Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"

Post in rilievo

Il 31/01/2025 Alle 10:22, Gengar ha scritto:

Io penso che uno come Alex, debba davvero entrare in società e spiegare a questi poveri ragazzi, cosa vuol dire indossare la maglia bianconera.
Io sono per il "perdere ci sta", ma almeno provandoci, lottando fino alla fine.
Questi non hanno la grinta di niente.

io sono d'accordo con te.

Serve una figura come Alex, ma come COLLANTE ED ESEMPIO

Ma fare l'opinionista o/e il proprietario di ristorante non vuol dire saper fare il dirigente operativo con soldi, bilanci e scouting

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

io sono d'accordo con te.

Serve una figura come Alex, ma come COLLANTE ED ESEMPIO

Ma fare l'opinionista o/e il proprietario di ristorante non vuol dire saper fare il dirigente operativo con soldi, bilanci e scouting

Sono d'accordo, ma infatti, imho, dovrebbe mollare Sky per entrare in società.
Poi logico che lui attualmente fa altro e lo capisco... ma onestamente, serve qualcuno che sappia cosa vuol dire indossare la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime parole (che ho letto di Alex Del Piero) sono state: 

Del Piero a gamba tesa su Giuntoli: "Avere potere, non vuol dire avere ragione. Il potere si ottiene con dei risultati, guardate l'Inter ad esempio, oggi questa squadra (la Juve) non ha quel potere. Crede di averne, ma non ce l'ha. È incostante, è fuori asse, è superficiale."

Io trovo che abbia maledettamente ragione.
Cioè, non si può dire nulla in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a Del Piero di non entrare mai alla juve... siamo diventati come l'ambiente romano: lotte di potere, gente che ci lavora che pensa ai propri ca.zzi e non ad essere professionali (vedi la gestione di diversi giocatori in uscita e che adesso farebbero moltissimo comodo), società e dirigenti assenti o quelle poche volte che parlano fanno la supercazzola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, karl85 ha scritto:

Auguro a Del Piero di non entrare mai alla juve... siamo diventati come l'ambiente romano: lotte di potere, gente che ci lavora che pensa ai propri ca.zzi e non ad essere professionali (vedi la gestione di diversi giocatori in uscita e che adesso farebbero moltissimo comodo), società e dirigenti assenti o quelle poche volte che parlano fanno la supercazzola

Il problema allora è: cosa si fa ?
Onestamente inizio a vedere un baratro senza fine e non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar ha scritto:

Il problema allora è: cosa si fa ?
Onestamente inizio a vedere un baratro senza fine e non va bene. 

sono abbastanza disilluso... 

forse è veramente il momento di cedere la società, e lo dico a bassissima voce e con molta amarezza... l'attuale proprietà, a mio modesto parere, non sta nemmeno ragionando in termini di mantenimento del valore della storicità della juventus, ovvero una società sportiva abituata a stare sempre ad alto livello e a giocarsela per vincere. 

Tralasciando ovviamente tutte le questioni societarie e dirigenziali da Sarri in poi, sennò stiamo qua fino a domenica prossima😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karl85 ha scritto:

sono abbastanza disilluso... 

forse è veramente il momento di cedere la società, e lo dico a bassissima voce e con molta amarezza... l'attuale proprietà, a mio modesto parere, non sta nemmeno ragionando in termini di mantenimento del valore della storicità della juventus, ovvero una società sportiva abituata a stare sempre ad alto livello e a giocarsela per vincere. 

Tralasciando ovviamente tutte le questioni societarie e dirigenziali da Sarri in poi, sennò stiamo qua fino a domenica prossima😁

No ma infatti.
Considerando che Elkann non sembra essere molto interessato alla Juventus, allora perché continuare così?
Cioè, perché non venderla e farci soldi e ciao? 
Secondo me farebbe più bella figura.
Il problema è capire se vendere la società ad un'azienda straniera o un'azienda italiana (che poi, esistono ancora aziende con così tanti soldi?).
Andare avanti così, facendoci del male, mi sembra un po' brutto anche per i tifosi.
Dopo Agnelli, non vedo più nessuno col carattere bianconero onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrei bene un ritorno di Andrea Agnelli con cordata araba per rilevare le quote di maggioranza della società che ora fa capo a dei contabili che non sanno cos'è il calcio.

Del Piero presidente con poteri decisionali sugli acquisti e cessioni del direttore sportivo che avrebbe solo un ruolo minoritario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Vedrei bene un ritorno di Andrea Agnelli con cordata araba per rilevare le quote di maggioranza della società che ora fa capo a dei contabili che non sanno cos'è il calcio.

Del Piero presidente con poteri decisionali sugli acquisti e cessioni del direttore sportivo che avrebbe solo un ruolo minoritario.

Andrea Agnelli e Del Piero nella stessa società è come dire io Veneto che divento astemio e non dico + bestemmie, quindi non impossibile ma altamente improbabile

Credo che Andrea Agnelli sia stato fatto fuori da tutto quello che è la galassia di Exor, ciapa solo i schei per le sue partecipazioni e si fa i fatti suoi in olanda... che poi al posto suo rincorrerei l'estate e la gnocca... ma si vede che si è stufato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti