Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milan o Psv per i playoff di Champions League (e Inter o Arsenal negli eventuali ottavi)

Chi pesca la Juve al sorteggio?  

1. 1. Chi pesca la Juve al sorteggio?

• Milan
      168
    • Psv
      161

Post in rilievo

Due squadracce, tre con noi. Può finire in ogni modo con entrambe ma preferisco evitare le italiane in coppa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Doppio confronto o gara secca?

Doppio confronto , andata a torino

l’11 o 12 febbraio , ritorno a Milano o eindhoven il 18 o 19 febbraio. Il sorteggio sarà dopodomani alle ore 12 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È il contrario.

Juve contro PSV o Milan

E

Milan contro Feyenoord o Juventus

Chiedo venia..sono esausto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Nonostante tutto ci è andata molto bene mi sa anche in ottica ottavi di finale... il milan sta peggio di noi, il psv cmq non è tutto sto squadrone (fuori casa) e arsenal e inter non sono certo liverpool o barca

Ammiro il fatto che riesci ad esser sempre positivo e credere che quelle che incontriamo siano tutte peggio di noi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan o PSV, ci è andata di lusso. Ma tanto... Unica speranza è un po' di orgoglio giocando contro il Milan ma mi sa che sopravvaluto le persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, noi saremo senza Kalulu, che dal problema che ha avuto, probabile saranno almeno 3 settimane..

Prevedo un'altra figuraccia con chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaramente, qualsiasi avversario dovesse incontrare la Juve, con questa Juve, abbiamo buone possibilità di uscire. Quando si decide di non giocare puoi uscire anche lo slogan Bratislava. Del resto questa Juve ha pareggiato con il Venezia, Torino, lecce, Cagliari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Allo stato attuale usciamo con chiunque, e di sicuro la situazione in difesa non migliorerà con Veiga al posto di Kalulu, anzi.

No con Milan o PSV passiamo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Nonostante tutto ci è andata molto bene mi sa anche in ottica ottavi di finale... il milan sta peggio di noi, il psv cmq non è tutto sto squadrone (fuori casa) e arsenal e inter non sono certo liverpool o barca

Non vinciamo manco col Venezia, altro che non sono Liverpool e barca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiriamoci che facciamo una figura migliore.

Tanto Giuntoli e Motta già ci stanno mettendo il grande impegno per distruggere tutto.

Non mi farò trascinare in questo massacro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Pensa che figata affrontare prima il Milan e poi i prescritti per un gobbo che vive a Milano sefz 

io son contento..per me li sbattiamo fuori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti