Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"

Post in rilievo

4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Al momento è stato in grado solo di strapagare giocatori che non stanno rendendo o giovani sconosciuti con zero esperienza (vedi veiga e a.costa, stessa cosa l'anno scorso con alcaraz e djalò)

Aggiungo koopmeiners, Nico Gonzalez, vedremo kolo muani cosa combina... Non è stato capace di prendere calafiori... Lo abbiamo lasciato cucinare, è venuto un piatto obbrobrioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mumble mumble...vediamo...."opportunità".....

prestiti gratuiti con diritto di riscatto spalmabili sui prossimi 25 anni e possibilità di cessione seduta stante qualora non si condividessero progetti fantasiosi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io capisco tutto, pure io sono incazzato, ma la sconfitta di ieri conta meno della partita con l'Empoli. Vincendo non ci saremmo qualificate tra le prime 8 e il sorteggio paradossalmente non é peggiore di ciò che potrebbe essere. Io penso da diverso tempo che questa condizione isterica dei tifosi stia contribuendo a portare la squadra nel baratro. Gli altri demeriti sono quelli di non avere allestito una rosa numericamente adeguata nella copertura dei ruoli (problema ancora presente in difesa), l'inesperienza e mancanza di carattere di allenatore e giocatori, l'inconsistenza della fase offensiva oltre ai tanti infortuni... C'é da fare un mea culpa collettivo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Mai che ci metta la faccia nei post partita...

Sono d'accordo ,lo si sente solo prima e per di più con domande preconfezionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ora io capisco tutto, pure io sono incazzato, ma la sconfitta di ieri conta meno della partita con l'Empoli. Vincendo non ci saremmo qualificate tra le prime 8 e il sorteggio paradossalmente non é peggiore di ciò che potrebbe essere. Io penso da diverso tempo che questa condizione isterica dei tifosi stia contribuendo a portare la squadra nel baratro. Gli altri demeriti sono quelli di non avere allestito una rosa numericamente adeguata nella copertura dei ruoli (problema ancora presente in difesa), l'inesperienza e mancanza di carattere di allenatore e giocatori, l'inconsistenza della fase offensiva oltre ai tanti infortuni... C'é da fare un mea culpa collettivo.. 

E chi ha costruito una rosa numericamente incompleta? Rosa che dici tu a ragione ancora incompleta. Be GIUNTOLI LO STESSO CHE ora Dice che il mercato è chiuso!

Il primo colpevole è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello Napoli, Salernitana o Carpi. Vattene, tu per primo. E portati anche Scanavino-Cobolli e Ferrero-Gigli, altri 2 inetti che di juventino hanno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo individuo ha commesso errori DA PRINCIPIANTE  !!! sul mercato .

Ha pensato che il  solo serbo ( che abbiamo visto in tre anni come ha fatto crescere???? ?? la squadra..)...bastasse!!!!per le tante competizione i che avremmo .dovuto giocare...

si e' disfatto di un Danilo , di un Rugani 

che a quest' ora ci sarebbero  serviti come il pane...

Incommentabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in questa sessione vadano fatti ulteriori interventi.
Meglio lasciare le cose come sono, che già c'è da integrare i 3 nuovi arrivati.
Con il concreto rischio che, una volta trovata un pò di intesa con i compagni e di adattamento al campionato italiano, li si debba salutare, almeno un paio di loro.

Sappiamo anche che molto probabilmente a luglio 4-5 elementi della rosa ci saluteranno (Vlahovic, Cambiaso, Fagioli, un paio di giovani), quindi tanto vale rinviare tutto all'estate, vedere chi parte e chi resta, chi ha avuto un rendimento sufficiente e chi no, e procedere con l'ennesima semi-rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quando delamentis disse che al Napoli Giuntoli non aveva scelto nessun giocatore,  pensai a una rosicata.  Ora temo dicesse la verità. 

27 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Livello Napoli, Salernitana o Carpi. Vattene, tu per primo. E portati anche Scanavino-Cobolli e Ferrero-Gigli, altri 2 inetti che di juventino hanno nulla.

3 minuti fa, primavera ha scritto:

Questo individuo ha commesso errori DA PRINCIPIANTE  !!! sul mercato .

Ha pensato che il  solo serbo ( che abbiamo visto in tre anni come ha fatto crescere???? ?? la squadra..)...bastasse!!!!per le tante competizione i che avremmo .dovuto giocare...

si e' disfatto di un Danilo , di un Rugani 

che a quest' ora ci sarebbero  serviti come il pane...

Incommentabile...

Sarebbe bello avere la macchina del

tempo e leggere dopo il primo anno di Marotta quando prese il malaka martinez, traore, marco motta e rinaudo etc i vostri commenti. 

ora magari siete li che sbavate dietro a “don beppe il miglior dirigente italiano”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non credo che in questa sessione vadano fatti ulteriori interventi.
Meglio lasciare le cose come sono, che già c'è da integrare i 3 nuovi arrivati.
Con il concreto rischio che, una volta trovata un pò di intesa con i compagni e di adattamento al campionato italiano, li si debba salutare, almeno un paio di loro.

Sappiamo anche che molto probabilmente a luglio 4-5 elementi della rosa ci saluteranno (Vlahovic, Cambiaso, Fagioli, un paio di giovani), quindi tanto vale rinviare tutto all'estate, vedere chi parte e chi resta, chi ha avuto un rendimento sufficiente e chi no, e procedere con l'ennesima semi-rivoluzione.

Secondo me non ti sei accorto che non abbiamo difensori 

gli unici di ruolo sono Gatto che è impresentabile 

Savona che giocava in C Ed è cotto 

Rohui che è scarso quanto gatti e pure meno esperto di Savona 

L'altro sta in finta malattia 

sono finiti 

Kalulu lo rivedi ad Aprile 

Bremer a Maggio 

Cabal idem 

Siamo a posto?

Come facciamo ad essere a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato completo.

Volendo arricchire una rosa già competitiva, forse prenderei un centrocampista da adattare come difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Andrea non tornerà mai più 

Basta 

Per fortuna, che è il primo responsabile 

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti, sembra siamo usciti dalla Champions quando invece l'unico obiettivo era non prendere il Real e Il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può essere lasciata solo in mano all'allenatore che tra l'altro non è abituato a queste situazioni e a questi livelli. Lui non può rappresentare la società. Lui è un dipendente non può mettere fuori squadra giocatori. Sicuramente è scoppiato qualcosa dentro lo spogliatoio che noi non sappiamo. Danilo parla di società assente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Secondo me non ti sei accorto che non abbiamo difensori 

gli unici di ruolo sono Gatto che è impresentabile 

Savona che giocava in C Ed è cotto 

Rohui che è scarso quanto gatti e pure meno esperto di Savona 

L'altro sta in finta malattia 

sono finiti 

Kalulu lo rivedi ad Aprile 

Bremer a Maggio 

Cabal idem 

Siamo a posto?

Come facciamo ad essere a posto?

Gatti ieri è stato il migliore dei nostri, come spesso gli accade.

Per Kalulu, attendiamo gli esami, non ho la palla di vetro ma presumo che non ce l'hai nemmeno tu.

Vedo che non hai citato i nuovi arrivati: lascia per un attimo da parte gli spareggi per gli ottavi, dove non sono impiegabili, per il resto per il campionato, che è diventato la priorità, c'è Costa che è un terzino dx e Veiga che è un centrale adattabile anche a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vattene tu. più colpevole dell'allenatore, a mio avviso

7 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

La Juve non può essere lasciata solo in mano all'allenatore che tra l'altro non è abituato a queste situazioni e a questi livelli. Lui non può rappresentare la società. Lui è un dipendente non può mettere fuori squadra giocatori. Sicuramente è scoppiato qualcosa dentro lo spogliatoio che noi non sappiamo. Danilo parla di società assente.

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleph75 ha scritto:

Aggiungo koopmeiners, Nico Gonzalez, vedremo kolo muani cosa combina... Non è stato capace di prendere calafiori... Lo abbiamo lasciato cucinare, è venuto un piatto obbrobrioso.

Calafiori a 50 milioni sono in pochi a poterlo prendere (e non certo per le capacità manageriali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti