Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell'allenatore per trovare una via di uscita"

Post in rilievo

5 ore fa, La Fleur ha scritto:

Credo però si riferisse al ruolo di Giuntoli: ok che nell' area amministrativa non abbondano figure legate al calcio, ma per quella sportiva Giuntoli ha piena autonomia ed il suo lavoro non si deve limitare a fare mercato (meglio non approfondire questo tema) ma deve indirizzare e gestire allenatore e calciatori.

Mi sembra di rivedere quanto accaduto con Sarri e Pirlo ed in occasione della stagione del toscano ricordo una recente intervista di Buffon in cui ha detto di aver rimproverato alla dirigenza il mancato appoggio all' allenatore, in quanto, secondo lui, le scelte che si fanno vanno supportare e difese o quantomeno non vanno rinnegate dopo pochi mesi.

Ma come fa a supportare l'allenatore quando l'unico obiettivo è ridurre il monte ingaggi?Oppure pensate che Motta era d'accordo con tutti i tagli che sono stati fatti?Faccio solo un nome,di certo Rabiot non lo avrebbe mandato via per comprare Luiz.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Capitano! Ieri l’unica cosa bella allo stadio, con l’ennesimo coro che ti hanno dedicato i tifosi.

Finalmente si fa sentire qualcuno a cui sta davvero a cuore la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta un Presidente che ci metteva la faccia dopo le sconfitte.

C'era una volta la Juve

sddefault.jpg

maxresdefault.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema principale è la società, inesistente da 2 anni. E quando è così la storia insegna che non si va da nessuna parte.

Motta ogni tanto ci mette del suo (es. Weah terzino) ma è lasciato completamente solo con una squadra di ragazzini e con pochissime alternative di livello causa infortuni e mercato sciagurato.

La cosa è preoccupante perché vedo una squadra confusa e svuotata, che perde di fiducia ogni settimana.

Peccato perché penso che Motta sia valido e sarebbe potuto diventare un grande allenatore se messo a lavorare in un contesto organizzato con una rosa adeguata.

Non solo rischiamo di buttar via la stagione (già quasi fatto) ma di dover ripartire ancora da 0 la prossima stagione perdendo altro tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'era una volta la Juve

sddefault.jpg

maxresdefault.jpg

come non ricordare Haifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società servirebbe gente che ami la Juventus,  ma soprattutto gente che capisca di calcio.

In questo momento non c'è ne l'uno ne l'altro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'era una volta la Juve

sddefault.jpg

maxresdefault.jpg

A me, manca davvero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che sky è un emittente importante e pagano bene da quello che sento, ma del piero non si sente un po' limitato tra virgolette a fare l'opinionista/inviato di un emittente satellitare? Ieri a fine primo tempo sotto il gelo di Torino aveva una faccia che era un tutto un programma per rimanere in tema televisivo, probabilmente sarebbe voluto andare dentro gli spogliatoi a prenderli a calci nel sedere (allenatore incluso), per fargli capire cosa vuol dire essere nella juve, giocare per la Juve e i suoi milioni di tifosi nel mondo, indossare quella maglia, io credo che Alex in cuor suo voglia ritornare e dare una scossa all ambiente, ma forse prevale in lui la paura di finire alla stessa maniera di Totti e Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti