Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

20 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se non ritrova in primis lui la cazzimma e leadership, migliorare sarà difficile.

Questa squadra è debole e poco motivata.

Il mix perfetto per un naufragio annunciato. 

Che si sveglino.

Tutti.

Sono d’accordo sul tuo pensiero generale, la domanda è la deve ritrovare o proprio trovare? Perché non sono convintissimo che sia nelle sue corde.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AST ha scritto:

ti ricordi quando - prima del filotto di partite dal derby in avanti - chiedevo quanti punti avrebbe fatto questa squadra?

E quando si sentiva dire che sarebbe bastato poco per fare più punti dello scorso anno?

Prova a ripensarci oggi.....

Mi ricordo,noi siamo stati tra i primi a capire come sarebbe andata a finire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AST ha scritto:

ti ricordi quando - prima del filotto di partite dal derby in avanti - chiedevo quanti punti avrebbe fatto questa squadra?

E quando si sentiva dire che sarebbe bastato poco per fare più punti dello scorso anno?

Prova a ripensarci oggi.....

Quelli che ti replicavano che sarebbe stato agevole fare più punti dello scorso anno, partivano da un presupposto sbagliato.
Il parametro non deve essere lo scorso anno.
E' una diatriba inconcludente, non serve a nulla.
Il problema è che stiamo oggettivamente andando male, senza necessità di confrontarci col 2023/24, o col primo anno di Conte, o con altre Juve del passato.
E se dobbiamo proprio avere dei riferimenti col passato, meglio avere una visione più ampia, non limitata allo scorso anno.
La proiezione con la media-punti tenuta nelle prime 22 giornate ci porta a un totale di 64 punti a fine campionato.
Andasse davvero così, e dateci forte con lo sfregamento delle parti intime, la statistica che dovrebbe interessare di più non sarebbe tanto il -7 rispetto all'anno precedente, quanto invece quella che ci dice che negli ultimi 10 campionati, con 64 punti non si è mai entrati tra le prime 4, bisogna risalire al 2014/15 per trovare una "quarta" con 64 punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima di tutto complimenti per il post, e poi vorrei affrontare quella che è diventata la mentalità di alcuni qui dentro come da te giustamente evidenziato. Ormai abbiamo persino perso la dignità del tifoso, leggo che è importante la prossima in campionato e non battere il Benfica in casa. Come se un tifoso del Real o del Liverpool potesse dire una cosa del genere. Andiamo in Europa a far ridere tutti, ma pensiamo alla prossima partita, che poi siamo quelli che volevamo andare in SL a dominare il mondo e a fare incassi. Noi in SL potremmo portare il secchio con la spugna al massimo. P.S. noi non abbiamo vinto ieri e non vinceremo neanche in campionato. Forse Motta dopo il record di pareggi punta a quello delle sconfitte.

Esatto.

Contro il Brugge abbiamo giocato male (un eufemismo...) perché pensavamo al Napoli.
Il secondo tempo col Napoli non abbiamo giocato perché pensavamo al Benfica.

Col Benfica non abbiamo giocato perchè tanto la qualificazione nelle prime 8 era andata e dobbiamo pensare all'Empoli.

Come se una squadra come la Juventus debba mantenere le forze per battere l'Empoli in casa...

Ogni partita c'è una scusa buona. E ogni partita sento sempre le stesse parole. Non siamo contenti, dobbiamo migliorare.

Ma poi..."siamo mancati negli ultimi metri". Ma l'ha vista la partita che abbiamo fatto in fase difensiva? Sembravamo una squadra di Eccellenza...non ha neanche la decenza di fare silenzio. Dovrebbe mettere lui e la squadra in silenzio stampa e tornare a parlare dopo che ha vinto almeno 5 partite di fila. 

Ho perso completamente l'interesse. Ieri, dopo 20 anni di partite viste interrotte solo da cataclism , ho spento al termine del primo tempo. Non avevo proprio interesse a continuare a vedere la partita. Mi stanno, piano piano, togliendo la passione. E mi sento male solo a pensarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palesemente in confusione, incapace di motivare e gestire un gruppo in un top team, spiace ma l'esonero è l'unica piccola speranza di cambiare le cose.

Con lui al timone stiamo costantemente peggiorando, non ci sono alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Esatto.

Contro il Brugge abbiamo giocato male (un eufemismo...) perché pensavamo al Napoli.
Il secondo tempo col Napoli non abbiamo giocato perché pensavamo al Benfica.

Col Benfica non abbiamo giocato perchè tanto la qualificazione nelle prime 8 era andata e dobbiamo pensare all'Empoli.

Come se una squadra come la Juventus debba mantenere le forze per battere l'Empoli in casa...

Ogni partita c'è una scusa buona. E ogni partita sento sempre le stesse parole. Non siamo contenti, dobbiamo migliorare.

Ma poi..."siamo mancati negli ultimi metri". Ma l'ha vista la partita che abbiamo fatto in fase difensiva? Sembravamo una squadra di Eccellenza...non ha neanche la decenza di fare silenzio. Dovrebbe mettere lui e la squadra in silenzio stampa e tornare a parlare dopo che ha vinto almeno 5 partite di fila. 

Ho perso completamente l'interesse. Ieri, dopo 20 anni di partite viste interrotte solo da cataclism , ho spento al termine del primo tempo. Non avevo proprio interesse a continuare a vedere la partita. Mi stanno, piano piano, togliendo la passione. E mi sento male solo a pensarci...

E' tutto paradossale, tifosi che vedono progressi, Giuntoli che dice idiozie nel pre partita e poi scompare puntualmente nel post., ci mancava un centrale e senza centrale resteremo, e per finire le conferenze stampa del nostro allenatore, che in ciclostile ripete sempre le stesse cose senza MAI accennare ad una presa di responsabilità su questo fallimento. Ma i tifosi vedono in tutto ciò un progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

penso sia tra i peggiori allenatori che abbiamo mai avuto, contento lui sefz

Tra un po' di questo passo l'unico interesse per il finale di questa stagione sarà vedere se avrà fatto peggio di Delneri e Ferrara oppure no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E' tutto paradossale, tifosi che vedono progressi, Giuntoli che dice idiozie nel pre partita e poi scompare puntualmente nel post., ci mancava un centrale e senza centrale resteremo, e per finire le conferenze stampa del nostro allenatore, che in ciclostile ripete sempre le stesse cose senza MAI accennare ad una presa di responsabilità su questo fallimento. Ma i tifosi vedono in tutto ciò un progetto.

I tifosi? gli ottusi volevi dire.... ma forse oggi qualcuno è sparito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

I tifosi? gli ottusi volevi dire.... ma forse oggi qualcuno è sparito....

Un paio ci sono anche oggi, spero almeno che non lo facciano gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quelli che ti replicavano che sarebbe stato agevole fare più punti dello scorso anno, partivano da un presupposto sbagliato.
Il parametro non deve essere lo scorso anno.
E' una diatriba inconcludente, non serve a nulla.
Il problema è che stiamo oggettivamente andando male, senza necessità di confrontarci col 2023/24, o col primo anno di Conte, o con altre Juve del passato.
E se dobbiamo proprio avere dei riferimenti col passato, meglio avere una visione più ampia, non limitata allo scorso anno.
La proiezione con la media-punti tenuta nelle prime 22 giornate ci porta a un totale di 64 punti a fine campionato.
Andasse davvero così, e dateci forte con lo sfregamento delle parti intime, la statistica che dovrebbe interessare di più non sarebbe tanto il -7 rispetto all'anno precedente, quanto invece quella che ci dice che negli ultimi 10 campionati, con 64 punti non si è mai entrati tra le prime 4, bisogna risalire al 2014/15 per trovare una "quarta" con 64 punti.

Aggiungo a questa analisi che, negli ultimi 10 anni, quattro volte con 64 punti si sarebbe arrivati tra i primi 5

22/23 (Atalanta a 64 punti)

21/22 (Lazio a 64 punti)

15/16 (Fiorentina a 64 punti)

14/15 (Napoli a 63 punti)

Quindi con 64 punti precisi si rischia di non arrivare nemmeno quinti...o di arrivarci proprio al pelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra un po' di questo passo l'unico interesse per il finale di questa stagione sarà vedere se avrà fatto peggio di Delneri e Ferrara oppure no. 

considerando il livello della squadra ha fatto già adesso peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Aggiungo a questa analisi che, negli ultimi 10 anni, quattro volte con 64 punti si sarebbe arrivati tra i primi 5

22/23 (Atalanta a 64 punti)

21/22 (Lazio a 64 punti)

15/16 (Fiorentina a 64 punti)

14/15 (Napoli a 63 punti)

Quindi con 64 punti precisi si rischia di non arrivare nemmeno quinti...o di arrivarci proprio al pelo.

Ammesso che poi l'Italia guadagnerà il diritto di avere di nuovo 5 squadre da schierare nella prossima CL.
Inter e Atalanta, in questo senso, danno una certa fiducia, mentre una tra noi e Milan, in caso di abbinamento, uscirebbe a prescindere agli ottavi.
La Roma oggi ha una gara non facile con l'Eintracht in EL e se anche andasse bene rischia un sorteggio non facile, mentre la Lazio è messa molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ammesso che poi l'Italia guadagnerà il diritto di avere di nuovo 5 squadre da schierare nella prossima CL.
Inter e Atalanta, in questo senso, danno una certa fiducia, mentre una tra noi e Milan, in caso di abbinamento, uscirebbe a prescindere agli ottavi.
La Roma oggi ha una gara non facile con l'Eintracht in EL e se anche andasse bene rischia un sorteggio non facile, mentre la Lazio è messa molto bene.

Ci sono discrete molte possibilità che capiti prima una roba tipo Juve-Milan per poi beccare (chi passa) l'inperd. Quindi di fatto ne resterebbe solo una su 3 di italiane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Chissà che dicono ora quelli del progettohh e del stiamo giocando meglio dell'anno scorso

Hai notato che i "tuttapposters" sono scomparsi?

o si stanno affilando le unghie per scalare vetri in verticale o stanno chiedendo lumi ad Adani su come affrontare

la tempesta di mèrda che gli sta piovendo addosso.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Giuntoli è il nostro Odoacre e quindi siamo in pieno 476 d.C.

Permettimi, mi pare più Scipione l'Emiliano nel 146 a.C. su Cartagine.

Manca giusto il sale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

Ci sono situazioni che dobbiamo gestire meglio, soprattutto quando andiamo in svantaggio

Sta cosa è presente fin dall'inizio (tranne le prime partite) e credo che sia compito dell'allenatore, ma pare non sia nelle sue corde

10 ore fa, Sergione ha scritto:

Oggi siamo mancati negli ultimi metri

Oggi? Da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti