Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milan o Psv per i playoff di Champions League (e Inter o Arsenal negli eventuali ottavi)

Chi pesca la Juve al sorteggio?  

1. 1. Chi pesca la Juve al sorteggio?

• Milan
      171
    • Psv
      164

Post in rilievo

12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bruttissimo a dirsi, ma a noi serve il quinto posto in campionato per avere possibilità di qualificazione Champions. Ergo, sperare che le italiane facciano tutte bene in Europa. Una non qualificazione sarebbe un disastro vero. La cosa migliore per noi sarebbe Juventus - PSV e Milan - Feyenoord sperando che si passi noi e il Milan. Questo è quanto.

eh, questa giornata le italiane hanno fatto pietà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma tanto Motta resta altri 3 anni pure se andiamo in b. 

Non credo. Comunque cambiarlo con Mancini sarebbe la mossa della disperazione assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

eh, questa giornata le italiane hanno fatto pietà.

Contano anche Roma, Lazio e Fiorentina... alla fine le coppette portano un sacco di punti in questa classifica cervellotica UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non credo. Comunque cambiarlo con Mancini sarebbe la mossa della disperazione assoluta.

Lo farei subito , per me mancini è ottimo e si accaserà sicuro anno prossimo, motta non merita la conferma e lo dico  a malincuore e credendo fino ad ora che avrebbe dovuto almeno fare una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma sarebbero schierabili i nuovi o dovremmo sperare che Gatti non abbia un raffreddore per giocare con 2 difensori centrali?

Vista la prestazione odierna spero nel raffreddore… 😅🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per me si paria del nulla. Motta finisce l'anno pure se arriviamo dodicesimi. E i nostri sono così masochisti che non sono così sicuro che in quel caso verrebbe esonerato a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si possa pensare di spuntarla coi cartonati agli ottavi nello stato comatoso in cui riversiamo, veramente non me lo spiego...

In diversi mi sa che non hanno ancora preso coscienza della situazione, non ci sono altre spiegazioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non siamo cosa con chiunque ora come ora dai. Cerchiamo di trovare continuità negli uomini, siamo stati anche molto sfortunati tra infortuni e inserimenti difficili dei nuovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Lo farei subito , per me mancini è ottimo e si accaserà sicuro anno prossimo, motta non merita la conferma e lo dico  a malincuore e credendo fino ad ora che avrebbe dovuto almeno fare una stagione intera.

Cioè... per capirci Mancini per te è la soluzione ideale per il post Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Come si possa pensare di spuntarla coi cartonati agli ottavi nello stato comatoso in cui riversiamo, veramente non me lo spiego...

In diversi mi sa che non hanno ancora preso coscienza della situazione, non ci sono altre spiegazioni.

La prima a non prendere coscienza è la società. 

Alla Juventus gli dei del calcio stanno dando assist in campionato e Champions ma la Juventus tira fuori il rigore di proposito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Come se superare il Milan fosse facile, ma anche il PSV .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me si paria del nulla. Motta finisce l'anno pure se arriviamo dodicesimi. E i nostri sono così masochisti che non sono così sicuro che in quel caso verrebbe esonerato a giugno. 

Ti ripeto, personalmente non credo. JE perdona tutto ma non i danni economici. Se non va in Champions è già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il meglio prendibile ora , ideale prenderei uno davvero offensivo, non uno come motta.

Non è questione di offensivo/difensivo... oggi siamo scesi in campo con due difensori. E' questione di saper metterla dentro senza sprecare millemila energie a correre e rincorrere senza trovare sbocchi. Per me comunque Mancini è quanto di peggio ci sia sul mercato, quindi sono decisamente di parte. Non lo voglio vedere a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nello stato in cui siamo è ovvio che le potremmo buscare contro chiunque però, devo dire, che in questo caso siamo stati fortunati. Abbiamo pescato uno slot alla nostra portata. Il Milan è, forse, l'unica squadra ridotta peggio di noi. Poi magari contro i cartonati l'orgoglio potrebbe farci overperformare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è questione di offensivo/difensivo... oggi siamo scesi in campo con due difensori. E' questione di saper metterla dentro senza sprecare millemila energie a correre e rincorrere senza trovare sbocchi. Per me comunque Mancini è quanto di peggio ci sia sul mercato, quindi sono decisamente di parte. Non lo voglio vedere a Torino.

Invece è questione perché noi non sappiamo attaccare e non abbiamo il dominio territoriale, non è questione di giocare con 2 o 5 difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa chiedo: non fatemi umiliare da quelle merdacce luride, prescritte cartonate e pignorate.

quindi che passi chiunque, ma non noi (il che è probabile al 99.99999%, ma il calcio è strano a volte)

da domani inzio una novena per evitarmi un'umiliazione atroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wynton ha scritto:

Spero fortemente di trovare bilan prima e inda poi, farle fuori entrambe e andare a vincere la Champions. 

Attento che poi ti svegli tutto sudato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nello stato in cui siamo è ovvio che le potremmo buscare contro chiunque però, devo dire, che in questo caso siamo stati fortunati. Abbiamo pescato uno slot alla nostra portata. Il Milan è, forse, l'unica squadra ridotta peggio di noi. Poi magari contro i cartonati l'orgoglio potrebbe farci overperformare.

Una squadra che ha appena vinto una coppa e che in campionato ha potenzialmente i nostri stessi punti avendo una partita in meno, non la vedo tanto peggio, anzi. 

Non mi lascio influenzare dalla recente vittoria contro di loro considerando per altro che si son presentati a Torino senza diversi elementi fra infortuni e squalifiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti