Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milan o Psv per i playoff di Champions League (e Inter o Arsenal negli eventuali ottavi)

Chi pesca la Juve al sorteggio?  

1. 1. Chi pesca la Juve al sorteggio?

• Milan
      171
    • Psv
      164

Post in rilievo

se nel caso battiamo Milan o psv, ho letto che ci tocca una tra Arsenal e Inter.....fossimo in una situazione normale, sarebbe una passeggiata....purtroppo la situazione attuale non lo è...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo criticate ma Motta è un abile stratega ed ha scelto l'accoppiamento valutando tutte le possibili variabili..chapeau

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale usciamo con chiunque, e di sicuro la situazione in difesa non migliorerà con Veiga al posto di Kalulu, anzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto ci è andata molto bene mi sa anche in ottica ottavi di finale... il milan sta peggio di noi, il psv cmq non è tutto sto squadrone (fuori casa) e arsenal e inter non sono certo liverpool o barca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti