi inviso dai tifosi della mementus: i sarriani, i mottari, gli adanisti, i "grazie Giuntoli per i maravillosi kolpi".

Nella speranza questa volta siate pronti ad educativi e tacere, siete un danno enorme, voi della Juve non avete capito nulla.

Gli adepti della lella. Avanti così lella, serva dei poteri forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi stia sbagliando di più tra Giuntoli e Motta.

Nel dubbio, li vorrei entrambi fuori dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

Lode eterna a lui!

Come sempre aveva capito tutto perfettamente ed il tempo - galantuomo - gli sta dando ragione

grande max.jpg

Vero!
Con questi stessi giocatori (infortuni compresi) oggi saremmo a ridosso delle prime.
E forse direttamente qualificati agli ottavi.

Ma a gennaio dell'anno scorso il grande Giuntoli aveva già deciso di epurarlo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Concordo, parla dicendo le solite banalità prima della partità, alla fine davanti ai microfoni sempre giocatori ed allenatore... non mi pare che sia chiedere troppo di avere qualche dirigente post match davanti alle telecamere.

Soprattutto perché è chiaro come Motta sia completamente disorientato. Non sa più cosa fare/dire. Le sue ultime conferenze post partita sono copia incolla...

Giuntoli, che è chiaramente fautore principale del progetto che stiamo portando avanti, dovrebbe presentarsi come fanno tante volte gli altri direttori e dare un segnale a noi tifosi che da casa guardiamo attoniti una squadra che non sa fare niente in modo corretto.

Chiaramente, chi si aspettava l'esonero è un folle. Non lo manderanno mai via...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non so chi stia sbagliando di più tra Giuntoli e Motta.

Nel dubbio, li vorrei entrambi fuori dalle palle.

Personalmente dico più Giuntoli.

Perché è lui che ha scelto Motta. Un allenatore buono ma non da Juventus. Senza carisma e capacità di trattare i giocatori di esperienza (Danilo, Gatti, i 7 capitani da inizio stagione, ecc), presuntuoso, vendicativo, incapace di preparare e leggere le partite (...anche Capello ieri diceva che la squadra è preoccupata di fare il compitino e basta).

Perché ha preteso di rifondare una squadra eliminando tutti i giocatori che potevano aiutare il nuovo mister a mantenere lo spirito Juve (vincere è l'unica cosa che conta)
Perché ha preso giocatori che giocano in ruoli che il mister non usa
Perché ha preso troppi centrocampisti e nessun attaccante vero 
Perché ha depotenziato la difesa lasciandola senza cambi (uno tra Rugani e Huisen...per non dire di Danilo...sarebbe servito oggi)

Alla Juve servono allenatori da Juve. Cioè, come ha detto anche Conte, allenatori che prima di tutto pensano a vincere le partite e che hanno carisma e intelligenza per gestire questa pressione e uno spogliatoio di gente affermata.
Lo erano Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri.
Oggi di quelli a spasso l'unico che vedo in linea con questi è Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Soprattutto perché è chiaro come Motta sia completamente disorientato. Non sa più cosa fare/dire. Le sue ultime conferenze post partita sono copia incolla...

Giuntoli, che è chiaramente fautore principale del progetto che stiamo portando avanti, dovrebbe presentarsi come fanno tante volte gli altri direttori e dare un segnale a noi tifosi che da casa guardiamo attoniti una squadra che non sa fare niente in modo corretto.

Chiaramente, chi si aspettava l'esonero è un folle. Non lo manderanno mai via...

Lo penso anche io, a meno che abbia proprio perso lo spogliatoio e nelle prossime due partite si sbraghi nuovamente. Li allora non saprei cosa aspettarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti