Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milan o Psv per i playoff di Champions League (e Inter o Arsenal negli eventuali ottavi)

Chi pesca la Juve al sorteggio?  

1. 1. Chi pesca la Juve al sorteggio?

• Milan
      171
    • Psv
      164

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

non fosse per quegli sfigati di verona e fiorentina sarebbe addirittura un disastro...

Appunto lasciamo stare, ne va della mia salute 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Il mio presentimento è che non pescheremo il Milan, ma che sarà un doppio confronto Italia-Olanda.

E che per noi finirà come successe con il Porto per la Juve di Pirlo. Spero di sbagliare

Ci metto quasi la firma solo pensare che potremmo essere eliminati da quelli lì mi fa star male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non ho ben capito le accoppiate. Se capita Juve - Milan quindi ci sarà anche il derby olandese PSV - Feyenoord?

Gia::: vediamo i bussolotti che diranno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

pensa avremmo milan in champions, inter campionato  e di nuovo milan in champions... settimana da svolta o crollo totale

Fossi nello chef inizierei a chiedere disponibilità a Tudor.

Se non altro il croato è l'unico valido traghettatore che offre il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Fossi nello chef inizierei a chiedere disponibilità a Tudor.

Se non altro il croato è l'unico valido traghettatore che offre il mercato.

Non è che mi entusiasmomi piu di tanto, magari potrebbe dare la scossa ma nel caso di esonero dovremmo ripartire nuovamente la prossima stagione....in un loop continuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non è che mi entusiasmomi piu di tanto, magari potrebbe dare la scossa ma nel caso di esonero dovremmo ripartire nuovamente la prossima stagione....in un loop continuo 

Si è inutile trascinarsi come fatto con Allegri, comunque anche Motta ha un bel triennale a 4 milioni. Ecco perché Agresti l'altro giorno ha detto che non lo cacciano nemmeno se non centra la Champions League .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Col girone sarebbe stato tutto diverso, non avremmo certo avuto 5 prime gare contro avversarie come Psv, Lipsia, Stoccarda, Lille e Aston Villa
Classifica alla mano, la trasferta più tosta l'abbiamo fatta a Lille, nel girone avremmo avuto una big da affrontare 2 volte, poi un'altra squadra medio/ forte e una "facile". Secondo me  al massimo arrivavamo terzi

Con le 2 teste di serie city e Lipsia abbiamo vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gandagana ha scritto:

Milan e poi Inter e voliamo ai quarti.

Buttare fuori entrambe le milanesi sarebbe una soddisfazione talmente grande da reputare questa stagione positiva nonostante tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

essere eliminati da una milanese in un derby europeo sarebbe la ciliegina sulla torta marrone (e non, non è cioccolato) 

Io invece voglio proprio Milan e prescitti per eliminarle entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pino47 ha scritto:

lo criticate ma Motta è un abile stratega ed ha scelto l'accoppiamento valutando tutte le possibili variabili..chapeau

Boom GIFs | Tenor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le nostre condizioni disastrate non credo faremo strada , un avversairo vale l'altro . Spero solo di uscire dalla champions senza rimorsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io invece voglio proprio Milan e prescitti per eliminarle entrambe

il Milan, più o meno, è pari a noi e possiamo eliminarlo. Questa inter, nel doppio confronto, non la elimini mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

il Milan, più o meno, è pari a noi e possiamo eliminarlo. Questa inter, nel doppio confronto, non la elimini mai

A San Siro abbiamo pareggiato.  Loro sono più forti di noi, ma in un scontro diretto potrebbero avere dei problemi. In fin dei conti hanno perso la finale di Supercoppa contro un Milan disastrato, proprio perché era una classica italiana e uno scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Siomo92 ha scritto:

Buttare fuori entrambe le milanesi sarebbe una soddisfazione talmente grande da reputare questa stagione positiva nonostante tutto 

Io potrei anche fare una statua a Thiago Motta nel caso 🤣 ma se non sta attento domenica secondo me rischia tanto se non vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti