Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

io non capisco perchè non si debbano avere le palle per dire semplicemente "ho fallito, me ne vado", ma cosa c'è di male? Te ne vai da un'altra parte e ricominci o te ne stai fermo e ti prendi lo stesso i soldi contrattuali..hai fallito, Motta, prendi atto e saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Umanamente un po' mi dispiace, sa che sta perdendo l'occasione della vita. E se perde il treno Juve, è molto difficile che riprenda in mano una big, perciò è chiaro che si ostini a voler rimanere.

Ma da tifoso, chiaramente spero che venga esonerato al più presto (per quanto ritengo sia molto improbabile che accada), è palese che non è un allenatore da grande squadra.

Sul "plaese" ci possono essere ancora delle riserve.

Agli allenatori (come anche i calciatori, una societa' etc) serve anche l'esperienza. E noi abbiamo cambiato molto.

Inoltre e'stato catapultato in un'annata dove, da subito, si e' trovato a gestire svariate competizioni.

Non e' una cosa facile, a cominciare con la nuova formula ed il numero maggiore di partite della champions, che ha messo in difficolta' anche club ben piu' rodati e sulla carta piu' forti come Bayern, Real o City.

Gestire cosi' tante partite, iniziare un corso nuovo, ed iniziarlo in una Juventus non e' certamente cosa "semplice".

Gli errori ci stanno, il tutto e' capire se questi errori hanno o avranno uno sviluppo costruttivo, o meno.

Pero' per questo serve tempo.

Non e' che basta essere "bravi" per far quadrare tutte queste cose.

Io poi non so se Motta si rivelera'un allenatore da Juventus o meno. Pero' di sicuro, non lo si puo' dire oggi. Semplicemente perche' non credo che altri avrebbero fatto (sicuramente) meglio.

Conte (che tanto si nomina) ha preso un club che 2 (non 10) anni fa' ha vinto lo scudetto e l'ha fatto uscire subito dalla coppa italia.

Sta facendo bene? Si 

La situazione e' completamente diversa? Anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Banda in Mano ad un Presuntuoso che stasera contro una squadra tecnica dove doveva rafforzare e intensificare il centrocampo e la difesa x non lasciare spazi ha fatto il contrario e i risultati sono questi... con questa squadra con allegri eravamo agli ottavi e 2 in campionato .... gli hanno speso 250 milioni per vedere sto scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È avvilente (e pericolosa) la gestione isterica e permalosa di quest'uomo. Oggi epurato pure di Gregorio (indipendentemente dal giudizio tecnico, è stato fatto fuori per le dichiarazioni post Napoli, prove me wrong). 

Novantasettesimo capitano della stagione, l'unica costante: una squadra senza capo né coda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje mister tieni duro che ora spezzeremo le reni all'Empoli che ha solo 2 squalificati e 5 o 6 infortunati, e questa sarà la svolta della stagione. Me lo sento .brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa più che pesci pigliare,visto che qualunque scelta faccia si rivela sbagliata.

A 'sto punto,meglio chiuderla con l'esonero il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Siamo mancati negli ultimi 80 metri.

Eravamo in partita, poi l'arbitro ha fischiato il calcio d'inizio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Umanamente un po' mi dispiace, sa che sta perdendo l'occasione della vita. E se perde il treno Juve, è molto difficile che riprenda in mano una big, perciò è chiaro che si ostini a voler rimanere.

Ma da tifoso, chiaramente spero che venga esonerato al più presto (per quanto ritengo sia molto improbabile che accada), è palese che non è un allenatore da grande squadra.

SOLITAMENTE chi floppa alla juve poi si scorda di andare ad allenare altre grandi squadre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Daje mister tieni duro che ora spezzeremo le reni all'Empoli che ha solo 2 squalificati e 5 o 6 infortunati, e questa sarà la svolta della stagione. Me lo sento .brock

L’Empoli giocherà con la mente sgombra, senza nulla da perdere, proprio per i problemi di formazione. Noi avvertiremo l’ansia  da prestazione in casa, dopo i fischi di stasera. Sarà l’ennesima partita difficilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

L’Empoli giocherà con la mente sgombra, senza nulla da perdere, proprio per i problemi di formazione. Noi avvertiremo l’ansia  da prestazione in casa, dopo i fischi di stasera. Sarà l’ennesima partita difficilissima.

Ben detto.

E non dimentichiamo che sono riposati perché loro, fortunelli, non hanno giocato in coppa.

Un bel pareggio casalingo non sarebbe da buttare, anzi. E poi torneremmo al nostro risultato preferito.

Considerando che loro difficilmente si butteranno all'arrembaggio, penso che sia la partita giusta per buttare nella mischia i nuovi arrivati a fargli prendere confidenza con gli schemi del mister. Prevedo un bel possesso palla del 75% e almeno un tiro in porta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa devo dirla, sarà una stupidaggine ma noi ad inizio stagione siamo partiti con esaltazioni massime, entusiasmo alle stelle, social juve che ogni cinque minuti postavano primi piani di motta, frasi ad effetto, parole come cucinare, chef, non c'è piu riposo, interviste che elogivano motta come il nuovo guardiola ecc un po come facevano le società rivali quando cambiavano e speravano di batterci... "il famoso scudetto d'agosto" che vincevano ogni anno.... insomma forse dovevamo tutti, anche loro, partire con un basso profilo e fare i fatti prima di esaltarci ecc anche perché porta anche male e si può rivoltare contro... detto questo oggi siamo caduti in depressione invece di crescere siamo in calo, pochi miglioramenti, tanti problemi.... ecco solo loro possono uscirne e riconquistare la fiducia che ora vacilla... il calcio da le possibilità di rifarsi, ma devono saperle sfruttare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Giuntoli parla di mercato chiuso, Motta che servono giocatori...Per fortuna che sono in sintonia sefz 

Ma infatti io ho sentito l'audio integrale e all'ultima domanda sul mercato ha detto (riporto la trascrizione letterale): "sappiamo le cose di cui avremmo bisogno per questa squadra" (notare anche l'espressione per chi avrà modo di guardare il video, oltre all'uso del periodo ipotetico..) e poi ha subito calmierato (credo si sia reso conto) e allora è partito con la supercazzola che è riportata anche nella trascrizione di tuttojuve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti io ho sentito l'audio integrale e all'ultima domanda sul mercato ha detto (riporto la trascrizione letterale): "sappiamo le cose di cui avremmo bisogno per questa squadra" (notare l'espressione che fa per chi avrà modo di guardare il video, oltre all'uso del periodo ipotetico..) e poi ha subito calmierato (credo si sia reso conto) e allora è partito con la supercazzola che è riportata anche nella trascrizione di tuttojuve..

Vuol dire che hanno smesso di andargli dietro ai suoi delirio. Lo hanno scaricato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Vuol dire che hanno smesso di andargli dietro ai suoi delirio. Lo hanno scaricato 

Beh, basta guardare la campagna acquisti (ehm.. volevo dire campagna prestiti) di gennaio, eh? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Beh, basta guardare la campagna acquisti (ehm.. volevo dire campagna prestiti) di gennaio, eh? .ghgh 

E ci mancherebbe . Dici che si sono tenuti i soldi per il

nuovo ct? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E ci mancherebbe . Dici che si sono tenuti i soldi per il

nuovo ct? 

Probabile. Cioè, se la teoria era: mercato schifoso gennaio 2024 = mister via.. Allora anche campagna schifosa gennaio 2025 = mister via..
Se fosse, chiunque verrà, mi spiace per lui, perchè secondo me Motta è anche lui responsabile dei risultati (ovviamente), ma viene tipo dodicesimo nella linea di successione (già che parliamo di casa Sabauda .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Probabile. Cioè, se la teoria era: mercato schifoso gennaio 2024 = mister via.. Allora anche campagna schifosa gennaio 2025 = mister via..
Se fosse, chiunque verrà, mi spiace per lui, perchè secondo me Motta è anche lui responsabile dei risultati (ovviamente), ma viene tipo dodicesimo nella linea di successione (già che parliamo di casa Sabauda .ghgh )

Sembra Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti