Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"

Post in rilievo

"Nei primi minuti c'era un'intensità reciproca, simile a un contrattacco continuo, con entrambe le squadre attive. Successivamente, il Benfica si è un po' ritirato; la Juventus ha avuto un buon possesso di palla, ma ha creato davvero poco. Ciò ha lasciato ampi spazi per il 2-0 del Benfica, prima sfiorato e poi realizzato con un'azione spettacolare. C'era molta determinazione, ma poca qualità. Evidentemente manca qualcosa: serve anche il supporto della società, non può dipendere solo dall'allenatore. Serve compattezza e unione per trovare una via d'uscita."

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai l'allenatore giusto, non esiste società al mondo che possa fare qualcosa per ribaltare questa situazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a ricordare un dirigente peggiore di Giuntoli, forse il solo Cherubini (che però era un raccomandato).

Persino Secco i primi due anni fece meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero campione e tutto quanto, però sbaglia.

Il contrario è vero: questa Juve è un villaggio vacanze con la dirigenza che protegge tutti che se ne fottono, tanto gli riempite le tasche uguale. Multe, ritiri punitivi, bisogna trovare un sergente di ferro che li sprema o li faccia scappare.

Questo manca, ricordare ai giocatori che alla Juve o vinci o te ne vai a fare in *.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se non hai l'allenatore giusto, non esiste società al mondo che possa fare qualcosa per ribaltare questa situazione.

Quando nel Milan tutti remavano contro Sacchi, Berlusconi andò negli spogliatoi e attaccò al muro tutti i giocatori.

Poi sappiamo come andarono le cose.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianco said:

Quando nel Milan tutti remavano contro Sacchi, Berlusconi andò negli spogliatoi e attaccò al muro tutti i giocatori.

Poi sappiamo come andarono le cose.

Veramente quando Berlusconi dovette scegliere tra i giocatori e sacchi scelse i giocatori e continuò a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto che ti può dare questa dirigenza è farti il 730. Di calcio o di uomini questi non sanno nulla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione al 100%

Manca una dirigenza forte e carismatica, puoi cambiare mille ds e allenatori e giocatori ma se hai dei manichini a capo della Juventus non vinceremo mai più niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Del Piero campione e tutto quanto, però sbaglia.

Il contrario è vero: questa Juve è un villaggio vacanze con la dirigenza che protegge tutti che se ne fottono, tanto gli riempite le tasche uguale. Multe, ritiri punitivi, bisogna trovare un sergente di ferro che li sprema o li faccia scappare.

Questo manca, ricordare ai giocatori che alla Juve o vinci o te ne vai a fare in *.

Eppure è stato proprio questo (finto) pugno duro a caratterizzare il nostro mercato.

Tra epurazioni, giocatori messi fuori rosa.

Una squadra costruita senza capo nè coda.

Io penso che siano state fatte scelte sbagliate.

Una moltitudine di scelte sbagliate.

Poste in essere con tracotanza, in modo spudorato.

E che adesso paghiamo caro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Eppure è stato proprio questo (finto) pugno duro a caratterizzare il nostro mercato.

Tra epurazioni, giocatori messi fuori rosa.

Una squadra costruita senza capo nè coda.

Io penso che siano state fatte scelte sbagliate.

Una moltitudine di scelte sbagliate.

Poste in essere con tracotanza, in modo spudorato.

E che adesso paghiamo caro.

La squadra è assemblata male ma gestita e allenata peggio.

Quali sono le conseguenze della figura di * di stasera? Nessuna. Se perdi col Milan o il PSV? Nessuna. Fino alla fine Forza Juventus.

Ecco, quello slogan è la rovina. Vinci o Vattene dovrebbe essere il nuovo slogan. Questi qua pensano di poter diventare lo United d' Italia, non hanno capito un *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una società perché la proprietà non vuole al momento una Juventus competitiva.

Popolo juventino insorgi se hai coraggio, quel coraggio che chiedi ai giocatori, altrimenti taci e subisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

La squadra è assemblata male ma gestita e allenata peggio.

Quali sono le conseguenze della figura di * di stasera? Nessuna. Se perdi col Milan o il PSV? Nessuna. Fino alla fine Forza Juventus.

Ecco, quello slogan è la rovina. Vinci o Vattene dovrebbe essere il nuovo slogan. Questi qua pensano di poter diventare lo United d' Italia, non hanno capito un *.

Sì, su questo hai perfettamente ragione .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti