Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"

Post in rilievo

12 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Ma quindi fammi capire, Elkann ha chiamato Giuntoli e gli ha dato quella montagna di soldi per il mercato col preciso ordine di comprare dei bidoni e di ingaggiare il peggior allenatore sulla piazza?

No perché ci sono squadre che hanno vinto spendendo molto, ma molto, ma molto meno. Bisogna tornare ai tempi di Moratti per trovare qualcosa di peggio nel rapporto spesa/successi. Con quel budget bastava azzeccare gli acquisti più pesanti e soprattutto l'allenatore, e il malefico piano del cattivone Elkann andava a monte. Vien quasi da pensare che gli sia andata di chiulo.

Non so, se l'obiettivo era avere una Juve non competitiva c'erano strade molto meno tortuose e soprattutto meno dispendiose.

Elkan non ha dato alcuna montagna di soldi a Giuntoli, il mercato lo ha fatto coi soldi delle cessioni e con la riduzione degli ingaggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente quando Berlusconi dovette scegliere tra i giocatori e sacchi scelse i giocatori e continuò a vincere.

Perfetto . Con uno che avevo vinto la coppa campioni dopo anni. Qui invece dobbiamo stargli tutti vicini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Veramente non andò così, all'inizio il Milan stentava ed i giocatori remavano contro, lui andò negli spogliatoi e disse che Sacchi era l'allenatore e se questo a loro non piaceva potevano trovarsi un'altra squadra.

Ed il Milan cominciò a vincere.

Un conto è stentare, un altro è lo schifo che stiamo vedendo. Quel Milan non si trovò mai neanche lontanamente nella situazione in cui siamo ora noi. Ma sinceramente fatico a ricordare società che, arrivate a metà stagione con un ruolino di marcia così sotto le aspettative, non abbiano esonerato l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Elkan non ha dato nessuna montagna di soldi a Giuntoli, il mercato lo ha fatto coi soldi delle cessioni e con la riduzione degli ingaggi 

Ancora con sta storia . Non ha ridotto nessun ingaggio. Siamo pari all’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gobboh ha scritto:

della vera Juventus non è rimasto neanche lo stemma

Da li è cominciato il declino fateci caso, sto stemma io non l'ho mai sopportato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Ma quindi fammi capire, Elkann ha chiamato Giuntoli e gli ha dato quella montagna di soldi per il mercato col preciso ordine di comprare dei bidoni e di ingaggiare il peggior allenatore sulla piazza?

No perché ci sono squadre che hanno vinto spendendo molto, ma molto, ma molto meno. Bisogna tornare ai tempi di Moratti per trovare qualcosa di peggio nel rapporto spesa/successi. Con quel budget bastava azzeccare gli acquisti più pesanti e soprattutto l'allenatore, e il malefico piano del cattivone Elkann andava a monte. Vien quasi da pensare che gli sia andata di chiulo.

Non so, se l'obiettivo era avere una Juve non competitiva c'erano strade molto meno tortuose e soprattutto meno dispendiose.

Ma ancora con sta cosa dei 200 milioni? Ma lo volete capire che abbiamo comprato solo perché prima abbiamo venduto perché c'era l'ordine di abbassare il monte ingaggi e fare tagli su tagli? Mica ha donato gentilmente capitale con cui smiliardare sul mercato come un City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Veramente non andò così, all'inizio il Milan stentava ed i giocatori remavano contro, lui andò negli spogliatoi e disse che Sacchi era l'allenatore e se questo a loro non piaceva potevano trovarsi un'altra squadra.

Ed il Milan cominciò a vincere.

Van basten andò a dire : o io o lui. E gli olandesi insieme ad Evani e altri erano d’accordo. Non lo potevano più vedere per i dogmi tattici. Fu esonerato e preso Capello che si occupava di gestione sportiva dentro il gruppo Mediolanum. Ma anche qui inventiamo cose non solo su Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa più come farlo capire che vuole tornare in dirigenza, che qualcuno lo ascolti! Ridiamo la Juve agli juventini e ai competenti! 

Platini Presidente, Del Piero e Chiellini in società, Berta a fare il mercato! Fdb Giuntoli il gradasso e le altre marionette incompetenti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Elkan non ha dato alcuna montagna di soldi a Giuntoli, il mercato lo ha fatto coi soldi delle cessioni e con la riduzione degli ingaggi 

Sì va bene, tra acquisti e cessioni c'è un disavanzo di 150 milioni finanziati con l'addio anticipato di Szczesny. Come se Koop e Luiz si accontentassero di noccioline. Il monte ingaggi era sceso di una decina di milioni, e con gli acquisti di gennaio praticamente è uguale all'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ancora con sta cosa dei 200 milioni? Ma lo volete capire che abbiamo comprato solo perché prima abbiamo venduto perché c'era l'ordine di abbassare il monte ingaggi e fare tagli su tagli? Mica ha donato gentilmente capitale con cui smiliardare sul mercato come un City

E allora vuol dire che al povero Giuntoli non è riuscita neanche questa perché il monte ingaggi ora è pressoché identico a quello dell'anno scorso (125 mln vs 113 + quello dei nuovi arrivati). Poi se vuoi farti la somma delle cifre dei comunicati ufficiali e sottrarre gli incassi dei vari Soule, Iling ecc... Io l'ho fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Van basten andò a dire : o io o lui. E gli olandesi insieme ad Evani e altri erano d’accordo. Non lo potevano più vedere per i dogmi tattici. Fu esonerato e preso Capello che si occupava di gestione sportiva dentro il gruppo Mediolanum. Ma anche qui inventiamo cose non solo su Motta 

All'inizio Berlusconi lo difese Sacchi, questo si sa da diverse interviste fatte a diversi giocatori del Milan e detto anche dallo stesso Sacchi.

Successivamente lo cacciò ma non per van Basten, a Berlusconi di van Basten non fregava niente, all'epoca si poteva comprare chi voleva, fu cacciato perché era geloso del fatto che  quello era il "Milan di Sacchi" e lui veniva messo in ombra, anche perché sapeva di dover entrare in politica e cercava il massimo della visibilità .

Ne hanno parlato più volte nelle varie trasmissioni sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

All'inizio Berlusconi lo difese Sacchi, questo si sa da diverse interviste fatte a diversi giocatori del Milan e detto anche dallo stesso Sacchi.

Successivamente lo cacciò ma non per van Basten, a Berlusconi di van Basten non fregava niente, all'epoca si poteva comprare chi voleva, fu cacciato perché era geloso del fatto che  quello era il "Milan di Sacchi" e lui veniva messo in ombra, anche perché sapeva di dover entrare in politica e cercava il massimo della visibilità .

Ne hanno parlato più volte nelle varie trasmissioni sportive.

Guarda, non fu così. Rajkard fu l’ultimo ad andare da Berlusca a dirgli che non ne potevano più. Gullit lo aveva già sfanculato sotto la doccia perché pretendeva che si astenesse dal sesso prima delle partite e Van basten che aveva già problemi alla caviglia era stanco di dover farsi km per aiutare il centrocampo. Quando Berlusca prese atto di questo chiamó Capello che seguiva l’hokey della Mediolanum senza nessuna esperienza sulle panchine per responsabilizzare la squadra ed infatti tornarono a vincere . Che Berlusca sia sceso negli spogliatoi e li abbia appesi al

muro per difendere Sacchi oltre che folkloristico non è rispettoso verso Berlusconi che aveva altri modi per trattare con i giocatori . Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è una società perché la proprietà non vuole al momento una Juventus competitiva.

Popolo juventino insorgi se hai coraggio, quel coraggio che chiedi ai giocatori, altrimenti taci e subisci.

Esatto. Il popolo juventino deve cambiare. Dato che la storica Juve non esiste più dovrebbe trasformarsi anche la tifoseria e adeguarsi al momento storico. Io non ricordo nessuna contestazione pesante da parte dei tifosi ma è giunto di finire una certa "diplomazia" e farsi sentire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

"Solo un Ranieri" mi sembra ingeneroso. Età a parte, è tra i migliori al Mondo nelle situazioni di difficoltà 

Noi lo abbiamo avuto a Torino e anche lui fu sacrificato da uno spogliatoio imploso e non fu esente da colpe.

Io ho esultato per il Leicester ma Ranieri ha degli evidenti limiti. È serio ed è un professionista ma, alla sua età, non è certo una figura su cui costruire un futuro calcistico. Da lì la mia espressione: anche "solamente" con un allenatore di due generazioni calcistiche fa, faremmo meglio. Non è un'offesa a lui, bensì un'accusa a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda, non fu così. Rajkard fu l’ultimo ad andare da Berlusca a dirgli che non ne potevano più. Gullit lo aveva già sfanculato sotto la doccia perché pretendeva che si astenesse dal sesso prima delle partite e Van basten che aveva già problemi alla caviglia era stanco di dover farsi km per aiutare il centrocampo. Quando Berlusca prese atto di questo chiamó Capello che seguiva l’hokey della Mediolanum senza nessuna esperienza sulle panchine per responsabilizzare la squadra ed infatti tornarono a vincere . Che Berlusca sia sceso negli spogliatoi e li abbia appesi al

muro per difendere Sacchi oltre che folkloristico non è rispettoso verso Berlusconi che aveva altri modi per trattare con i giocatori . Stop

L'ex tecnico rossonero: "Ero al primo anno di Milan in un momento di difficoltà, Berlusconi disse ai giocatori: 'Lui resta, chi non lo segue andrà via'. I 30'' più efficaci della mia vita"

Questo è il folklore ed il rispetto lo trovi dappertutto in rete.

Ma che te lo dico a fare.

Stop.

Vai a nanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

L'ex tecnico rossonero: "Ero al primo anno di Milan in un momento di difficoltà, Berlusconi disse ai giocatori: 'Lui resta, chi non lo segue andrà via'. I 30'' più efficaci della mia vita"

Questo è il folklore ed il rispetto lo trovi dappertutto in rete.

Ma che te lo dico a fare.

Stop.

Vai a nanna

Ma mi porti la versione di Sacchi 😂😂😂😂. Sei un incorreggibili romanticone … uno da medie insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma mi porti la versione di Sacchi 😂😂😂😂. Sei un incorreggibili romanticone … uno da medie insomma 

Perché tu hai più credibilità di lui, con le tue fesserie.

Comunque visto che neghi l'evidenza si vede che sei un po strano, per rispetto al tuo stato non ti quoto più, anzi ti chiedo scusa, non sapevo.

Prendi le medicine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Perché tu hai più credibilità di lui, con le tue fesserie.

Comunque visto che neghi l'evidenza si vede che sei un po strano, per rispetto al tuo stato non ti quoto più, anzi ti chiedo scusa, non sapevo.

Prendi le medicine.

Non ricordo bene . Eri tu che hai chiamato in causa mia moglie e i mie figli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Nel 1991 dopo qualche anno di Sacchi, ma nei primi mesi del 1987 è andata com'è è stata raccontata, cioè coi giocatori che non sopportavano l'allenatore e l' intervento di Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Astarac ha scritto:

Servono allenatori da Juventus, che abbiano il pedigree dei vincenti.

Basta mezze figure.

Al netto della assoluta inadeguatezza di Motta per una serie infinita di motivi, non è facile trovare un allenatore con quelle caratteristiche o comunquefar si che queste caratteristichesi palesino. Lo sono stati Lippi, Trap, Conte e Allegri. Ma quando sono arrivati da noi chi erano? A parte Allegri,  gli altri erano dei principianti. Principianti con alle spalle Boniperti, Moggi, Marotta ed una struttura societaria. Ad ora manca tutto questo. Se arrivasse il Lippi del '94 siamo sicuri che in questo caos organizzativo si imporrebbe come il miglio allenatore del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non sa più come farlo capire che vuole tornare in dirigenza, che qualcuno lo ascolti! Ridiamo la Juve agli juventini e ai competenti! 

Platini Presidente, Del Piero e Chiellini in società, Berta a fare il mercato! Fdb Giuntoli il gradasso e le altre marionette incompetenti!

Al di là di quello che vuole lui per se stesso Alex dice cose vere.

C'è un problema che non è la dirigenza ma la proprietà e la poca passione che trasuda. Certo ci hanno messo fior di centinaia di milioni (e non vogliono sprecare più) ma forse è il momento di mettere gente di Calcio lì dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non torna Andrea, non avremo una società… auguriamoci che Andrea torni appena possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tutti (o molti ) vogliono la testa di Motta e Giuntoli, ci sta.

Ma per me me i problemi sono in Società. Le colpe di Elkann sono le scelte che ha fatto  su due/tre persone.

NON VANNO BENE QUELLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti