Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

Siamo partiti in questa stagione che non ci tiravano in porta neanche da centrocampo,  oggi ci prendono letteralmente a schiaffi. Motta si deve seriamente svegliare e se non è in grado faccia mia culpa e fuori dalle balle, non siamo un laboratorio dove fare esperienza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robby75 ha scritto:

più confuso di un camaleonte in un sacchetto di smarties.

tatticamente, emotivamente, nella gestione di giocatori... un disastro

L'ultimo quarto d'ora di Napoli è la fotografia della squadra e di quello che Motta sta impostando. Non un tiro in porta sotto di un gol, cambi ruolo su ruolo. Sembravamo la Pro Vercelli che usciva da Napoli soddisfatta di nn aver preso un cappotto. Guarda gli ultimi minuti di Lazio fiorentina. E' stato un saltare gli schemi, il gol non gli è arrivato ma è stato cercato e provato di tutto. Questo manca. La spina dorsale proprio. Questo non urlerà Halma Halma ma li ipnotizza con gli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei uno dei problemi.

Per favore vattene, non è cosa per te.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Garcia è stato esonerato solo un paio di volte in 25 anni che allena (Roma e Napoli), ha vinto un campionato col Lilla e fatto altre buone stagioni (la prima con la Roma su tutte ma anche a Lione e Marsiglia, oltre a quelle a Lilla). Si presenta male perché è antipatico e spocchioso ma i risultati li ha quasi sempre portati. E anche quando è stato esonerato non è che stesse facendo poi così male (in confronto Motta adesso sta facendo molto peggio).

Anche in Arabia è stato cacciato se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Si ma tanto anche quando in area avversari ci sono 8 uomini, di cui il piu basso sarà 185, invece di crossare fanno tutt’altro. Ieri lo ha fatto conceincao, mettendo palla bassa, e l’altra volta cambiaso tornando addirittura indietro all’ultimo secondo di partita

Ieri 3 volte tre in area... poi sempre 1. Poi se mi parli di episodi isolati ok ma ieri quando sono stati in 3 qualcosa tra confusione e cose varie si è creato... il problema è che è l'eccezione..la regola è solo vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, e Giuntoli, vergognatevi.    
A gennaio siamo già fuori dai giochi campionato e CL, con un non gioco da brividi….

I vostri difensori dicono “lasciateli lavorare, il progetto deve andare avanti…”

Ma quale progetto? Certamente quello di distruggere quel che resta della Juve, e pezzo per pezzo certamente quello è l’unico che procede, in modo sistematico e scientifico…, con evidentemente il supporto della “dirigenza “ (sic!! Ma esiste?????), molto presente nella vicenda…

Penso che forse, e dico forse in quanto non sono certo neppure in questo, l’unico modo per dare una svegliata e sterzata all’ambiente ed andazzo sarebbe che gli spettatori allo Stadium fossero zero, tutti gli spalti vuoti contro questi cialtroni ed incapaci…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Motta78 said:

Non ci sarà nessun subentrante , tutti i grandi cicli dei grandi club sono nati attraverso le difficoltà , se Berlusconi avesse cacciato Sacchi il Milan magari avrebbe vinto lo stesso ma non sarebbe nata la squadra leggendaria che è stata , Klopp al Liverpool , perfino guardiola i primi mesi al barca , una società seria oggi rinnoverebbe il contratto a Motta , perché è evidente che la stagione e’ stata rovinata dall’infortunio di Bremer , il Liverpool campione d’Europa e’ arrivato decimo dopo l’infortunio del solo Van Dijk , ed aveva fuoriclasse in rosa , come Alisson , Alexander-Arnold , Firmino , Salah , Mane’ , noi non abbiamo nessun fenomeno , anzi uno solo ne avevamo , Bremer , al suo infortunio dissi subito che la stagione della Juve ad altissimi livelli era finita. Nessuno può sopperire alla mancanza del proprio miglior giocatore , figurarsi in una situazione di ricostruzione. Adesso si vede la voglia della Juve di voler crescere , oppure tornare alla coperta di Linus di un allenatore mediocre stile allegri che guarda caso negli ultimi 11 anni ha allenato per 8 la Juve e per 3 e’ stato a casa senza esser cercato da NESSUNO chissà come mai , che ci farebbe restare per sempre quello che siamo dà 30 anni , dei provincialotti. Poi se mi si dice che al posto di Motta arriva Klopp , o gente di questo livello ben venga , ma sento fare nomi di gente ridicola , da Tudor a Mancini , per sta gentaglia rinnovo a Motta per altri 10 anni. 

Non sono d'accordo sul fatto di Bremer.

La sua assenza pesa certo,ma la sua presenza non avrebbe cambiato il fatto che abbiamo fatto mezza stagione senza punta di riserva e che quella titolare litiga col pallone,si mangia i gol e non ne becca una di testa.

Non avrebbe cambiato il fatto che Koop pascola per il campo senza senso,che Luiz e' un giocatore da calcetto come Arthur,che Yldiz e Conceicao per quanto volenterosi e di prospettiva ad oggi dovrebbero essere delle buone riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i lavagners, gli amici di Adani e Trevisani:

chi ha dominato la partita?

statistiche.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei andare contro corrente MA penso che gli attori principali ed i principali protagonisti di questa disfatta sono i giocatori che entrano in campo. Sono loro che determinano le fortune o meno del mister di turno..sono loro che cercano di correre dietro all'avversario. 

Secondo il mio punto di vista..da ex sportivo a livello agonistico..se non ci si mette gamba e cuore potrebbe sedersi anche il Padre Nostro in panchina ma i risultati sarebbero i medesimi.

detto questo...fosse per me...li multerei tutti quanti... Solo toccandoli nel portafogli ed in modo pensante potrebbero capire cosa stanno rappresentando quando scendono in campo indossando la nostra GLORIOSA maglietta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Posto che nessuno credo fosse estasiato alla scelta di Motta, ci sta che uno possa approvare la scelta di un allenatore ed esserne perfino contento perché ci vedeva un progetto nuovo, sono opinioni.
Poi nel calcio, come in tutti gli sport, le cose possono andare male ma non è che poi uno debba sentirsi dare del falso juventino, o addirittura dimettersi da tifoso. La cosa poi che quelli favorevoli a Motta sono socialmente localizzabili cosa vorrebbe dire? Cosa aggiungerebbe alla discussione, per citare una tua espressione? Potresti spiegarla?

Capisco perfettamente il tuo intento, e devo dire che, se proprio devo rispondere, devo andare off topic e parlare di Allegri.

Tutto nasce dalla famosa frase pronunciata da Allegri in conferenza "nel calcio esistono le categorie", non banale (come le supercazzole di Motta), sicuramente divisiva e che, ritengo, sia stato il principale errore di Max.

Ovviamente va detto che ci troviamo in un momento estremamente difficile e triste della storia della squadra che tifiamo, quindi atteggiamenti serpenteschi su frasi di tifosi delusi e arrabbiati, sono altrettanto fuori luogo.

Ad ogni modo, la fazione pro Max ha gradito (io me la tatuerei), la fazione che si è risentita, perché (magari) toccata sul vivo, ha accusato e non perdona.

Socialmente il tifo juventino è molto particolare, molto diviso, molti sono geograficamente distanti da Torino e osservano le partite con la lente distorta del commento TV, quasi mai dal vivo. Tanti neanche le guardano le partite, eppure scrivono. Alimentano il clima mediatico malsano che c'è.

Ora massima libertà di opinione, può persino presentarsi Motta a dire che è stata una buona partita, l'ha fatto varie volte e nessuno l'ha spernacchiato in sala stampa (anche perché molti giornalisti nemmeno sono juventini e stavano gongolando). Io mi tengo strette le opinioni di Capello di ieri sera, che sottintendono che nel calcio esistono le categorie.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM e Giuntoli: schifo totale, avete distrutto la Juve e state perseguendo l’opera in modo perfetto e mirabile…

Se aveste un minimo di onestà e dignità dovreste andarvene, ma ovviamente con gli stipendi che avete ve ne state ben aggrappati alla sedia, sapendo anche che la dirigenza non esiste alla Continassa…

Sarei contento che d’ora in poi allo Stadium non andasse più nessun tifoso a vedere lo schifo di partite di questa Juve, anziché i poveri tifosi farsi spesso 1000 chilometri e mangiare un panino al freddo per vedere un branco di incapaci, mal gestiti ed allenati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

io non vorrei andare contro corrente MA penso che gli attori principali ed i principali protagonisti di questa disfatta sono i giocatori che entrano in campo. Sono loro che determinano le fortune o meno del mister di turno..sono loro che cercano di correre dietro all'avversario. 

Secondo il mio punto di vista..da ex sportivo a livello agonistico..se non ci si mette gamba e cuore potrebbe sedersi anche il Padre Nostro in panchina ma i risultati sarebbero i medesimi.

detto questo...fosse per me...li multerei tutti quanti... Solo toccandoli nel portafogli ed in modo pensante potrebbero capire cosa stanno rappresentando quando scendono in campo indossando la nostra GLORIOSA maglietta !

O forse ne hanno le palle piene di avere un imbe(ci) lle in panca…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il Milan ha esonerato Fonseca per molto molto molto meno

Non so.. lì c'era stato l'episodio di Leao e Theo che non facevano il break con la squadra e tanti altri episodi che denotavano uno scollamento evidente tra allenatore e squadra.. qui al momento non sembrano arrivare segnali del genere dai giocatori, forse proprio perché sono i primi a mancare di personalità. Motta si sente saldo perché nessuno in quello spogliatoio fa niente o dice una parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a dire che oggi sei mancato negli ultimi metri? Oggi hai fatto un disastro colossale, non hai praticamente mai tirato in porta e hai concesso almeno quattro gol clamorose. Un senso di impotenza totale dal primo minuto fino al novantesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Umanamente un po' mi dispiace, sa che sta perdendo l'occasione della vita. E se perde il treno Juve, è molto difficile che riprenda in mano una big, perciò è chiaro che si ostini a voler rimanere.

Ma da tifoso, chiaramente spero che venga esonerato al più presto (per quanto ritengo sia molto improbabile che accada), è palese che non è un allenatore da grande squadra.

A me no non dispiace affatto. Della sorte di Motta non me ne frega niente a me interessa della Juventus. A dirla tutta non mi è mai piaciuto né come calciatore, sopravvalutato, e ora come allenatore. Giuntoli si è fatto convincere dalla stampa che ha pompato questo personaggio per una qualificazione Champions. Il paragone con il periodo di Allegri non regge perché Allegri ha vinto tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti