Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milan o Psv per i playoff di Champions League (e Inter o Arsenal negli eventuali ottavi)

Chi pesca la Juve al sorteggio?  

1. 1. Chi pesca la Juve al sorteggio?

• Milan
      170
    • Psv
      163

Post in rilievo

57 minuti fa, 77luca ha scritto:

quando ci abbiamo giocato, il PSV mi è sembrata abbastanza una squadra abbastanza scarsa, adatta a noi - se non saremo proprio a stracci -. Non marcano, spazi a volontà ecc… Eviterei il Milan.

Loro sono poca cosa e si sa. La juve che ha incontrato quel PSV però è la sorella intelligente di quella di oggi. Cioè, a settembre sembravamo davvero una squadra che sapeva cosa voleva, concreta e tosta. Quella di oggi non so nemmeno definirla. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

Loro sono poca cosa e si sa. La juve che ha incontrato quel PSV però è la sorella intelligente di quella di oggi. Cioè, a settembre sembravamo davvero una squadra che sapeva cosa voleva, concreta e tosta. Quella di oggi non so nemmeno definirla. 

sì ma se ti prendi il Milan, andata e ritorno con l'Inter in mezzo se non sbaglio, che viene a Torino con Lautaro spolverato alla grande e Thuram che è quasi capocannoniere, la Juve ridotta così (soprattutto in difesa, non capisco perchè Motta adesso è nel periodo che litiga con l'attacco. Dietro facciamo paura nel senso negativo. Anche con Kalulu sia chiaro) pensa che settimana viene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non milan, non ho voglia di leggermi quintalate di esaltazioni della MMMMMMMMMMeravigliosa rosa rossonera che ci butta fuori dalla champions, meglio farci cacciare a pedate dagli olandesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato PSV perché in Europa preferisco sempre evitare scontri con club nostrani, ma una vale l'altra perché con questa squadra la Champions nemmeno la calcolo. Sarà arduo già entrare nelle prime 4 a fine campionato, non aspiro a trofei di alcun genere, non è per questa gentaglia che vedo in maglia bianconera, e meno male che spesso giocano con seconda o terza divisa come ieri sera così la vergogna è leggermente mitigata. E finisco, meno male che dalla farsa del meno 15 in classifica, ho disdetto tutto e non guardo più la Juve nemmeno quando è in chiaro, limitandomi ai riflessi filmati che gentilmente trovo qui su VS, perché chi va allo stadio ha tutta la mia ammirazione, e quelli che lo scorso turno di campionato erano a Napoli, li giudico veri eroi, non c'è altro termine. Se in campo avessero la loro passione, forse stavamo meglio, a partire dal tizio che usurpa la panchina.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto schifo ma ci è andata di lusso. Certo che per come siamo messi adesso perderemmo chiunque. Eppure Il PSV l'avevamo pure battuto abbastanza facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Spero non milan, non ho voglia di leggermi quintalate di esaltazioni della MMMMMMMMMMeravigliosa rosa rossonera che ci butta fuori dalla champions, meglio farci cacciare a pedate dagli olandesi

Con la fortuna che si ritrovano quelli lì per noi sarà eliminazione quasi sicuramente, senza contare la sfiga cosmica che ci ritroviamo in Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Juventus PSV e passiamo il turno.

Motta è stato fortunato.

Beato te fratello questo nemmeno se gioca da solo passa il turno te ne accorgerai con Empoli e Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Loro poca cosa e noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Nonostante tutto ci è andata molto bene mi sa anche in ottica ottavi di finale... il milan sta peggio di noi, il psv cmq non è tutto sto squadrone (fuori casa) e arsenal e inter non sono certo liverpool o barca

Con l'arsenal perdiamo 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero prima il Milan e poi l'Inter.

Anche se, forse, il doppio Italia Olanda potrebbe far passare entrambe le italiane e a quel punto, l'Inter o becca noi o si becca il derby.....

E secondo me non sono mica felici... non hanno mai vinto quest'anno con entrambe ...

non succede .... ma se succede ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, loropo said:

Avevamo Bremer, ma questo ormai lo fate passare come un dettaglio secondario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Siamo già fuori, poco importa...

agli ottavi ci si può anche arrivare, poi è chiaro che a quel punto, qualunque sarà l'abbinamento, partiremo nettamente da sfavoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti