Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è una società perché la proprietà non vuole al momento una Juventus competitiva.

Popolo juventino insorgi se hai coraggio, quel coraggio che chiedi ai giocatori, altrimenti taci e subisci.

insorgi?

domenica ore 12.30 ci sarà l'ennesimo sold out, tutti felici e contenti a farsi i selfie

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stiamo scontando la presunzione di un allenatore che non sta dimostrandosi una persona intelligente ma anzi, una molto limitata.

Su Giuntoli si potrebbe dir molto, di sicuro la scelta di Thiago Motta, una sua scelta, gli presenterà il conto.

Peccato che di mezzo ci vada la passione di milioni di persone costrette da anni a vedere tutto meno che calcio.

Io ero un ottimista ma di fronte a molte prestazioni e a determinate iniziative sul mercato e sulla rosa, non posso che credere che l'allenatore sia in rotta con molta parte della rosa, perlomeno con quella che aveva maggior esperienza e carisma, in una lotta tra poveri sulle spalle di una squadra in disperata ricerca di leader tecnici e carismatici.

Sono convinto che un uomo intelligente ed esperto, anche solo un Ranieri, non presenterebbe una squadra in questa maniera.

Purtroppo è arrivato il più "italiano" degli stranieri possibili e tremo all'idea dei contrccolpi che questo allenatore e il suo fallimento annunciato possano comportare, ossia l'ennesima rinuncia al voler fare calcio seriamente, giocandolo.

Servono allenatori da Juventus, che abbiano il pedigree dei vincenti.

Basta mezze figure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se non hai l'allenatore giusto, non esiste società al mondo che possa fare qualcosa per ribaltare questa situazione.

Ammesso e non concesso che anche quest'anno non si abbia in panchina "l'allenatore giusto"... di chi sarebbe la colpa?Lo hai scelto tu o sono stato io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La squadra è assemblata male ma gestita e allenata peggio.

Quali sono le conseguenze della figura di * di stasera? Nessuna. Se perdi col Milan o il PSV? Nessuna. Fino alla fine Forza Juventus.

Ecco, quello slogan è la rovina. Vinci o Vattene dovrebbe essere il nuovo slogan. Questi qua pensano di poter diventare lo United d' Italia, non hanno capito un *.

ti/vi ricordo che ha 3 anni di contratto, non lo cacceranno mai e poi mai.

se pensate il contrario è perchè avete "vissuto" poco la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Purtroppo stiamo scontando la presunzione di un allenatore che non sta dimostrandosi una persona intelligente ma anzi, una molto limitata.

Su Giuntoli si potrebbe dir molto, di sicuro la scelta di Thiago Motta, una sua scelta, gli presenterà il conto.

Peccato che di mezzo ci vada la passione di milioni di persone costrette da anni a vedere tutto meno che calcio.

Io ero un ottimista ma di fronte a molte prestazioni e a determinate iniziative sul mercato e sulla rosa, non posso che credere che l'allenatore sia in rotta con molta parte della rosa, perlomeno con quella che aveva maggior esperienza e carisma, in una lotta tra poveri sulle spalle di una squadra in disperata ricerca di leader tecnici e carismatici.

Sono convinto che un uomo intelligente ed esperto, anche solo un Ranieri, non presenterebbe una squadra in questa maniera.

Purtroppo è arrivato il più "italiano" degli stranieri possibili e tremo all'idea dei contrccolpi che questo allenatore e il suo fallimento annunciato possano comportare, ossia l'ennesima rinuncia al voler fare calcio seriamente, giocandolo.

Servono allenatori da Juventus, che abbiano il pedigree dei vincenti.

Basta mezze figure.

"Solo un Ranieri" mi sembra ingeneroso. Età a parte, è tra i migliori al Mondo nelle situazioni di difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fossi in Delpiero domani mi presento alla continassa e anche senza preavviso dico "ora ci  penso io dilettanti"

Magari sarebbe un grandissimo dirigente eh, però comunque sarebbe da vedere. Indubbiamente una figura così serve in società, non credo che solo lui possa ribaltare la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se non hai l'allenatore giusto, non esiste società al mondo che possa fare qualcosa per ribaltare questa situazione.

Io credo che sia il contrario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una grande verità ma in società non c'è più Nedved o una figura simile a stimolare i giocatori e chiedere spiegazioni all'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma và, se non hai una società seria dietro che ti supporti e che ci metta la faccia non fai niente nemmeno con Klop o Zidane.

Se non hai una società che vada in faccia al giocatore che sta rompendo il caxxo e che si faccia sentire nello spogliatoio, puoi avere anche e Guardiola o Ancelotti, non cambierebbe nulla.

Il tumore di questa azienda, ha un nome (john) ed un cognome (elkann).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un Moggi, uno di cui giocatori e allenatori abbiano paura e che li metta in riga ricordandogli dove sono e che maglia indossano.

E magari una proprietà a cui freghi veramente qualcosa di questa povera squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è una società perché la proprietà non vuole al momento una Juventus competitiva.

Popolo juventino insorgi se hai coraggio, quel coraggio che chiedi ai giocatori, altrimenti taci e subisci.

Ma quindi fammi capire, Elkann ha chiamato Giuntoli e gli ha dato quella montagna di soldi per il mercato col preciso ordine di comprare dei bidoni e di ingaggiare il peggior allenatore sulla piazza?

No perché ci sono squadre che hanno vinto spendendo molto, ma molto, ma molto meno. Bisogna tornare ai tempi di Moratti per trovare qualcosa di peggio nel rapporto spesa/successi. Con quel budget bastava azzeccare gli acquisti più pesanti e soprattutto l'allenatore, e il malefico piano del cattivone Elkann andava a monte. Vien quasi da pensare che gli sia andata di chiulo.

Non so, se l'obiettivo era avere una Juve non competitiva c'erano strade molto meno tortuose e soprattutto meno dispendiose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ti/vi ricordo che ha 3 anni di contratto, non lo cacceranno mai e poi mai.

se pensate il contrario è perchè avete "vissuto" poco la juventus

Anche Sarri aveva firmato per 3 anni.

Pirlo per 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha assolutamente ragione, ma la società nostra è fatta da fantocci contabili. Fallimento stra annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente quando Berlusconi dovette scegliere tra i giocatori e sacchi scelse i giocatori e continuò a vincere.

Veramente non andò così, all'inizio il Milan stentava ed i giocatori remavano contro, lui andò negli spogliatoi e disse che Sacchi era l'allenatore e se questo a loro non piaceva potevano trovarsi un'altra squadra.

Ed il Milan cominciò a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che abbiamo una squadraccia.. partendo da di Gregorio, continuando per tutta la difesa.. pensare che a parte Bremer l'unico decente è uno scarto del Milan.. centrocampo inesistente..thuram è lentissimo ..attacco inconcludente..yildiz è una promessa ..vlahovic sa giocare solo in contropiede .. di Gregorio , Luiz e teun sono uno più pacco dell'altro.. detto questo , sinceramente motta non è che mi piacesse chissà quanto ...conte era perfetto per ricreare un progetto.. tornando in tema , del Piero presidente che sta a contatto con la squadra darebbe una grossa mano considerando che in squadra non ci sono senatori e calciatori carismatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, phoenix ha scritto:

È molto più vero il contrario. Se non hai la società giusta, hai voglia a cambiare allenatore.

Ancora una volta Adp si dimostra campione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i giocatori forti...che abbiano più di 28 anni----almeno....si vince con le persone esperte....non i con i bambini....oltre ad essere forti veri ovviamente...

Questo era il feticcio del forum qualche tempo fà----squadra giovane...siete contenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti