Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"

Post in rilievo

Non serve solo il supporto serve proprio na societa reale e non fantasma, na dirigenza vera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove sta la società?  Giuntoli? Oppure quelli coi capelli bianchi che non si vedono mai. Peggior dirigenza di sempre della nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in passato si vociferava di un  acquisto della società da parte di Andrea Agnelli.   Deve riprendersi la sua juve,  Elkann non sa nemmeno come è fatto un pallone, lui e tutti quelli che gli stanno attorno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Fleur ha scritto:

Nel 1991 dopo qualche anno di Sacchi, ma nei primi mesi del 1987 è andata com'è è stata raccontata, cioè coi giocatori che non sopportavano l'allenatore e l' intervento di Berlusconi.

Che li appese al muro 😅. Come tentare di legittimare Motta coi ricorsi storici. Peccato che io c’ero e non ho memoria che Sacchi fosse in bilico se non dopo la finale persa col Marsiglia di Papin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società?

Ma di quale Società parla? 

Che si riferisca, forse, ai 2 avatar liquidatori scelti a caso nell'infinita schiera dei suoi yesman da parte di un proprietario disinteressato e menefreghista? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

Se non hai l'allenatore giusto, non esiste società al mondo che possa fare qualcosa per ribaltare questa situazione.

E chi l'ha scelto l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un passaggio di Del Piero sul TG sportivo di Sky e mi ha fatto pena. Era imbarazzato, quasi tartagliava, nel commentare questa pochezza devastante, lui che è sceso in B con la Juventus, giocando sempre al massimo e rappresentando la squadra sempre con onore e rispetto.Questi sono indegni di indossare o rappresentare la Juventus, anche solo a vestirne i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che li appese al muro 😅. Come tentare di legittimare Motta coi ricorsi storici. Peccato che io c’ero e non ho memoria che Sacchi fosse in bilico se non dopo la finale persa col Marsiglia di Papin 

Ma davvero fai?

Ho semplicemente riportato un episodio noto  visto che ne stavamo parlando, cosa c entra Motta?

Poi ok mi dici che tu c'eri, quindi va bene. Devo solo capire se sei Tassotti o Giovanni Galli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Sì va bene, tra acquisti e cessioni c'è un disavanzo di 150 milioni finanziati con l'addio anticipato di Szczesny. Come se Koop e Luiz si accontentassero di noccioline. Il monte ingaggi era sceso di una decina di milioni, e con gli acquisti di gennaio praticamente è uguale all'anno scorso.

Il mio intervento era in risposta a "Elkan ha dato una montagna di soldi a Giuntoli". Non glieli ha dati. Che poi Giuntoli stia operando bene o male è un altro discorso, che non ho affrontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo sbagliato l'allenatore che andava esonerato almeno da Novembre.

Tutti gli altri top team in una situazione di non gioco e mollezza generale cambiano il manico, noi invece li teniamo 4 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è sempre stato così, da quando seguo il calcio. Per arrivare ai risultati l'ordine è sempre stato Società-Squadra-Allenatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale società?

I ragionieri?

O i top manager pagati per trovare uno sponsor ancora latitante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non preoccupatevi, la prossima partita ci dirà molto, vediamo se già con l'Empoli arriva un cambio di rotta, serve fiducia nel progetto, gli errori dei singoli sono stati decisivi, i troppi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ragazzi non preoccupatevi, la prossima partita ci dirà molto, vediamo se già con l'Empoli arriva un cambio di rotta, serve fiducia nel progetto, gli errori dei singoli sono stati decisivi, i troppi infortuni.

Thiago mo parli pure su Vecchia Signora con falsa identità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobboh ha scritto:

della vera Juventus non è rimasto neanche lo stemma

10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Manca tutto, società, allenatore e giocatori.

Nulla da aggiungere, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Thiago mo parli pure su Vecchia Signora con falsa identità? 

Ripartiamo dal primo tempo di napoli, serve fiducia.

P.S. se non si è capito, sono ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ripartiamo dal primo tempo di napoli, serve fiducia.

P.S. se non si è capito, sono ironico

Beh pure io sono ironico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le parole di del piero sono chiare e inequivocabili, pacatamente chiede una maggiore presenza e intervento della società. 

bisogna ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi manca questo che ha detto Chiellini: 

Il compagno che mi ha fatto capire cosa significa la Juventus è stato Del Piero. Quando vincemmo il campionato in Serie B, mi disse: “Ora abbiamo scherzato, dal prossimo anno saranno dolori”. Non eravamo una grande squadra, e lui di questa cosa ne soffriva molto. 

"Aveva vinto tutto nella sua carriera, ma ogni volta che si perdeva o si pareggiava ci stava male. Un giorno dopo uno 0-0 con il Milan a San Siro, al rientro negli spogliatoi tutta la squadra era contenta. Quel Milan era molto forte e noi eravamo una squadra nuova". 

"Alex invece era nervoso, e cominciò a prendere a calci ogni cosa. Tutti lo guardammo in modo strano, tranne Buffon, che ci disse: “lasciatelo stare, tra un po’ gli passa”. Non contento però delle parole di Gigi, andai vicino ad Alex e gli chiesi il motivo di quel comportamento. 

"Lui non mi rispose, e pensai che forse avevo fatto una sciocchezza a porgli quella domanda. Finita la doccia però, chiamò tutta la squadra a se e disse: “Questa vostra felicità mi fa incazzare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti