Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

Ha ancora il coraggio di parlare, in 7 mesi di Juve ha distrutto tutto, spogliatoio, squadra, rapporti e soprattutto juventinità e cosa significa giocare nella juve e per la juve. Ha un modo di intendere il calcio molto contorto e dispendioso a livello mentale e fisico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha sostituito la parola svantaggio alla parola vantaggio ed ha ripetuto sempre le stesse cose. Sarà una intelligenza artificiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la benché minima collaborazione in squadra, motta ormai è prigioniero delle sue idee e non cambierà mai, ma almeno l'allenatore in seconda possibile che non gli dica che così non va e che sarebbe opportuno quantomeno cambiare modulo?, magari con un semplice 4-4-2....!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Steu ha scritto:

Purtroppo la situazione è molto difficile e più tempo passa, più sarà difficile per il subentrante riuscire a metterci una pezza.

Non ci sarà nessun subentrante , tutti i grandi cicli dei grandi club sono nati attraverso le difficoltà , se Berlusconi avesse cacciato Sacchi il Milan magari avrebbe vinto lo stesso ma non sarebbe nata la squadra leggendaria che è stata , Klopp al Liverpool , perfino guardiola i primi mesi al barca , una società seria oggi rinnoverebbe il contratto a Motta , perché è evidente che la stagione e’ stata rovinata dall’infortunio di Bremer , il Liverpool campione d’Europa e’ arrivato decimo dopo l’infortunio del solo Van Dijk , ed aveva fuoriclasse in rosa , come Alisson , Alexander-Arnold , Firmino , Salah , Mane’ , noi non abbiamo nessun fenomeno , anzi uno solo ne avevamo , Bremer , al suo infortunio dissi subito che la stagione della Juve ad altissimi livelli era finita. Nessuno può sopperire alla mancanza del proprio miglior giocatore , figurarsi in una situazione di ricostruzione. Adesso si vede la voglia della Juve di voler crescere , oppure tornare alla coperta di Linus di un allenatore mediocre stile allegri che guarda caso negli ultimi 11 anni ha allenato per 8 la Juve e per 3 e’ stato a casa senza esser cercato da NESSUNO chissà come mai , che ci farebbe restare per sempre quello che siamo dà 30 anni , dei provincialotti. Poi se mi si dice che al posto di Motta arriva Klopp , o gente di questo livello ben venga , ma sento fare nomi di gente ridicola , da Tudor a Mancini , per sta gentaglia rinnovo a Motta per altri 10 anni. 

• Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Motta78 ha scritto:

Non ci sarà nessun subentrante , tutti i grandi cicli dei grandi club sono nati attraverso le difficoltà , se Berlusconi avesse cacciato Sacchi il Milan magari avrebbe vinto lo stesso ma non sarebbe nata la squadra leggendaria che è stata , Klopp al Liverpool , perfino guardiola i primi mesi al barca , una società seria oggi rinnoverebbe il contratto a Motta , perché è evidente che la stagione e’ stata rovinata dall’infortunio di Bremer , il Liverpool campione d’Europa e’ arrivato decimo dopo l’infortunio del solo Van Dijk , ed aveva fuoriclasse in rosa , come Alisson , Alexander-Arnold , Firmino , Salah , Mane’ , noi non abbiamo nessun fenomeno , anzi uno solo ne avevamo , Bremer , al suo infortunio dissi subito che la stagione della Juve ad altissimi livelli era finita. Nessuno può sopperire alla mancanza del proprio miglior giocatore , figurarsi in una situazione di ricostruzione. Adesso si vede la voglia della Juve di voler crescere , oppure tornare alla coperta di Linus di un allenatore mediocre stile allegri che guarda caso negli ultimi 11 anni ha allenato per 8 la Juve e per 3 e’ stato a casa senza esser cercato da NESSUNO chissà come mai , che ci farebbe restare per sempre quello che siamo dà 30 anni , dei provincialotti. Poi se mi si dice che al posto di Motta arriva Klopp , o gente di questo livello ben venga , ma sento fare nomi di gente ridicola , da Tudor a Mancini , per sta gentaglia rinnovo a Motta per altri 10 anni. 

Burlone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il refrain di Motta è  : non siamo contenti....

Nemmeno noi, levati dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Abbi la buona decenza di dimetterti, maledetto indegno.

Questa non è offesa a un tesserato? Chiedo ai MOD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentendo l’ intervista di Tiago a fine partita ,era in confusione, non sembrava nemmeno lui a un certo punto. Aveva sbagliato anche la lingua…sarà un errore della Matrix?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bobbigol ha scritto:

Comunque sentendo l’ intervista di Tiago a fine partita ,era in confusione, non sembrava nemmeno lui a un certo punto. Aveva sbagliato anche la lingua…sarà un errore della Matrix?

Sarà un glitch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Tudor no perché volete Tudor che è scarso come e più di Motta. Ci vogliono allenatori belli che fatti col pelo sullo stomaco.

Infatti scrivevo proprio che spero non arrivi Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la penosita' e la figuraccia di ieri sera, questa rosa ha due centrali di difesa  contati ed a gennaio cosa si fa? Se ne prende uno che potrebbe giocarci, giovane anche lui ma non può giocare in CL, così come l'attaccante etc., secondo il mio parere dimostra che la Dirigenza aspirava solo ai play off.  Si è infortunato Kalulu, il migliore dei due centrali ed ora cosa accadrà  nelle prossime di campionato. Io sono molto preoccupato, forse Giuntoli non lo è ma non arrivare almeno quarti a fine stagione, significa fallimento su tutta la linea dopo aver speso inutilmente un botto di soldi in estate. Motta arriverà almeno a giugno e se lo esonereranno, salterà anche Giuntoli. Andare avanti con questi due, anche nella prossima stagione,  mi sembrerebbe masochismo. È solo una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice conte "alla Juve conta solo vincere, le chiacchiere non servono a nulla". E queste sono chiacchiere...."non siamo contenti"..."vogliamo vincere"...."adesso dobbiamo metterci sotto e lavorare"... Ecc sono chiacchiere.... Seguo il calcio da 30 anno e questa stagione è identica a quella di Ferrara dove vincemmo le prime due e poi ci sfaldammo. In Champions perdemmo contro il Bayern di Monaco (che non era il Bayern di Monaco di ora ma molto più scarso) in casa facendo una prestazione ignobile. Simile alla partita di ieri. Purtroppo, come ho detto molte volte, l'errore è stato fatto in estate quando abbiamo preso TM invece che Conte. Abbiamo puntato sull'ennesima scommessa (Pirlo, Ferrara e del neri) ed è andata male.... Quando hai un gruppo acerbo e con poca personalità devi prendere un allenatore carismatico che ti faccia sentire sicuro di te. Purtroppo questa sarà l'ennesima stagione buttata (la quinta.....5 anni)... Visto che siamo in fase calante e non stiamo migliorando come sostengono alcuni, io prenderei Sarri...tanto peggio di così si è difficile fare...se vediamo la classifica della serie A nelle.ultime 5 partite la Juve è decima.... Cosa stiamo aspettando? Vogliamo arrivare settimi come con del neri? E che mercato faremo l'anno prossimo??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io non ho capito se non capisce le domande o ha delle risposte preimpostate..

È un robot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto e molle il nostro allenatore, non a caso la squadra va in campo senza palle, senza grinta, senza impegno.

siamo mancati in tutto, altro che .doh 

il projecto continua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bobbigol ha scritto:

È un cyborg venuto dal futuro mandato dal cervello sott'olio di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Come dice conte "alla Juve conta solo vincere, le chiacchiere non servono a nulla". E queste sono chiacchiere...."non siamo contenti"..."vogliamo vincere"...."adesso dobbiamo metterci sotto e lavorare"... Ecc sono chiacchiere.... Seguo il calcio da 30 anno e questa stagione è identica a quella di Ferrara dove vincemmo le prime due e poi ci sfaldammo. In Champions perdemmo contro il Bayern di Monaco (che non era il Bayern di Monaco di ora ma molto più scarso) in casa facendo una prestazione ignobile. Simile alla partita di ieri. Purtroppo, come ho detto molte volte, l'errore è stato fatto in estate quando abbiamo preso TM invece che Conte. Abbiamo puntato sull'ennesima scommessa (Pirlo, Ferrara e del neri) ed è andata male.... Quando hai un gruppo acerbo e con poca personalità devi prendere un allenatore carismatico che ti faccia sentire sicuro di te. Purtroppo questa sarà l'ennesima stagione buttata (la quinta.....5 anni)... Visto che siamo in fase calante e non stiamo migliorando come sostengono alcuni, io prenderei Sarri...tanto peggio di così si è difficile fare...se vediamo la classifica della serie A nelle.ultime 5 partite la Juve è decima.... Cosa stiamo aspettando? Vogliamo arrivare settimi come con del neri? E che mercato faremo l'anno prossimo??

Tanto peggio di così non si può fare lo si diceva lo scorso anno quando arrivavamo terzi e vincevamo la coppetta Italia…..eppure….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti